Anticipazioni il Segreto, Puntate Spagnole: Molti Personaggi Escono di Scena!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: molti personaggi lasciano la telenovela prima del passaggio verso la dodicesima stagione. In particolar modo, i telespettatori devono dire addio a Lola e Prudencio. Ecco cosa sta per succedere.

Nel passaggio dall’undicesima alla dodicesima stagione, molte cose stanno per cambiare. I telespettatori de Il Segreto sono costretti ad assistere ad un cambiamento davvero drastico, che porta molti personaggi ad abbandonare Puente Viejo. Allo stesso tempo, il salto temporale di cinque anni porta anche nuovi volti. Ecco chi lascerà la soap!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Lola e Prudencio partono!

Già da molto tempo, Saul e Julieta hanno abbandonato Puente Viejo per evitare che ad essere incriminati per l’omicidio dei Molero fossero Carmelo e Don Berengario. Infatti Saul ha lasciato una confessione, nella quale sosteneva di essere l’omicida (nonostante non fosse vero), e poi ha lasciato rapidamente il paese insieme alla sua amata. I due sono partiti alla volta di Roma e non sono mai tornati. Nel frattempo, l’ex cattivo Prudencio incontra Lola, che somiglia molto a Pepa e per questo motivo non attira le simpatie di Francisca. La ragazza si innamora dell’Ortega, e viene ricambiata. Prudencio inizia a fare parte, però, del mercato dei prestiti e perciò lui e Lola vengono tormentati da un usuraio. Saul decide di andare incontro al fratello, con il quale è riuscito a riconciliarsi, e lo invita a trasferirsi vicino Roma, così potrà anche vedere lui e Julieta. A quanto pare Prudencio e la sua compagna sono ben disposti ad accettare e lasciano così Puente Viejo.

Altri personaggi sono anche in procinto di dire addio alla telenovela. Don Berengario, infatti, incontra di nuovo Marina, la ragazza che aveva amato prima di diventare sacerdote, e sua figlia Esther. Il parroco è sconvolto da questo incontro e capisce che deve mettere di nuovo in discussione la sua vita e la sua vocazione. Per questo motivo decide di abbandonare l’abito talare, oltre che Puente Viejo, per coronare finalmente il suo sogno d’amore e andare a vivere insieme a Marina. Non ha mai smesso di amare la donna e ha sempre sbagliato a voler diventare parroco. Questo addio sarà davvero emozionante per gli amanti de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria torna da Gonzalo!

Don Berengario non è l’unico ad andarsene per amore. A compiere questo gesto è anche Maria, la quale desidera avere finalmente un lieto fine con Gonzalo. Dopo il rapimento dei suoi figli da parte di Fernando, la Castaneda riesce a riavere i suoi bambini e capisce che per lei è arrivato il momento di lasciare il paesello iberico, che l’ha fatta soffrire molto. Il desiderio della donna è quello di ricongiungersi a Gonzalo per cercare di ritrovare l’amore che provavano un tempo, anche per il bene di Esperanza e Beltran, che desiderano rivedere il loro padre. Per questo motivo anche Maria è destinata ad uscire di scena, insieme ai suoi bambini. Non si sa ancora come la prenderà Francisca…

Intanto, anche Severo, Carmelo e Irene potrebbero essere in procinto di abbandonare Puente Viejo. Adela purtroppo è già deceduta da tempo, e i tre vogliono rifarsi una vita aprendo una nuova fabbrica di biscotti. Il loro sogno è quello di farlo all’estero lasciandosi alle spalle tutta la negatività che ha portato loro il paese. Dopo essere riusciti ad evitare il peggio a seguito dell’attentato di Fernando, i tre lasciano Puente Viejo.

Alcuni personaggi abbandonano tragicamente la telenovela. Tra questi, Paco Del Molino, che si accorge che Fernando sta per rapire la piccola Camelia. L’uomo allora si getta sul Mesia nel tentativo di difendere la nipote, ma è lui ad avere la peggio, perché il figlio di Olmo contrattacca con tutta la sua furia. Nonostante i disperati tentativi di Marcela di soccorrerlo, Paco spira dopo poco tempo tra le braccia della figlia, chiedendole perdono per tutte le volte che l’ha fatta soffrire da giovanissima. Anche Meliton è costretto ad abbandonare la soap. Il commissario viene ritrovato senza vita accanto ad una pietra, sulla quale è incisa la lettera F. E se i sospetti ricadono inizialmente su Donna Francisca, in seguito è facile comprendere che l’omicidio segnava il ritorno di Fernando, che voleva dimostrare al paese di essere in procinto di tornare più forte e cattivo di prima.

E’ tempo di addii ed è per questo che nella dodicesima stagione entreranno 16 nuovi personaggi ad animare le vicende. Una notizia accolta volentieri da alcuni telespettatori, mentre altri credono che si sia perso il vero spirito, quello iniziale, della soap. Voi cosa ne pensate? Avreste preferito continuare a vedere gli stessi personaggi o vi piace questo rinnovo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia