Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 23-28 settembre 2019: Arturo Ucciso il Giorno Delle Sue Nozze!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019: Arturo muore per salvare Silvia! Blanca e Diego riescono a scappare!

Anticipazioni Una Vita: Arturo fa da scudo a Silvia e muore il giorno del suo matrimonio! Aiutati da Carmen, Diego e Blanca scappano da Acacias con Moises! Samuel si avvicina a Lucia con la quale condivide il progetto delle Gallerie Alday! Scoppia una bomba!

Acacias 38 ritorna con nuove entusiasmanti episodi! Le anticipazioni Una Vita questa volta ci riveleranno la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019! E vi annunciamo che, con la fuga da Acacias di Blanca e Diego, si aprirà ufficialmente una nuova stagione della soap, imperniata sul triangolo amoroso tra Lucia, Samuel ed un nuovo personaggio, padre Telmo. Sappiamo che i due innamorati riusciranno a scappare dal quartiere con il loro bambino e ad ingannare Samuel con l’aiuto di Carmen. Il giovane Alday, furibondo, manipolerà Cesareo per raccogliere informazioni sui due. Poi, con il passare delle settimane, il progetto delle Gallerie Alday, che curerà con Lucia, lo distoglierà dai suoi propositi di vendetta. E ancora. Il colonnello Valverde morirà il giorno stesso delle sue nozze con Silvia per difenderla da Blasco. La donna, dopo momenti di angoscia, deciderà di lasciare il quartiere, non prima di aver lasciato intendere ad Agustina che, un bel giorno ,rintraccerà il colpevole per fargliela pagare a caro prezzo. Un uomo di chiesa di nome Espineira affiderà ad un sacerdote, padre Telmo, una missione segreta volta a derubare Lucia. Nel giorno dell’inaugurazione della Gallerie Alday, intanto, Samuel vedrà la cugina di Celia più bella del solito e capirà di essersi innamorato di lei. Lo scoppio di un ordigno, perà, lascerà temere il peggio! Per questo, tuffatevi subito nelle anteprime che seguono per approfondire! Una Vita ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:05 alle 15:05. Il mercoledì, infine, in prime time dalle 22:30 alle 23:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019, trama puntate: Diego e Blanca scappano con Moises, mentre Samuel, dopo la rabbia iniziale, lavora insieme a Lucia al progetto delle Gallerie Alday. Silvia lascia Acacias dopo la morte di Arturo ed è pronta a vendicarlo. Espineira e Telmo, due nuovi personaggi, tramano pericolosamente contro la cugina di Celia!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica! Blanca e Diego, dopo aver ingannato Samuel, riusciranno a scappare dal quartiere, mentre Silvia vedrà infrangersi il suo sogno di rifarsi una vita accanto ad Arturo in quanto quest’ultimo morirà per salvare la sua amata! E ancora. Dopo la fuga del fratello e della cognata, il rapporto tra Samuel e Lucia si intensificherà sempre più. Ma c’è chi è pronto a tramare contro la giovane cugina di Cela. Intanto, durante l’inaugurazione delle Gallerie Alday, lo scoppio di una bomba lascerà temere il peggio… tuffiamoci nelle nuove anteprime!

