Teresa Cilia Imbufalita Contro Uomini e Donne: Ora Parlo Io!

Uomini e Donne: Teresa Cilia dopo le ultime registrazioni del Trono Classico, rompe il silenzio e dice la sua verità. In che maniera replicheranno ora Raffaella Mennoia e Maria De Filippi? Il giallo continua!

Uomini e Donne: Er Faina parla in studio dei leoni da tastiera e Maria De Filippi ne approfitta per togliersi alcuni sassolini dalle scarpe! Teresa Cilia stufa, si difende sui social!

Non si placa ancora la polemica innescatasi tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne. Secondo quanto è emerso dalle ultime registrazioni Uomini e Donne Trono Classico, Maria De Filippi ha ospitato in studio Er Faina il quale dopo aver raccontato la sua esperienza vissuta a Temptation Island Vip, si è soffermato a parlare dei famosi leoni da tastiera che lo hanno aspramente criticato riguardo ai contenuti dei suoi video su Youtube. Ed ecco che la padrona di casa ha asserito che ha già avuto a che fare con questo tipo di gente. Continua il discorso riferendo che alcuni di loro abbiano lavorato per lei e successivamente si siano licenziati solo perchè non gli è stato dato l’aumento richiesto. Ed è sempre la signora Costanzo che asserisce che tali personaggi, non avendo avuto quello che volevano, se la sono presa con il suo braccio destro, ovvero Raffaella Mennoia. E’ inutile dire che i telespettatori leggendo le nuovissime anticipazioni del format giovani, abbiano compreso che la Queen Mary, si riferiva con quel discorso, a Teresa Cilia. Poteva la tronista siciliana non replicare a tali insinuazioni? Poche ora fa infatti la moglie di Salvatore Di Carlo ha scritto sui social un post ben chiaro che recita le seguenti parole: “Ho letto un po’ di cose. Ancora una volta è uscito il mio nome. Io non rifiuto mai un lavoro e accetto tutto. Nella mia vita ho fatto di tutto, dai lavori umili ai più belli. Abitando a Milano e Roma, la vita era più cara. Io essendo siciliana, qui il tenore di vita è ben diverso. Mio marito all’epoca non ha trovato occupazione e mi sono ritrovata io a Roma a lavorare da sola. Non vi nascondo che mi sono trovata molto in difficoltà. A Roma si paga tutto, anche il parcheggio. Devi lavorare in due per vivere bene. Lasciamo stare poi le promesse che mi hanno fatto e non hanno mantenuto. Ma questo ve lo risparmio.

Purtroppo ho dovuto rinunciare e mi sono rimboccata le maniche in Sicilia. Ho cercato lavoro per molto e adesso l’ho trovato. A differenza di molti personaggi pubblici io non ho mai fatto la vittima per catturare follower. Adesso però devo dire la verità, altrimenti la gente non capisce. La motivazione che mi ha spinto a lasciare questo lavoro – oltre alle difficoltà economiche – è stato un problema di salute. Ho fatto un controllo 20 giorni prima di sposarmi ed è uscito fuori che la malattia era tornata. I medici mi hanno consigliato di non stressarmi e mi hanno detto di rilassarmi e stare serena in famiglia. Quindi ho dovuto lasciare. Poi mi sono sposata con questo pensiero fisso, con questo nodo alla gola. Ovviamente sapete che di altro non posso parlare. Sapete bene com’è la situazione. In questo caso ho raccontato una mia esperienza personale e penso di non aver fatto nulla di male.

Come avete notato, Teresa Cilia al termine delle sue dichiarazioni esprime delle parole ben chiare: “non posso parlare”. Quasi sicuramente la redazione del programma ha fatto partire delle diffide contro l’ex tronista e quindi per forza di cose, è costretta a tacere. Che idea vi siete fatti a tal proposito? Secondo voi quali sotterfugi nasconde Raffaella Mennoia che Maria De Filippi non sa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!