Amici Celebrities, Prima Puntata: Chiara Giordano Lancia una Frecciatina a Raoul Bova!

Amici Celebrities, prima puntata: Vince la prima manche, la squadra blu. Filippo Bisciglia sfida Massimiliano Varrese, ma perde la sfida. Ospiti in studio, J-Ax, Pio ed Amedeo. Chiara Giordano allude al tradimento avuto con Raoul Bova!

Amici Celebrities, prima puntata: Vengono presentate le squadre ed i vari concorrenti. Nella giuria, Ornella Vanoni e Platinette protagonisti di divertenti siparietti!

Maria De Filippi è lieta di presentare la prima edizione di Amici Celebrities nella quale gareggeranno i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Faranno infatti parte della squadra bianca, capitanata da Giordana Angi, il rugbista Martin Castrogiovanni, la soubrette Pamela Camassa, l’ex calciatore Ciro Ferrara, gli attori Massimiliano Varrese e Cristina Donadio, il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Mentre invece la squadra blu, pilotata da Alberto Urso, è formata da l’imitatrice Francesca Manzini, gli attori Laura Torrisi e Raniero Monaco Di Lapio, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, lo showman Emanuele Filiberto di Savoia e dall’imprenditore Joe Bastianich. Presenti anche in qualità di insegnanti nella categoria ballo, Sebastian ed Andreas Muller. La giuria scelta dalla conduttrice è composta da: Giuseppe Zeno, Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Si parte dalla prima prova: canto di squadra. Iniziano ad esibirsi i blu con il canto. Il brano scelto è “Il Cielo” di Renato Zero. Platinette sostiene che la canzone era più sulle spalle di Alberto Urso. La Vanoni riferisce che la passione del cantante lirico si avverte più degli altri. Successivamente Varrese, appartenente alla squadra bianca, balla con Sebastian. Vincono la gara, i bianchi. Seconda prova: Joe Bastianich contro Ciro Ferrara. L’imprenditore si esibisce interpretando un brano in lingua inglese. Platinette sostiene di averlo sentito l’esibizione un pò freddina. L’ex calciatore invece canta un brano di Morandi. L’artista però si è emozionato ed è partito con un grande ritardo. Dopo essersi sbloccato, ha portato degnamente il pezzo a casa. Ornella Vanoni racconta un aneddoto della sua vita, ma involontariamente nel farlo, ha detto una parolaccia. Vince la gara, la squadra dei bianchi.

Si va velocemente e si passa alla terza manche che vale doppio. Laura Torrisi contro Pamela Camassa le quali devono interpretare la stessa canzone. Entrambe le cantanti hanno dedicato questo brano ai loro nonni. Platinette riferisce che è rimasto flesciato dall’interpretazione della Torrisi. Si passa alla quarta prova. Emanuele Filiberto Di Savoia contro canto di squadra dei bianchi. La Vanoni accusa Filiberto di essere stato troppo teatrale. Ornella e Paltinette si prestano a divertenti gag. Si aggiudicano la vittoria, i blu. La quinta prova vede la sfida di Francesca Manzini la quale balla con Andreas Muller, contro Filippo che interpreta un brano di Ranieri. Terminata l’esibizione, il led mostra che la squadra vincente della prima manche, è quella dei blu. Quest’ultimi devono indicare tre concorrenti della squadra avversaria. I nomi sono: Filippo, Massimiliano e Pamela. Il resto dei bianchi decidono di far rientrare in squadra, Pamela. Massimiliano e Filippo vanno in sfida. Varrese balla, mentre Bisciglia canta “Ultimo”. La giuria ha un minuto di tempo per votare. Le carte decretano la vittoria di Massimiliano. Bisciglia, eliminato, ha la possibilità di sfidarsi con un concorrente dei bianchi. Il conduttore romano, sceglie di battersi con Martin Castrogiovanni. Il rugbista balla “Mambo Italiano”, mentre Filippo canta “rolls royce”. La giuria fa vincere la gara, Filippo Bisciglia.

Amici Celebrities, prima puntata: ospiti della serata, Pio, Amedeo, J-Ax e Giusy Ferreri. Perde per due volte, la sfida, Chiara Giordano.

Prima di passare alla seconda manche, calcano il palcoscenico in qualità di ospiti, Pio ed Amedeo. Si va avanti con la prima prova. Joe Bastianich contro Ciro Ferrara. Vince la prima partita, la squadra dei bianchi. Si passa alla seconda gara. Massimiliano sfida Raniero. Maria presenta J-Ax e Varrese balla sulla canzone: “Ostia Lido”. Raniero balla un quadro ideato da Giuliano Peparini. Platinette preferisce l’esibizione di Raniero. le due squadre ottengono il pareggio. Terza gara che vale doppio. Francesca contro Filippo. Francesca balla sul brano di Giusy Ferreri, “Jambo”. Si passa alla quarta prova di abilità. Emanuele Filiberto sfida Pamela Camassa. Vince la squadra dei bianchi. Si passa all’ultima prova. Cristina duella con Chiara. L’attrice di Gomorra, canta un brano intitolato, “Sweet Dreams”. La De Filippi prima dell’esibizione di Chiara Giordano, manda in onda sul led, la presentazione. L’ex moglie di Raoul Bova ha chiaramente fatto capire che per quello che è accaduto all’interno della sua vita privata, avrebbe dovuto andare in giro a fare del male a qualcuno, invece ha trasformato questa sua rabbia in qualcosa di positivo, asserendo che ha imparato a ballare. L’artista si esibisce con il sorriso. Vince la seconda manche, la squadra dei bianchi. Questi decidono di mandare in nomination, Raniero, Chiara e Laura. I blu decidono di salvare la Torrisi. Si sfidano Chiara e Raniero. A perdere la gara, è la Giordano. La donna però per regolamento, decide di sfidare Emanuele Filiberto Di Savoia, ma anche in questo caso, perde la partita. Maria De Filippi invita al centro del palco, Giordana per farla cantare il nuovo brano.

Secondo voi Chiara Giordana con il suo sfogo riguardo la separazione con Raoul Bova, ha ottenuto la sua rivincita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!