  • Lunedì 23 settembre 2019: Silvia ed Arturo, al settmo cielo, avanzano adagio diretti verso la chiesa. Blasco punta la pistola contro la ex spia dal balcone di Celia. Il colonnello riesce a vederlo con difficoltà e, intuendo il pericolo, fa da scudo alla sua amata, morendo sul colpo. Il drammatico evento e la dipartita del Valverde scuotono l’intero quartiere che si stringe attorno alla Reyes che è distrutta dal dolore. La donna intuisce che, dietro l’omicidio, potrebbe celarsi l’ombra nera di Blasco. E non si sbaglia. Promette a se stessa che lo acciufferà prima o poi! Inoltre, inizia a nutrire seri dubbi sulla buona fede del professor Javier.
  • Martedì 24 settembre 2019: Antonito decide di partire con Lolita che deve recarsi nella sua città natale, Cabrahigo, per badare alla sua tata, Concha, che sta molto male. Ramon, però, blocca il suo viaggio in quanto riesce a riportare al figlio i brevetti della sua invenzione, quelli che gli erano stati ingiustamente sottratti. Il ragazzo, dunque, resterà in città. Per ordine di Samuel, l’infermiera dell’ospedale è costretta a riportare a casa Moises. Blanca è molto felice di potersi ricongiungere con suo figlio e fa credere al giovane Alday di aver dimenticato Diego e riscoperto, invece, i sentimenti per lui…
  • Mercoledì 25 settembre 2019, puntata pomeridiana: Lucia è molto preoccupata per Samuel e chiede a Carmen di fare qualcosa per lui. Ad Acacias, intanto, i vicini si chiedono che fine abbia fatto Diego e il perché della sua partenza. Ha davvero rinunciato a Blanca ed al bambino? Antonito non riesce ad incontrare Welles. E quando poi scopre che ha già lasciato la Spagna, diventa molto triste. Il giovane Palacios, inoltre, fa di tutto per farsi perdonare da suo padre e comincia a trascurare le invenzioni a tutto vantaggio del suo lavoro… Samuel apre di nuovo il suo cuore a Blanca, non sapendo di essere finito in una trappola! E non si sbaglia affatto, perché Diego e la sua amata, infatti, non si sono mai lasciati!
  • Mercoledì 25 settembre 2019, puntata serale: Blanca scappa. Samuel rimane ferito… Silvia fa un lungo discorso ad Agustina, affermando che non ha più senso per lei restare ad Acacias. Samuel è molto fragile e Lucia non perde tempo, prendendosi amorevolmente cura di lui. E’ evidente che è molto attratta dal giovane Alday e che vorrebbe conquistare il suo cuore… Il giovane afferma piangendo di non sapere dove sia finita la figlia di Ursula. Forse è riuscita a scappare, dopo averlo ingannato, con Moises e Diego? Rosina e Liberto discutono animatamente. Il Seler esce di casa molto nervoso… Agustina si spaventa quando Silvia le dice addio e sembra essere un addio definitivo. La ex spia, poi, segue le orme di Javier. E’ convinta, anche se non ha ancora le prove, che il professore sia uno scagnozzo di Blasco. Antonito contravviene alle regole del Circolo degli uomini d’affari e lo affitta per fare ben altro… Ramon non sa più come fare con suo figlio che non fa altro che ribellarsi a lui. Ma l’uomo resta di stucco quando scopre che, grazie alla trovata del ragazzo, è riuscito a guadagnarsi numerosi contratti per le sue caffettiere ed a fidelizzare nuovi clienti.
  • Giovedì 26 settembre 2019: Samuel non trova più alcuni suoi gioielli. Carmen, intanto, è nei guai.. Il giovane Alday scopre che è stata la cameriera ad aiutare Blanca e Dego a fuggire. Per questo motivo, si mette in testa di trovarli. E paga Cesareo affinché lo aiuti nella sua ardua impresa. Samuel gli ordina di rubare le eventuali lettere che i due innamorati scriveranno ai loro amici più cari di Acacias. Leonor è sorpresa: non ha ancora ricevuto notizie da parte della sua amica. Silvia riesce a localizzare Blasco. Ramon propone a suo figlio di viaggiare all’estero per incontrare le case automobilistiche. Ma annulla il viaggio quando scopre un inglese arriverà in Spagna per incontrarlo …
  • Venerdì 27 settembre 2019: gli inglesi portano cattive notizie ad Antonito. Samuel prevede di aprire alcune gallerie d’arte in città per preservare il prestigio della famiglia Alday. Lucia si impegna al massimo per dargli mano e si offre di aiutarlo concretamente, soprattutto economicamente. Rosina è gelosa della giornalista che intervisterà Liberto. Ma, grazie a Casilda, riesce a riconciliarsi con lui. In un posto lontano, un uomo di chiesa, Espineira, ordina ad un sacerdote, padre Telmo, di indagare su Lucia. Vogliono sottrarle tutta l’eredità!
  • Sabato 28 settembre 2019: alcuni mesi dopo, tutti i residenti di Acacias ricevono con gioia la notizia dell’inaugurazione delle Gallerie Alday, il progetto che Samuel e Lucia hanno portato avanti con così tanto impegno. C’è molta vicinanza tra i due anche se entrambi precisano che si tratta soltanto di una profonda amicizia. Antonito ritorna solo da Cabrahigo. Lolita è rimasta nella sua città natale in quanto Tata Concha sta molto male. Agustina è rimasta in quartiere e adesso lavora presso la sartoria di Susana. Rosina è malata e la sarta e Liberto la convincono a farsi vistare da un dottore. La donna ribolle di rabbia quando il medico le dice che i disturbi che ha sono quelli tipici delle donne della sua età. Liberto cerca di riportare ordine in casa sua… Trini è entusiasta del suo nuovo vestito, all’ultima moda. Ramon è sempre più innamorato di lei. La donna si reca in camera sua per indossarlo e si accorge che non le va come dovrebbe. Ha messo qualche chilo di troppo. Lucia confida a Celia una delle sue prossime intenzioni. L’intero quartiere è vestito a festa per l’apertura delle Gallerie Alday. Samuel resta senza parole quando vede quant’è bella Lucia. Liberto regala a Rosina una cintura elettrica ma lei, insoddisfatta del risultato, la getta subito nella spazzatura. Servante la recupera e inizia a noleggiarla alle cameriere. Lucia guarda con curiosità il ritratto dei Marchesi di Válmez, i suoi benefattori. Una bomba esplode nelle Gallerie. E’ il caos. Qualcuno ha messo un ordigno esplosivo. Perché?

