Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate 23-27 settembre 2019: Una Scoperta Scioccante per Alex!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2019: Alex spiazzata da due grosse novità! Marina si riavvicina a Fabrizio!

Anticipazioni Un posto al sole: Alex fa una scoperta che la getta nello sconforto! Vittorio e la difficile convivenza con Mariella, Guido ed il piccolo Lollo! Roberto avanza una proposta molto singolare a Filippo, mentre Renato s’illude ed immagina una possibile love story con Adele! Ma…

Illusioni, brutte scoperte, riavvicinamenti importanti, allontanamenti, colpi di scena… è quanto di nuovo riportano le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 23 settembre a venerdì 27 settembre 2019. Vi riveliamo che, pressata da Carla, Alex si ritroverà a dover effettuare una scelta molto importante. Giulia, invece, deciderà di partire per raggiungere Denis. Dopo essersi confrontata con Angela, però, verrà invasa da un terribile dubbio. Mariella ed il piccolo Lollo si accingeranno a trasferirsi a casa di Guido. Purtroppo, una serie di intoppi renderanno il trasloco molto difficile. Mia non ci metterà molto a scoprire che cosa sta succedendo alla sua famiglia. La ragazza dovrà decidere come agire e soprattutto come comportarsi. Alex scoprirà che Anita lavora alla radio insieme a Vittorio che mal si adatterà alla sua nuova situazione famigliare. La convivenza con il padre, Mariella ed il piccolo Lorenzo apparirà più difficile del previsto. Alex, successivamente, trascorrerà un bellissimo pomeriggio con Mia e la madre Rosaria. Poi, però, dopo la gioia iniziale, riceverà una sorpresa molto amara. Roberto farà pressioni a Filippo e gli chiederà di trasferirsi a casa sua, mentre Marina si avvicinerà moltissimo a Fabrizio che, invece, avrà un confronto molto duro con Sebastiano. Renato sarà ancora alle prese con la sua “ossessione” per Adele e crederà di poter cominciare una love story con lei, ma… si sbaglierà di grosso. Serena capirà che la crisi innescatasi nel suo matrimonio sta avendo delle grosse ripercussioni sulla piccola Irene. Le vicende e le storyline degli inquilini più famosi del Belpaese aspettano, come sempre, i telespettatori di Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Immergiamoci al più presto nelle news che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2019: Alex vivrà dei momenti davvero bui! Serena e Filippo raggiungeranno una amara consapevolezza!

Come riportano gli spoiler di fine settembre 2019, Alex scoprirà che Anita è stata assunta alla radio e che lavorerà al fianco di Vittorio. Come diversamente supposto da tutti, la Parisi non reagirà male. Ed anzi. Accetterà nel migliore dei modi la situazione che si è creta. Giorni addietro, la Falco era stata protagonista di un equivoco con Vittorio che l’aveva portata a litigare pesantemente con lui e ad avanzargli una “pretesa”: lasciarla in pace una volta per tutte. Rumors lasciano trapelare che Alex, dopo una passeggiata ed una giornata spensierata in compagnia di Mia e di Rosaria, dovrà fare i conti con una brutta scoperta ed un’amara sorpresa. E ci chiediamo. La nuova occasione di vicinanza che sorgerà tra Anita e Vittorio finirà per provocare ulteriori problemi alla Parisi oppure no? Alex, inoltre, continuerà ad avere problemi famigliari, ma ben presto, raggiungerà una nuova consapevolezza… Purtroppo, il tutto durerà poco in quanto la nostra Alex dovrà inghiottire un boccone molto amaro e gli spoiler fanno capire a chiare lettere che si tratterà di qualcosa che la scioccherà e… non poco!

