Rosy Abate 2, Terza Puntata: Leonardo Dalla Parte di Antonio Costello!

Rosy Abate 2, terza puntata: molti avvenimenti mettono a dura prova i nervi di Rosy, la quale sprofonda nello sconforto. Ma per fortuna l’ex Regina di Palermo sa come difendersi ed è pronta a tutto per tutelare suo figlio…

Il ritorno di Rosy Abate ha fatto molto piacere ai fan della serie, ma molte cose sono cambiate. In particolar modo il rapporto tra Rosy e suo figlio Leonardino, che nella stagione precedente era ancora un bambino. Adesso il carattere del giovane è radicalmente cambiato, e lui è cresciuto tantissimo. Il ragazzo inizia a seguire le orme della madre e la Abate non è assolutamente felice di questo…

Rosy Abate 2, dove eravamo rimasti

Rosy decide di trasferirsi a Napoli, dopo aver passato sei anni in carcere. La scelta ricade sulla città campana perché, attraverso Luca, la Abate scopre che Leonardo vive lì. Rosy incontra finalmente suo figlio il quale si comporta in maniera molto aggressiva con lei, e la respinge. L’ex Regina di Palermo assiste anche una zuffa tra Leo e ‘Il Mastino’, con cui il ragazzo aveva un debito legato alle sostanze stupefacenti. Rosy capisce che il suo Leonardino sta finendo in pessimi ambienti, ma ancora non sa che l’Abate junior è stato arruolato da Antonio Costello, boss mafioso, perché ha salvato sua figlia Nina. Successivamente Leo confessa che ha ucciso Nadia Aversa, promessa sposa di Luca. Rosy capisce che il bimbo che ha lasciato non esiste più, e che suo figlio è addirittura in grado di togliere la vita ad una persona.

Rosy Abate 2, terza puntata: Costello minaccia Rosy Abate!

Rosy, per vendicarsi di ciò che Antonio sta facendo a suo figlio, decide di rivelare alla polizia che Costello si occupa di traffici di sostanze stupefacenti anche in Sicilia. L’uomo rischia di passare dei seri guai con la giustizia. Per tale ragione, il boss mafioso comprende che l’unica ad aver potuto fare una soffiata alla polizia è proprio Rosy. Antonio si reca da lei e le dice che ormai il suo destino è segnato. La sua vita è finita perché si è messa contro di lui. La Abate se ne va, ma sa come difendersi da queste minacce e da potenziali avvenimenti più seri. Intanto anche Leonardo viene a conoscenza di questa notizia, ma invece di fuggire insieme alla madre fa una scelta davvero molto seria che getta l’ex Regina di Palermo nello sconforto più assoluto. Rosy infatti corre anche il rischio di essere assassinata dall’ex madre adottiva di Leonardo, Regina.

Rosy Abate 2, terza puntata: Leonardo contro sua madre!

Rosy comprende una volta per tutte che non si può più fidare del suo stesso figlio quando Leo ha un duro confronto con lei. Il ragazzo le dice che non ha alcun dubbio e che si schiera dalla parte di Antonio Costello. Dal dialogo si comprende che la decisione di Leonardo è legata alla volontà di avere finalmente un padre – ed Antonio si comporta come tale nei suoi confronti -, oltre al forte innamoramento nato verso Nina. La Abate, ricordando anche dell’omicidio di Nadia, comprende che Leonardo potrebbe anche essere disposto ad assassinare la sua stessa madre pur non di prendere la famiglia che crede di aver conquistato, e che gli è sempre mancata. Intanto Leonardo sembra riuscire ad instaurare una relazione con Nina, e allo stesso tempo continua ad occuparsi di attività illegali insieme a Costello. Il boss è felicissimo di avere il ragazzo dalla sua parte, e i due si uniscono contro la Abate.

Cosa ne pensate di queste novità? Vi sta piacendo questa nuova stagione di Rosy Abate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!