Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Rissa Sfiorata tra Er Faina e Tina Cipollari!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Ritorna in studio Javier Martinez. Giulio Raselli infastidito dal comportamento di Veronica. Brutto momento per Er Faina. Tina lo aggredisce!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Veronica non riesce ancora a decidere se corteggiare Alessandro Zarino oppure Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, la definisce falsa!

Pochi istanti fa si sono concluse le nuovissime e scoppiettanti registrazioni Uomini e Donne Classico. Dopo l’ingresso dei quattro tronisti, Maria De Filippi, decide di partire dal percorso di Giulio. Sulla scia di ciò che era accaduto durante la scorsa puntata, Raselli ha voluto incontrare Veronica al di fuori degli studi. La giovane in quel preciso istante è apparsa molto infastidita, mentre lui si è comportato in maniera alquanto arrogante. La pretendente che non è disposta a sopportare la sua superbia, decide di andarsene, per poi ritornare. Dall’altra parte, il tronista non digerisce il fatto che lei faccia “la fenomena” ed a questo punto, la lascia da sola. Terminato il filmato, i due protagonisti discutono animatamente anche in studio. La conduttrice mostra sul led, l’esterna tra Veronica ed Alessandro dalla quale si evince che è andata molto bene. Ritornati in studio, Giulio in maniera quasi stizzita chiede a Veronica se è giunta ad una decisione definitiva, ovvero corteggiare lui oppure Zarino. La bellissima pretendente ha riferito che ancora non si sente pronta a rinunciare a nessuno dei due. Dopo questa risposta, Giulio la accusa di essere falsa proprio perchè tutti hanno visto che la loro esterna è andata malissimo. Parte una lunga discussione nella quale si intromettono anche le corteggiatrici di Giulio. Alessandro è uscito anche con Aurora. La loro è stata un’esterna molto tranquilla. Si passa al percorso di Giulia Quattrociocche la quale ha portato in esterna Alessandro. Con lui dice di sentirsi poco bella soprattutto perchè è convinta che il pretendente fuori dal contesto Uomini e donne, non l’avrebbe mai portata in esterna e dunque non si fida di lui. E’ disposta però a dargli un’altra possibilità.

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Maria De Filippi dà una chance a Javier Martinez, ovvero di ritornare in studio per parlare con Sara Tozzi. Ospiti speciali, i protagonisti di Temptation Island Vip. Er Faina, denigrato da Tina Cipollari!

Maria De Filippi decide di cambiare capitolo e dà la parola a Sara Tozzi. Sul led parte un breve riassunto di ciò che è accaduto durante la scorsa puntata e precisamente il momento nel quale Javier Martinez è stato eliminato per via di una segnalazione. Tornati in studio, la conduttrice informa i presenti che il corteggiatore al termine delle registrazioni voleva vedere la tronista, ma la redazione glielo ha impedito, affermando che se era intenzionato a dire qualcosa a Sara, l’avrebbe fatto davanti a tutti. Javier si accomoda in studio e si siede davanti a Sara per dirle che della ragazza della segnalazione non è innamorato, asserendo che è una storia chiusa. Inoltre lo stesso ha asserito che ora intende corteggiare lei. Ha anche confidato di avere avuto un passato difficile e che fa fatica ad aprirsi. A queste parole, il pubblico in studio si è ribellato, ma anche i corteggiatori stessi della Tozzi, hanno detto la loro. La tronista prende la parola per dire che se fosse stato sincero fin dal principio con lei, non si sarebbe arrabbiata, ma visto che vi è già una bugia di fondo, non se la sente di iniziare una storia piena di dubbi e perplessità. Jack Vanore e Giulio Raselli le consigliano di dargli un’altra chance, mentre Giulia Quattrociocche la pensa diversamente. Crede infatti che non darebbe mai una possibilità ad una persona se le premesse iniziali sono queste. Sara dopo averci meditato su un pò, decide di mandare via Javier.

Viene mostrata l’esterna tra Giulio Raselli e Sara. La pretendente dimostra di essere molto sdolcinata, afferma con convinzione che lei avrebbe scelto lui piuttosto che Alessandro. Poi va a prendere il telefono e gli mostra dei pensieri che aveva scritto appositamente per lui. Il tronista però appare annoiato tanto che la accusa di non essere credibile. Ad un certo punto, lui prende e va via lasciandola su due piedi. Terminato il video, la protagonista in questione inizia a parlare quasi in maniera logorroica tanto che tutti hanno iniziato a prendersi bonariamente gioco di lei, anche Gianni Sperti. Maria De Filippi di punto in bianco, chiede a Veronica se le avesse più dato fastidio vedere l’esterna di Giulio con Sara oppure quella tra Alessandro ed Aurora. La pretendente replica dicendo quella con Zarino. Raselli la accusa di essere una cazzara. Veronica balla con Alessandro.

Momento dedicato a Temptation Island Vip. In studio, presenti Er Faina con Sharon Macrì e Ciro Petrone e Federica Caputo. E’ inutile dire che Tina Cipollari vedendoselo davanti ha iniziato ad attaccarlo a ruota libera. Dopo avergliene dette di cotte e di crude, la bionda opinionista ha finalmente svelato quale è stato il vero motivo per cui si è sentita offesa da lui. Quattro anni fa Er Faina ha pubblicato un video su Youtube dove accusava la Cipollari di essere in sovrappeso, ma non solo l’ha anche denigrata davanti a tutti. Pare anche che all’epoca dei fatti, uno dei figli della Cipollari, contattò Damiano per dirgli di smetterla di parlare male di sua madre. L’uomo però trattò il ragazzino, malissimo. Tina in studio si è scaldata così tanto che ha iniziato ad insultare il romano in maniera pesante tanto che le si è avvicinata davanti a muso duro. In studio sono dovuti intervenire Gianni Sperti e Maria De Filippi per cercare di ristabilire la quiete tra i due. Allo youtuber non è rimasto altro da fare che scusarsi con la bionda opinionista, ma questa non l’ha affatto perdonato. Alessia Marcuzzi, presente in studio, ha bacchettato Er Faina sostenendo che non si debba offendere una donna anche se in sovrappeso. Nello stesso tempo la conduttrice ha ammesso di essere rimasta sorpresa dal comportamento del romano, all’interno del villaggio sardo. Tutti i presenti in studio hanno fatto una marea di complimenti a Sharon Macrì. Poco spazio, è stato concesso a Ciro Petrone e Federica Caputo. E’ stato mostrato sul led uno spezzone del loro percorso, ma purtroppo per loro, non hanno lasciato il segno. Che cosa ne pensate dell’atteggiamento avuto di Tina Cipollari contro Er Faina? E’ stata troppo aggressiva oppure il suo atteggiamento è comprensibile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!