Uomini e Donne, Pamela Barretta: La Verità Scottante su Stefano Torrese!

Pamela Barretta, dopo le prime registrazioni Uomini e Donne Over, attraverso un post, svela la verità sulla relazione tra Stefano Torrese e Noel Formica! Ecco le parole di fuoco!

Pamela Barretta, nuovamente protagonista a Uomini e Donne, attacca in studio il suo ex Stefano Torrese e Noel Formica!

Pochi giorni fa, a Uomini e Donne, si sono svolte le nuove registrazioni del trono Over. La redazione del programma ha invitato in studio Stefano Torrese e Noel Formica, i quali hanno annunciato di essere diventati una coppia. Pamela Barretta che nella stagione precedente aveva iniziato una storia d’amore proprio con il cavaliere in questione, in studio è saltata su dalla sedia ed ha iniziato a sparare a zero contro al suo ex ed alla sua nuova fiamma. Pamela però che non digerisce le persone che si prendono gioco degli altri, ha voluto ribadire il suo pensiero, scrivendo un post sui social che recita queste parole: “La DIGNITÀ non la perdo per niente e per nessuno… a differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se la sono messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa”.

La dama brindisina ci tiene a precisare che la messinscena ordita da Noel e Stefano, è stata studiata a tavolino allo scopo di ottenere visibilità. Ecco come giustifica il comportamento irruento avuto durante le registrazioni Uomini e donne: “Perdo il lume della ragione quando ho di fronte persone false, calcolatori, che anche di fronte alla verità negano… che hanno la faccia tosta di venire in trasmissione per affrontarmi (…) dopo che hanno avuto ben 3 mesi per farlo… ma giustamente era necessario aspettare che si accendesse la “ lucina rossa”.

Uomini e Donne Over: Pamela Barretta sui social fa pesanti illazioni sul suo ex!

Pamela, come se non bastasse, sfoga la sua rabbia sui social e risponde alla domanda di un follower che le chiede che cosa ne pensasse del reale rapporto che vi è tra Noel Formica e Stefano Torrese. La bionda replica in questa maniera: “Amici.. però nell’intervista dissero che tra di loro stava nascendo una bella cosa… però fanno weekend e serate insieme…. poi lui in puntata “ l’ha tradita” dicendo……. e a Paolo lui disse…Insomma, creano casino per far parlare di loro! È evidente, non lo dico io”.

Chi ha seguito le varie puntate di Uomini e Donne, sa perfettamente che la brindisina ha lasciato di punto in bianco Torrese perchè ha scoperto che lo stesso scambiava messaggi di nascosto con l’ ex dama, Roberta Di Padua. Ora però la Barretta è stufa e durante le registrazioni della prima puntata del Trono Over, la stessa ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, svelando retroscena inediti della nuova coppia. La brindisina non ha di certo nascosto la sa delusione, non si aspettava che l’ex cavaliere si comportasse con lei in maniera ambigua. La stessa infatti ha riferito tramite i social che negli studi del programma mariano, non ha potuto fare a meno di dargli il bel servito a Stefano Torrese ed alla sua nuova fiamma Neol Formica, urlando la verità davanti a tutti. Credete che Pamela Barrette faccia bene ad urlare la verità davanti a tutti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!