Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Eva Lascia Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Linda arriva per salvare la vita di suo fratello e le difficoltà non mancano anche per Eva e Robert. La Saalfeld sta per prendere una decisione drastica…

E’ sicuramente un periodo difficile per i personaggi più amati di Tempesta d’amore. Si tratta soprattutto di Eva e della sua gravidanza, che mette a dura prova il rapporto con Robert, dato che il figlio potrebbe essere di Christoph. L’incidente che ha portato quest’ultimo al coma è destinato a portare in scena un altro personaggio: Linda, la sorella dell’albergatore.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Linda si innamora di André!

L’arrivo di Linda è caratterizzato da diversi problemi. Infatti, la donna è la zia di Denise e la sorella di Christoph. Dopo il misterioso incidente che ha coinvolto l’abergatore portandolo a sprofondare in uno stato comatoso, i medici hanno fatto presente che l’unica soluzione per salvargli la vita e per farlo tornare cosciente è quella di provare un intervento che potrebbe essere dannoso e mettere a rischio la sua vita. La sola persona che può autorizzare l’operazione è Annabelle. La ragazza, per via dei suoi sotterfugi portati a termine in precedenza, appare come l’unica figlia legittima di Christoph, quando in realtà questo posto spetta a Denise.

Di conseguenza, i medici chiedono l’autorizzazione ad Annabelle per procedere con il delicato intervento, ma la ragazza non è d’accordo. La Sullivan insiste e rifiuta, dicendo di non voler mettere a rischio la vita di suo padre. In realtà, il fine di Annabelle è quello di non far mai svegliare Christoph, che ha scoperto la verità circa le sue macchinazioni. Preoccupata dalle circostanze, Denise decide di chiamare un altro parente, l’unico oltre Annabelle che può esercitare il suo diritto sulle sorti di Christoph. Si tratta di Linda, la sorella dell’albergatore.

La donna decide di mettere la situazione nelle mani del tribunale, insieme a Denise. Per fortuna Linda riesce ad ottenere un mandato con il quale Christoph può essere operato anche se Annabelle si oppone fermamente all’intervento. In questo modo, Christoph viene salvato e Linda può finalmente riavvicinarsi a suo fratello. La donna è pentita dal fatto di avere escluso suo fratello nella sua vita e non vuole che Denise ed Annabelle commettano i suoi stessi errori, così tenta di farle riconciliare. Ma per le due sorelle purtroppo non c’è alcuna speranza…

Intanto, Linda chiede ad André di preparare una torta speciale ma lo chef fallisce nell’impresa: secondo Linda, la torta non è affatto così deliziosa. La donna decide di sfidare l’uomo ai fornelli, rivelandosi una pasticciera professionista e colpendo davvero molto André. Da questo simpatico avvenimento, sta per nascere una relazione: i due iniziano ad avvicinarsi, a mangiare insieme e a stuzzicarsi continuamente. A quanto pare nel noto albergo di Tempesta d’amore sta per nascere una nuova storia d’amore, ma Werner potrebbe ostacolarla.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Eva dice addio a Robert!

Eva, quando Christoph ha già subito l’incidente, inizia ad avere strani sintomi che le fanno pensare di poter essere in stato interessante. Effettivamente la Saalfeld è incinta e lo scopre attraverso un test di gravidanza. Questo per lei è una vera sorpresa dati i precedenti aborti spontanei e tutte le difficoltà a restare incinta quando era più giovane.

La donna però non sa come rivelare la verità a Robert. Infatti, se è vero che il bimbo potrebbe essere figlio suo, è altrettanto vero che poco prima di stare incinta Eva aveva vissuto una notte di passione con Christoph. Confessando la verità al marito, dopo essere stata spinta da Jessica a non nascondere troppo a lungo la sua gravidanza, Robert si infuria ed urla, intimandole di fare immediatamente un test del DNA anche se il bimbo non è ancora nato. Subito Eva accusa un forte malore che la costringe ad essere ricoverata. Per fortuna in breve tempo arriva il responso dei medici che è positivo. Il bimbo non è a rischio e il malore è legato solo allo stress.

In quel frangente il matrimonio tra Robert ed Eva sembra essere salvo. L’uomo infatti va a parlare con lei in ospedale e le dice che desidera che il bimbo nasca sano, perciò non c’è alcun bisogno di metterlo in pericolo con un test del DNA prima che nasca. Eva è molto felice ma purtroppo, dopo, ascolta una conversazione tra Robert e Werner in cui il primo si augura che la gravidanza della Saalfeld non finisca bene, cosa che a suo avviso è probabile visti i numerosi aborti spontanei pregressi. Eva non è affatto felice di queste parole ma al contrario è molto infuriata. La Saalfeld quindi va da Robert e gli dice che per il suo benessere e per quello del figlio che aspetta è bene che lei torni a vivere a casa di suo padre e metta fine alla loro relazione.

Cosa ne pensate di questa decisione? I due torneranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!