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Samuel racconta il suo passato a Lucia che… scompare nel nulla!

Novembre 2019 sarà un mese importantissimo per la storyline principale della nuova stagione, cominciata, come ben sapete, con la fuga di Blanca e Diego dal quartiere. Contrariamente alle aspettative ed al volere di Celia, il rapporto tra Samuel e Lucia Alvarado, i nuovi protagonisti, si intensificherà sempre di più al punto che il giovane Alday si aprirà tantissimo con la bella ereditiera arrivando a confessarle il suo triste ed oscuro passato. La ragazza non si lascerà affatto intimorire dalla sua storia! Anzi! Si scoprirà sempre più legata a lui… Tutto ciò non piacerà a Felipe che si dirà convinto che il gioielliere sia interessato solo al “portafogli” dell’Alvarado… Anche padre Telmo, incaricato dal priore Espineira di derubare Lucia, inizierà a nutrire delle perplessità su Samuel. E non solo. A poco a poco, sentirà di dover abbandonare la sua missione (nonché gli abiti talari) in quanto scoprirà di essersi innamorato della ragazza! Non resta che addentrarsi nelle anteprime raccolte per voi!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Samuel si apre con Lucia per la “disperazione” di Celia e di Felipe!

Tutto avrà inizio quando Celia si accorgerà che sua cugina è molto affascinata dal giovane Alday e non vedrà altra soluzione che distoglierla dal pensiero costante di lui… E gli dirà che Samuel, per quanto possa sembrare un “bravo ragazzo”, nasconde invece un passato oscuro… La giovane, però, non sembrerà curarsi degli avvertimenti della parente e comincerà a coltivare sempre più l’amicizia con il gioielliere. Nel frattempo, in quartiere, si diffonderà la notizia della tragica dipartita di Joaquin, il tutore di Lucia. E in padre Telmo ( incaricato dal losco priore Espineira di derubare la ricca Alvarado) nascerà un terribile sospetto e cioè che l’uomo non sia rimasto ucciso nel corso di una rapina. Ma che sia stato ammazzato da Samuel! Nelle puntate in onda a novembre, a tal proposito, il rapporto tra il sacerdote e Lucia si farà sempre più speciale, al punto che non sarà difficile capire che il prete si sia innamorato di lei. E che potrebbe, dunque, abbandonare i suoi propositi di incastrarla.

