Breaking Bad: in Arrivo El Camino su Netflix!

Breaking Bad: un lungometraggio in onda su Netflix sta per raccontare ai fan della serie cosa è accaduto dopo l’apprezzatissimo finale di stagione. Ecco di cosa si tratta!

Breaking Bad ha appassionato moltissime persone e Netflix non ha assolutamente sottovalutato il successo ottenuto dalla serie. Ed è proprio per questo che sta per arrivare ‘El Camino’, un film tratto proprio dalla serie cult che promette di partire da dove tutto è finito per raccontare nuovi punti di vista ai telespettatori. ‘El Camino’ inizia già a far parlare di sé: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Breaking Bad: pubblicato il teaser di ‘El Camino’ su Netflix!

Dopo un bel po’ di attesa, è stato finalmente pubblicato il teaser di ‘El Camino’ in cui si inizia a capire di più sul lungometraggio ispirato a Breaking Bad. Il teaser si apre con Aaron Paul, che ha ripreso il suo ruolo di Jesse, come ha dichiarato al New York Times in precedenza. L’attore è tornato a vestire i panni del suo personaggio e dopo sei anni dalla conclusione di Breaking Bad, è pronto a far tornare tutto come era prima. Nell’apertura del teaser, appare Skinny Pete che dichiara che non aiuterà nessuno a far tornare Pinkman ‘in gabbia’.

Ed è proprio Vince Gilligan, colui che ha portato al successo la serie cult, a dirigere e produrre il nuovo film El Camino. Presto infatti, dopo essere andato in onda su Netflix a partire dall’11 ottobre, il lungometraggio sarà disponibile anche su Amc, l’emittente che mandò in onda le cinque stagioni, dal 2008 al 2013, di Breaking Bad. Sulla stessa emittente televisiva venne mandato in onda anche uno spin-off, a dimostrazione dell’affetto che i telespettatori hanno sempre provato per questa serie, ed adesso sta per tornare un film inaspettato dopo 6 anni dalla conclusione della serie, per mettere un punto forse definitivo a tutte le vicende e raccontare quello che è successo dopo. Non è chiaro se ci sarà un salto temporale attraverso cui si potrà capire cosa è successo in precedenza. Tutta la serie sarà girata ad Albuquerque, ed Aaron Paul ha spiegato di non essersi mai posto il problema di portare avanti Breaking Bad e non sapeva di averne bisogno. Ora, però, dopo aver girato ‘El Camino’, è davvero soddisfatto dell’opera e ha capito che alle vicende della serie bisognava mettere un punto. Ai microfoni nel New York Times ha anche svelato ulteriori dettagli su come verrà sviluppata la trama, mentre Netflix cerca di non far trapelare troppe informazioni e spoiler su come si svolgerà il lungometraggio.

Breaking Bad: la trama di ‘El Camino’!

Jesse Pinkman, secondo quanto racconta la voce narrante di Netflix, deve fare i conti con il suo passato gestendo anche la drammatica fuga. Soltanto così potrà costruire un futuro degno di questo nome. Si fa riferimento in questo modo al momento in cui Walter White riesce a trarre in salvo Jesse dalla prigionia dei nazisti. Si capisce quindi che il film inizierà proprio da questo punto, e lo si può intuire anche dal suo stesso nome. El Camino è il nome dell’auto sulla quale viaggiò Pinkman in fuga, mentre si allontanava in lacrime dai luoghi che gli erano stati tanto familiari e che l’avevano tenuto in stato di prigionia.

El Camino parte proprio da uno dei finali più apprezzati in assoluto tra tutte le serie tv. La critica ed i telespettatori accolsero con grande entusiasmo quel finale di stagione, giudicato uno tra i più riusciti di sempre. Tutto riparte dopo la fuga di Jesse, che è riuscito a non far trapelare la ricetta della “magica pillola blu”, come spiega Netflix. Adesso è arrivato per lui il momento di costruire un futuro chiudendo con il suo passato, cosa che nel corso del film potrà apparire davvero molto complicata. L’attenzione su Walter White, vero protagonista delle prime stagioni di Breaking Bad, quindi si sposta leggermente per concentrarsi soprattutto su Jesse e sulla sua vita dopo la drammatica fuga che concluse la serie cult.

Bryan Cranston, l’interprete di Walter White, si è detto soddisfatto dell’arrivo di ‘El Camino’. L’attore, per la sua interpretazione di White, vinse l’Emmy Award per tre anni consecutivi in quanto miglior attore protagonista. Alle tre vittorie seguì anche la vincita del Golden Globe, sempre per lo stesso motivo. Bryan non può che essere felice per il ritorno di un qualcosa che gli ha permesso di diventare la star che è oggi. Ciononostante, dopo i primi rumors circa ‘El Camino’, Bryan aveva detto di non essere certo che sarebbe ricomparso nel film ma che se la produzione gliel’avesse chiesto, non avrebbe potuto fare a meno di dire di sì.

Voi seguirete ‘El Camino’? Vi è piaciuto Breaking Bad? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!