Ed è giunto il momento di voltare pagina e di soffermarsi su Serena e Filippo il cui matrimonio è purtroppo precipitato in una spirale fatta di dubbi e di insicurezze. A complicare ulteriormente la situazione, nei prossimi episodi, ci penserà Ferri che spingerà il figlio a trasferirsi da lui. La Cirillo, inoltre, sempre più affranta, comprenderà che quanto sta succedendo con suo marito sta avendo delle ripercussioni importanti sulla serenità di Irene. Questa consapevolezza, sottolineata più volte anche dal Sartori, fungerà da spinta per ritrovarsi oppure da deterrente? La coppia proverà a migliorare il loro rapporto oppure no? Pare che a “giocare” sporco nei loro riguardi non ci sarà solo Roberto ma anche – e nuovamente- Leonardo. Rumors lasciano intendere che non mollerà la presa su Serena e che non si farà da parte. Accadrà davvero così? Vedremo…

E adesso… perché non dare un’occhiata alla trama di fine settembre 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 settembre al 27 settembre 2019, trama puntate: Marina si riavvicina a Fabrizio, mentre una serie di scoperte spiazza completamente Alex! Serena e Filippo si rendono conto che la loro crisi sta avendo ripercussioni sulla piccola Irene, mentre Renato s’illude di poter conquistare il cuore di Adele!

Alex apprenderà che Anita lavora alla radio… poi, però, farà una nuova scoperta che la spiazzerà completamente in quanto sarà molto inaspettata! Roberto inviterà Filippo a trasferirsi da lui, mentre Vittorio non troverà facile la convivenza con Guido, Mariella ed il piccolo Lollo. Mia farà un incontro insperato ma molto gradito, mentre Renato sognerà di iniziare una love story con Adele. Giulia vorrà raggiungere Denis, ma poi sembrerà tirarsi indietro. E per finire… Marina si riavvicinerà moltissimo a Fabrizio che avrà uno scontro diretto con Sebastiano! Immergiamoci al più presto nelle anticipazioni Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 23 settembre 2019: pesantemente pressata da Carla, Alex deve effettuare una scelta. Deve decidere come comportarsi con la sorella Mia. Solo in questo modo potrà ritornare ad essere più serena. Giulia, nel frattempo, sta per partire per raggiungere Denis. Dopo aver parlato con Angela, però, ha paura di commettere un errore dopo l’altro. Guido è alle prese con il trasloco che è alle porte. E lo vive come una sorta di “missione”. E’ determinato a portarlo a termine da solo e con successo. Ce la farà? Mariella resterà contenta oppure i due battibeccheranno?
  • Martedì 24 settembre 2019: il grande momento si avvicina. Tra pochissimi giorni, Mariella ed il piccolo Lollo si trasferiranno a casa di Guido. Purtroppo, qualche intoppo rende il tutto molto difficile. Le cose non vanno come previsto all’inizio! Mia non ci mette molto a scoprire che cosa sta succedendo alla sua famiglia. La ragazza deve decidere come agire e come comportarsi di conseguenza. Alex, nel frattempo, si concentra sulla sua complessa situazione sentimentale. Ed apprende stupita che vi è una novità in corso nella vita professionale di Vittorio. Anita lavora alla radio!
  • Mercoledì 25 settembre 2019: Alex, dopo il grande stupore iniziale, sembra incassare abbastanza bene la notizia legata alla assunzione di Anita Falco alla radio. La sua reazione meraviglia tutti. Mia riceve una visita tanto inaspettata quanto fortemente desiderata. Marina, invece, si riavvicina a Fabrizio. Quest’ultimo, successivamente, ha un durissimo scontro con Sebastiano. Dopo aver archiviato la questione legata all’imminente trasloco, Guido e Mariella devono affrontare insieme una nuova sfida che si rivela piuttosto difficile… Essa avrà a che fare con la vita sentimentale di Vittorio Del Bue?
  • Giovedì 26 settembre 2019: Alex trascorre un bellissimo pomeriggio con Mia e la madre Rosaria. E si sente decisamente più tranquilla. Purtroppo, poi, la gioia cede il passo alla tristezza. Infatti, la ragazza riceve una sorpresa molto amara. Roberto chiede ancora una volta a Filippo di trasferirsi da lui. E questa volta sembra sulla buona strada… raggiungerà il suo scopo oppure no? E soprattutto, cosa ne penserà Serena della faccenda? Renato è sempre più preso da Adele. Più si sforza di togliersela dalla testa, più non riesce nel suo intento. E si mette in cerca di una valida scusa per rivederla.
  • Venerdì 27 settembre 2019: Alex è completamente sotto shock. E fatica a riprendersi. Vittorio sperimenta, nel frattempo, la difficile convivenza con Guido, Mariella ed il piccolo Lorenzo. Filippo e Serena scoprono che il loro momento di crisi sta avendo delle conseguenze molto amare e delle ripercussioni importanti sulla piccola Irene. Renato trascorre del tempo con Adele. Ed è sempre più felice di averla conosciuta. I due sono in perfetta sintonia peccato che… lui si sta soltanto illudendo. Nascerà mai una love story tra loro?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Viola ritorna in autunno! Andrea nella fiction “Rosy Abate 2”! Alberto interagirà con Fabrizio!

