Una Vita Anticipazioni Spagnole: Mauro Smaschera Ursula!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Genoveva entra nelle grazie di Ursula e questo diventa problematico per molti abitanti di Acacias 38. Ma il ritorno di Mauro può cambiare la situazione.

Nella nuova stagione di Una vita, sono davvero tanti i colpi di scena. In particolar modo, adesso i telespettatori spagnoli hanno assistito al ritorno di Mauro, purtroppo senza la sua Teresa. L’ispettore ha spiegato che la donna non c’è più e che hanno perso il loro bambino. Adesso, però, San Emeterio è determinato a farla pagare ad Ursula e a tutti coloro con cui aveva dei conti in sospeso…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Genoveva è l’erede di Ursula!

Sono stati tanti i cattivi che sono transitati per la soap iberica, tutti paragonabili ad Ursula per via delle atrocità commesse. La prossima cattiva, che diventa erede di Ursula e prende quasi il suo posto, si chiama Genoveva. La donna, arrivata ad Acacias 38, si innamora di Samuel e con lui convola a nozze nel giro di breve tempo. Ursula è felice per la novità perché vede nella Salmeron le sue stesse attitudini a rovinare il prossimo, a manipolare e a fare qualsiasi cosa pur di conquistare un posto nella società.

Intanto, Genoveva nasconde un passato da prostituta e sono molte le persone con le quali ha contratto dei debiti che non ha potuto saldare. Samuel inizia a fare i conti con queste persone, promettendo che restituirà tutto il dovuto. Purtroppo però l’uomo non riesce nell’impresa e il creditore di Genoveva lo uccide. La Salmeron non soltanto è distrutta, ma si dice assolutamente pronta a vendicarsi dell’assassino di suo marito ed anche di tutti coloro che ad Acacias 38 non l’hanno sopportato. Insieme ad Ursula, la Salmeron è pronta a distruggere l’intero quartiere e tutti i suoi abitanti. La prima vittima è Liberto, che Genoveva vuole sedurre. Ci riesce ed avviene così la separazione con Rosina. La Salmeron, per peggiorare la situazione, lo accusa di violenza sessuale ma successivamente si tira indietro.

E’ anche il momento di Felipe, che non è mai riuscito a rifarsi una vita dopo la morte di Celia. Genoveva prova a conquistarlo ed anche in questo caso riesce nell’impresa, rovinando la sua vita ed una parte della sua carriera. La Salmeron diventa a tutti gli effetti la nuova Ursula e diviene la protetta della Dicenta, che promette di aiutarla in tutto e per tutto. Ma qualcos’altro sta per succedere, perché i crimini e le malvagità delle due donne non sono destinati a restare per sempre impuniti. Ciononostante, Genoveva incontra Alfredo e l’uomo le promette che al suo fianco sia lei che Ursula diventeranno le proprietarie di Acacias. Mauro, però, è pronto a fare il possibile perché questo non avvenga.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Mauro contro Ursula e Genoveva!

Nonostante gli anni trascorsi, San Emeterio non ha seppellito l’ascia di guerra nei confronti di Cayetana ed Ursula. Non si aspettava però di trovare una nuova nemica, la giovane Genoveva. Mauro è convinto che la ragazza abbia stretto un accordo con Ursula e ne parla con Felipe. Inizialmente l’avvocato non è convinto di questi sospetti e crede che si tratti soltanto di un pensiero nato dalla voglia di smascherare le due perfide donne.

L’ispettore però, in compagnia dell’Alvarez Hermoso, è più volte sul punto di incastrare le due donne. San Emeterio va da Cesar Andrade, che potrebbe essere consapevole del patto esistente tra le due donne, ma proprio in quel frangente appare Felipe che vuole affiancare il suo amico in tutte le ricerche che fa. In questo modo l’avvocato commette un errore, insospettisce Cesar e fa saltare all’aria tutti i piani di Mauro. Intanto Genoveva inizia a capire qualcosa quando vede dei cambiamenti di atteggiamento di Felipe e si rende conto che l’uomo è troppo sospettoso. Per tale ragione riferisce tutto ad Ursula che prova a tranquillizzarla ed ordisce un nuovo piano insieme a lei. Genoveva però è ancora in preda all’agitazione nonostante le rassicurazioni della perfida Dicenta e questo suo comportamento potrebbe portarla a commettere qualche errore.

Intanto le cose vanno meglio per San Emeterio. Cesar lo ricontatta e lo rassicura, perché può partecipare all’incontro per parlare di affari anche in compagnia del suo amico avvocato. Andrade non è disturbato dalla presenza di Felipe e questo potrebbe essere utile per fargli confessare la verità su quello che sa circa gli accordi di Ursula e Genoveva.

Mauro, insomma, va verso la sua vittoria personale. Ma basterà sapere che le due hanno un accordo per incriminarle? Probabilmente no, perché non ci sarà l’evidenza di un reato. Mauro ne uscirà, almeno in parte, sconfitto? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!