Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Ridge Tradisce Brooke con Shauna!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la storia di Beth continua a complicare la situazione, e Shauna è pronta a tutto per salvare sua figlia Flo.

Nelle puntate americane di Beautiful, la famiglia Forrester sta attraversando dei periodi complicati legati al ritrovamento di Beth. La bambina non è morta ed è in realtà Phoebe, adottata da un’inconsapevole Steffy. Ridge, Brooke e gli altri attribuiscono la responsabilità di quanto accaduto prevalentemente a Flo, che avevano accolto molto bene. Molte cose adesso stanno per succedere…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Shauna verso l’amore con Ridge!

Shauna, madre di Flo, è ovviamente disperata per quanto sta accadendo alla sua giovane Fulton. La ragazza si è sempre dichiarata inconsapevole dell’inganno del dottor Reese, ma in verità lei stessa ha firmato dei documenti circa l’inganno dell’adozione privata ai danni di Steffy. Questo la incrimina per frode, motivo per cui, dopo la denuncia fatta da Ridge, di comune accordo con la famiglia Forrester, Flo è stata arrestata. L’arresto ha dato vita ad una serie di circostanze: Wyatt, che aveva intrapreso una relazione con Flo (che già aveva conosciuto alle superiori), non la ama più come prima dopo aver saputo che lei è una criminale. Al contempo Shauna crede nell’innocenza di sua figlia e sa che basterebbe una cauzione per liberarla, ma non ha i soldi per pagarla. In più non sarebbe troppo problematico difenderla e ci sarebbe bisogno di un avvocato.

E’ per questo motivo che Shauna prova un riavvicinamento con l’amica di sempre Quinn: la Fulton senior vuole chiedere alla moglie di Eric di aiutarla a sostenere le spese per la cauzione di Flo, ma anche per pagare il ‘principe del foro’ per la difesa di sua figlia. Quinn però non si dimostra disponibile perché ormai la sua famiglia è Forrester: la ragazza ha fatto del male alla sua famiglia e di conseguenza Quinn non può tutelarla ed aiutarla. Intanto Flo, dietro le sbarre, non vuole fare i nomi di coloro che erano a conoscenza di quanto stava accadendo e non l’hanno fatto sapere. L’unico ad essere, adesso, implicato nel caso, è Thomas perché era evidente che lui avesse almeno alcune informazioni circa la verità su Beth.

Intanto Shauna, fallendo più volte con Quinn, inizia a provare dell’interesse per un uomo della soap. Non si sa ancora di chi si tratti, ma un’intervista di Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke, rilasciata recentemente, fa dedurre che potrebbe esserci uno scontro tra le due donne perché la Fulton senior potrebbe provare una forte attrazione per Ridge… un evento che sarebbe davvero destinato a cambiare la situazione.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya torna dopo il divorzio!

Nelle puntate americane, ma anche in quelle italiane, non c’è praticamente più traccia della bella Maya. Brooke ha scoperto, restando davvero sorpresa, che il suo matrimonio con Rick è naufragato perché le cose non andavano più bene come un tempo. Questo divorzio ha spiegato l’assenza di Maya, che aveva impegni familiari anche legati alla gestione della piccola Lizzie, in assenza del papà. La Avant, adesso, è però in procinto di tornare soprattutto per via della storia che coinvolge Zoe e Xander.

I due erano a conoscenza della verità per quanto riguarda la scomparsa di Beth. Deducendo questo, Ridge ha licenziato in tronco la coppia di stilisti, ma non ha la possibilità di dimostrare che quanto afferma è vero, poiché Flo non ha ancora voluto fare i nomi dei suoi complici. Maya potrebbe stare per tornare proprio per dare una mano ai suoi amici, che ora non hanno lavoro e vorrebbe tornare a lavorare alla Forrester Creations. Secondo quanto è trapelato, sebbene la Avant non sia effettivamente tornata a far parte della soap – almeno per ora -, gli autori di Beautiful sarebbero intenzionati a farla diventare nuovamente un personaggio fisso del cast. Per questo motivo, Maya avrà una storia tutta sua, una personale storyline che coinvolgerà anche Rick e Carter.

Probabilmente la donna è intenzionata a ricucire i rapporti con il marito, oppure pensa di essere innamorata di un’altra persona. Intanto, Maya deve affrontare insieme a Zoe e Xander tutte le difficoltà che nascono dalla necessità di far capire a Ridge che Thomas non è un elemento stabile anche dal punto di vista psicologico, e che per questo motivo non può continuare ad avere insieme a lui le redini dell’azienda. Insomma, tra problemi sentimentali e di tipo lavorativo, il ritorno di Maya Avant potrebbe essere davvero appassionante per i telespettatori di Beautiful.

Voi che ne pensate? Maya avrà finalmente una sua storia? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni americane.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...