Home / Gossip e TV / Un Posto Al Sole: Protagonista Ha una Storia D’Amore Con Daniele Liotti!

Un Posto Al Sole: Protagonista Ha una Storia D’Amore Con Daniele Liotti!

Un Posto Al Sole: sapevate che un’attrice protagonista è la fidanzata del bellissimo Daniele Liotti? Scopriamo insieme chi è la giovane fortunata!

Cristina D’Alberto è conosciuta da tutti gli amanti di Un Posto al Sole. In realtà, l’attrice ha esordito in altri programmi televisivi ed ultimamente il suo nome si è sentito spesso nominare per via della relazione con Daniele Liotti. Ecco chi è davvero la fidanzata del noto attore di Un passo dal cielo e tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Un Posto al Sole, Cristina D’Alberto: ecco i dettagli sulla relazione con Liotti!

Prima di trovare l’amore con Cristina, Daniele aveva avuto una relazione con una donna, Arianna, da cui è nato il piccolo Francesco. Ai tre anni del bimbo, l’attore si è separato dalla compagna ma racconta di aver vissuto con molta naturalezza la crescita del figlio, ormai quasi ventenne, malgrado la separazione appena avvenuta. Infatti il rapporto con Arianna è sempre rimasto ottimo. Successivamente è arrivata proprio Cristina. La D’Alberto e Liotti hanno deciso di allargare la famiglia con la nascita di un nuovo arrivo, Beatrice. Si tratta della prima figlia per Cristina. I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto, come testimoniano i numerosi viaggi fatti insieme. Uno dei più importanti nel 2017 a Berlino, in compagnia di Francesco, per ritirare un premio destinato a Daniele. In quell’occasione la coppia si è mostrata particolarmente affiatata e da quel momento non si è mai separata. Circa i dettagli sulla loro conoscenza, Liotti ha raccontato che il loro è stato davvero un colpo di fulmine. Appena si sono conosciuti si sono innamorati ed è stato quasi naturale, da quel momento in poi, mettere su famiglia.

Daniele Liotti ha anche raccontato alcuni dettagli sulla sua relazione con la D’Alberto. L’attore di Un passo dal cielo ha spiegato che era impossibile non innamorarsi di lei visto il carattere solare e d’altri tempi. Ma Cristina è anche determinata, sicura di sé e sa quello che vuole. Ad ogni modo, i due hanno più volte dichiarato di essere contrari al matrimonio e di essere felici così. Stanno bene anche senza diventare marito e moglie, perciò non compiranno il grande passo ma continueranno a crescere insieme la piccola Beatrice.

Un Posto al Sole, Cristina D’Alberto: vita e curiosità!

La D’Alberto ha iniziato la sua vita lavorativa nel preserale della prima “Eredità”, condotta da Amadeus, nel 2003. Successivamente ha anche preso parte a tanti sponsor televisivi che l’hanno fatta conoscere di più ai telespettatori. Cristina ha anche raccontato di aver preso lezioni private di recitazione e di dizione, per sfondare finalmente nel mondo della televisione come ha sempre desiderato.

L’obiettivo è effettivamente riuscito perché l’attrice già nel 2004 ha partecipato al film “Promessa d’amore”. Nelle serie Incantensimo 8 e Carabinieri 5 ha avuto dei ruoli secondari, ma il vero successo l’ha ottenuto quando ha preso parte alla soap opera Vivere di Canale 5. Da quel momento non ha mai smesso di andare in televisione e nel 2009 ha avuto un ruolo fisso ad Un Posto al Sole nei panni di Greta Fournier. Poi ha ottenuto la conduzione, nel 2015, di A casa nostra su Agon Channel.

La D’Alberto ha anche raccontato il modo in cui ha conosciuto il compagno Liotti. Ha confermato che il loro è stato amore a prima vista ma il modo in cui si sono incontrati è stato uno dei più classici. Infatti sono stati degli amici di amici a farli innamorare. Si sono conosciuti per caso, senza neanche sapere che entrambi svolgevano la stessa professione. Che ne pensate di questa coppia? Vi piace Cristina D’Alberto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 21 al 25 Ottobre 2019: Furto al Paradiso!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 ottobre 2019: il Paradiso viene sconvolto da un grave furto, ed i sospetti ricadono su un protagonista. Le cose però stanno per cambiare radicalmente. Intanto Nicoletta è molto indecisa tra Riccardo e Cesare...