Ecco una notizia che farà felici tutti i fans della coppia formata da Viola ed Eugenio. La Bruni ricomparirà in pieno autunno regalandoci puntate all’insegna delle emozioni. L’attrice Ilenia Lazzarin è rientrata, da pochi giorni, sul set della soap come testimoniano alcuni scatti pubblicati su un noto social ed alcuni post della stessa attrice. A ritornare in quel di Napoli e ad animare Palazzo Palladini, non sarà soltanto lei. Anche Nicotera si rifarà “vivo”. Nulla si sa ancora riguardo alla storyline in cui saranno “invischiati”. Quel che è certo è che, in una delle primissime scene, i due saranno in ospedale! Perché? Che cosa sarà successo? Una recente foto circolante sui social ha immortalato Paolo Romano ( l’attore che veste i panni del magistrato) in un reparto ospedaliero. In attesa di approfondire, vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdervi nemmeno una anteprima!

Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che Alberto Palladini sarebbe entrato ufficialmente nel cast fisso della soap. Ebbene… ciò avverrà per davvero! Molto presto- si ipotizza già nelle prossime settimane- l’imprenditore interagirà moltissimo con Fabrizio Rosato ( Giorgio Borghetti), destinato a diventare il nuovo amore di Marina. Sappiamo che i due condivideranno diverse scene e pare che non saranno amici bensì rivali… Ad oggi, non sappiamo esattamente come e perché le loro strade si incroceranno. Viene facile supporre, però, che ciò avverrà per via di una conoscenza in comune… quella della Giordano come avrete già intuito! E non solo. I loro destini potrebbero incrociarsi anche per altri motivi che adesso non è dato conoscere. Indagheremo sicuramente e vi forniremo tutte le notizie del caso.

E adesso, prima di chiudere, spazio ad una “piccola” curiosità. Mercoledì 18 settembre 2019 comincerà sulla rete ammiraglia Mediaset la tanto attesa seconda stagione della fiction Rosy Abate. Rosy, dopo aver ritrovato suo figlio Leonardo ed aver trascorso ben sei anni in carcere, ritornerà a casa e resterà scioccata nel trovarsi di fronte un “Leonardino” molto diverso e lontano dal bambino indifeso ed innocente che noi tuttti ricordiamo. La nostra eroina dovrà battersi fino allo strenuo per salvarlo da un destino criminale ed avverso. L’ambientazione delle vicende, questa volta, sarà la città partenopea. La “regina di Palermo”, dunque, ritornerà a rimettersi in gioco ed il suo antagonista principale sarà Antonio Costello, boss della camorra “aristocratica” e quindi quasi “invisibile”. Purtroppo, Leonardo vedrà Antonio come quel padre che non ha mai avuto! Svilupperà nei suoi confronti un forte legame ed una sorta di devozione. A complicare ulteriormente la situazione ci penserà Nina Costello, la figlia dell’uomo che… non solo si innamorerà di Leonardo, ma sarà anche corrisposta! A vestire i panni di Antonio Costello è un attore che il pubblico di Un posto al sole conosce benissimo. Stiamo parlando di Davide Devenuto, ovvero il nostro amatissimo Andrea Pergolesi, che nella serie è molto lontano dall’essere un dark man! Davide, in una recente intervista, ha affermato che si è dovuto cimentare in una sfida recitativa tutta nuova per lui e che tale aspetto lo ha parecchio entusiasmato!

E ritornate a trovarci! Alla categoria dedicata, come sempre ogni settimana, le anteprime sulla vostra soap preferita. Cosa riporterà la trama delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019? Inizia un nuovo mese… all’insegna di quali svolte e colpi di scena sarà? Cosa avrà scoperto di tanto scioccante Alex? Marina e Fabrizio faranno coppia? E soprattutto, Renato riuscirà a conquistare il cuore di Adele? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole ci emozioneranno come non mai. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...