Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: Robert si Scatena Contro Eva!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Eva confessa la verità a Robert, ma l’uomo inizia a comportarsi in maniera davvero molto aggressiva. Ed è la salute di Eva a risentirne…

Ancora al centro delle anticipazioni tedesche vediamo il triangolo tra Eva, Robert e Christoph. Quest’ultimo è rimasto vittima di un grave incidente e non si sa ancora esattamente chi l’abbia provocato. Ma anche Eva attraversa momenti difficili, dopo aver scoperto di essere incinta e non avere ancora la certezza sulla paternità del bimbo…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Eva rischia l’aborto!

Eva, in un’occasione, fa l’amore con Christoph dopo essere stata trattata male senza motivo da Robert. Quest’ultimo infatti è sempre stato convinto che si sia consumato anche un tradimento fisico. Insulta quindi pesantemente sua moglie, che disperata si rifugia tra le braccia dell’albergatore, l’unico in grado di calmare i suoi attacchi di panico iniziati dopo l’incidente aereo sui Carpazi. Dopo un po’ di tempo dalla notte di passione, Eva si rende conto di accusare dei sintomi particolari e decide di sottoporsi ad un test di gravidanza. Emerge quindi in modo chiaro che la donna aspetta un bambino e questo la getta nella disperazione: chi potrebbe essere il padre del piccolo?

Eva, sulle prime, trova il coraggio di raccontare quello che sta succedendo soltanto alla sua amica Jessica. Quest’ultima però le fa presente che una gravidanza non si può nascondere per sempre e che in un modo o nell’altro prima o poi viene alla luce. La Saalfeld decide allora di raccontare tutta la verità a suo marito: è certa di essere incinta, ma non ha alcuna certezza circa la paternità del piccolo. Robert va su tutte le furie e la obbliga a fare un test del DNA, in maniera tale da scoprire effettivamente chi sia il padre. Se scoprirà che il vero genitore del bimbo che aspetta è Christoph, il loro matrimonio finirà.

Eva, sconvolta davanti all’ira del marito, gli dice che non intende mettere a repentaglio la salute del feto facendo un test prima che lui nasca. Robert si infuria ancora di più ma Werner prova a calmarlo. D’altronde Eva ha accettato Valentina come se fosse sua figlia e l’ha cresciuta con molto amore: lui dovrebbe provare a fare lo stesso se in futuro si scoprisse che il bambino non è suo. Nel mezzo di questa discussione, Eva accusa dei forti dolori al ventre e cade a terra, rischiando lo svenimento. Robert la soccorre e la porta in ospedale, ma Michael per fortuna tranquillizza sia lei che il marito. Si tratta soltanto di un attacco di panico dovuto all’eccessivo stress, ma il bambino non è a rischio e non c’è motivo di preoccupazione. Questa notizia però non fa la felicità di Robert…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Robert vuole che Eva abortisca!

Inizialmente le cose vanno bene, dopo il rischio corso da Eva. Robert va a parlare con lei in ospedale e le dice di essere al settimo cielo per le condizioni di salute sue e del feto, e di non desiderare assolutamente che lei abortisca. Poi, le dice che può evitare, se preferisce, di fare il test del DNA prima della nascita del piccolo, perché non c’è alcun motivo di farlo.

Eva è molto contenta per queste parole e decide di riconciliarsi con suo marito. Le cose all’inizio vanno bene, soprattutto per via della lontananza di Christoph, che è ancora in stato d’incoscienza dopo il suo incidente. Ma le cose non continuano ad andare così bene. Dopo essere stata dimessa, Eva ascolta per caso una conversazione tra Werner e Robert. Quest’ultimo, durante la chiacchierata, fa presente che spera che sua moglie perda il figlio che aspetta in maniera tale da chiudere questo capitolo e poter ricominciare a vivere felicemente insieme. Nonostante il desiderio di Robert di tornare ad essere una famiglia, ovviamente Eva non prende bene le sue parole e questo dà inizio ad una serie di altri problemi matrimoniali. La donna non capisce come suo marito possa augurarle del male, addirittura di perdere il bimbo che aspetta e a cui ha dimostrato di essere già molto affezionata. Infatti, aveva messo da parte la speranza di poter avere dei figli e adesso invece può averne uno.

Insomma, molti problemi per questa coppia, accentuati a breve anche dalla possibilità che il tentativo di omicidio di Christoph possa essere responsabilità di qualcuno che fa parte della loro famiglia. Ma chi? Robert riuscirà ad accettare il fatto che il bimbo possa non essere suo, o il matrimonio è destinato a naufragare? Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia