Un passo dal cielo 5, Terza Puntata: Albert Kroess Esce dal Carcere!

Un passo dal cielo 5, terza puntata: la setta di Deva sembra essere più presente che mai. Francesco deve ancora rispondere delle accuse di omicidio ed intanto un altro personaggio è in grave pericolo di vita…

La quinta stagione di Un passo dal cielo è arrivata alla terza puntata e sono tante le cose ancora da chiarire. In particolar modo la scomparsa del figlio di Francesco, che potrebbe essere vivo e nascosto, dà molti grattacapi ai protagonisti. Tutti, infatti, cercano di fare chiarezza su quanto succede…

Un passo dal cielo 5, dove eravamo rimasti

Una donna viene trovata deceduta nei campi abbandonati. Francesco, che collabora alle indagini, scopre che era stata un membro di Deva. Successivamente si scopre che la donna è stata assassinata perché aveva rivelato di avere delle verità scottanti da dire, soprattutto sul figlio di Neri, scomparso tempo prima e mai più ritrovato. Quest’ultimo viene interrogato e, dato che sembra particolarmente nervoso, viene arrestato. Tutti credono che qualcuno abbia deciso di organizzare il delitto in maniera tale da far ricadere la colpa su Neri. Ciò vuol dire che il nemico non è solo Albert e che c’è qualcuno che trama nell’ombra. Vincenzo vuole cercare la verità, ma sembra che tutti gli indizi siano contro Francesco, il quale allo stesso tempo si allontana da Emma, convinto di essere dannoso per lei.

Un passo dal cielo 5, terza puntata: il tentato omicidio di Adriana!

Un evento sconvolgente fa precipitare tutte le sicurezze dei protagonisti. Adriana viene coinvolta in un tentato omicidio, che per fortuna non va a buon fine. Per la donna l’evento è sconcertante, ma non riesce a capire come mai questo assassinio sia stato organizzato in maniera così grossolana. Francesco, allo stesso tempo, viene fatto uscire dal carcere ma deve ugualmente rispondere delle accuse che pendono su di lui. Intanto la famiglia Moser inizia a sembrare sempre più strana agli occhi di Emma e Francesco. Il loro rapporto inizia a migliorare, ma Ingrid e Bruno Moser sembrano nascondere qualcosa, dietro le apparenze di una famiglia perfetta. Neri è intenzionato ad indagare per capire cosa stiano cercando di occultare, e per quale motivo si comportano in modo così strano. Neri ed Emma cercano anche di rintracciare il figlio perduto di Francesco. Questo fa bene al loro rapporto ma purtroppo le ricerche non portano a dei buoni risultati, perché il bambino ancora non si trova. Francesco è frustrato ma deve combattere anche per dimostrare la sua innocenza.

Un passo dal cielo 5, terza puntata: Albert Kroess scarcerato!

Francesco ed Emma comprendono che probabilmente la setta di Deva non si è completamente sciolta con l’arresto di Albert. Infatti Adriana potrebbe essere stata vittima di un tentato omicidio proprio perché ha compreso di essere stata plagiata, quindi metteva a repentaglio la credibilità dell’organizzazione. Le convinzioni di Neri vengono confermate in tempi brevi, nel momento in cui arriva la notizia della scarcerazione di Kroess. L’uomo ha sempre lavorato dal carcere per continuare a far crescere la sua setta, ma ora che è libero potrà fare ancora di più per plagiare i suoi discepoli. Il rapporto tra Francesco ed Emma, che era significativamente migliorato, diventa molto più teso dopo la scarcerazione. Neri torna a prendere in considerazione la possibilità di allontanarsi dalla ragazza per evitare di farla finire in una pessima situazione, come quella della setta di Deva, che in fondo non le appartiene. Ma anche Emma è determinata a ritrovare il bambino perduto di Francesco, ma soprattutto vuole continuare a stare al fianco di neri.

Cosa ne pensate? Albert Kroess sarà davvero imbattibile come sembra? O pagherà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!