Non a caso Telmo riporterà i suoi dubbi sul giovane Alday a Lucia che… vi resterà malissimo! E stenterà a credere alle sue parole. Quando, un brutto giorno, il fratello di Diego verrà aggredito per strada da alcuni banditi, Felipe e Celia, preoccupati per la parente, cercheranno di metterla in guardia dalla pericolosità del suo corteggiatore, ma Lucia lo difenderà a spada tratta, affermando di sentirsi molto legata a lui. E non solo. Di voler decidere della propria vita… Preciserà di non voler accettare le imposizioni di chi vuole fare scelte che spettano unicamente a lei. Samuel, nei giorni successivi, sarà molto grato alla giovane per la sua vicinanza. E si aprirà tantissimo con lei, arrivando a parlarle del suo oscuro e triste passato. La donna lo guarderà intensamente negli occhi e… i due saranno ad un passo dal bacio! Nel corso di una cena, poi, l’Alday la stupirà con una bellissima ed autentica dichiarazione d’amore che porterà la ragazza a toccare il cielo con un dito! Samuel la ringrazierà per la fiducia riposta in lui e le farà capire di essere pronto anche ad effettuare passi importanti…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Lucia non si fida più di Samuel e … scompare nel nulla!

Felipe, intanto, non vedrà di buon occhio la nuova frequentazione di Lucia e non esiterà a dirlo per l’ennesima volta alla moglie. Sarà Telmo, però, ad interrompere la cena romantica dei due innamorati. La giovane donna affermerà di essere molto infastidita dalla sua presenza e, quando rincaserà, spenderà dure parole contro la parente, invitandola a non ficcare il naso nei suoi “affari”… Lucia, dunque, accuserà la Alvarez-Hermoso di aver tentato di sabotare il suo appuntamento romantico e, in un momento di angoscia, si lascerà addirittura andare ad una scioccante confessione: dirà di essere la figlia dei Marchesi di Válmez. E non solo. Farà anche sapere di voler aiutare economicamente Samuel che, dopo la deflagrazione dell’ordigno che ha completamente distrutto le Gallerie Alday, si ritroverà in gravi difficoltà economiche. Felipe, che sarà presente alla discussione, resterà sconvolto dal tutto e soprattutto dall’atteggiamento poco garbato della ragazza. E ricordando ciò che Samuel ha fatto a Blanca, inizierà a sospettare che l’interesse del gioielliere per Lucia sia solo finanziario.

Telmo, intanto, starà sempre più male e si recherà a Salamanca per far visita al priore che spenderà durissime parole per lui per non aver fatto nulla per impedire l’approccio tra Samuel e Lucia. Per Espineira, Lucia non deve legarsi a Samuel. Se ciò accadesse, potrà dire addio alla sua eredità. Furibondo, poi, deciderà di sollevare Telmo dalla missione… Quest’ultimo, però, non si darà per vinto e, deciso ad aiutare la Alvarado, sottrarrà al suo capo il testamento dei Marchesi di Válmez. Nel frattempo, su un giornale locale, comparirà un articolo intitolato, “Tutta la verità sui marchesi di Válmez” ed emergerà che Lucia è frutto di un matrimonio incestuoso. Celia e Felipe, sconvolti, interrogheranno la ragazza che confermerà che, quanto trapelato nel suddetto articolo, non sia una menzogna volta ad infangarla: è pura verità. La Alvarado, dunque, finirà sulla bocca di tutti gli abitanti del quartiere e da molti di essi, verrà addirittura allontanata! Telmo sarà molto preoccupato per lei e farà di tutto per consolarla. Ma Samuel riuscirà ancora una volta a precederlo.

Lucia, però, spiazzandolo, gli farà capire di non fidarsi più di lui! Sarà stata la storia della sua famiglia finita misteriosamente sul giornale a farle aprire gli occhi? O qualcos’altro? Il giovane cercherà di giustificarsi in tutti i modi, ma non verrà creduto. Celia, intanto, proverà non poca vergogna per i pettegolezzi su Lucia che gireranno ad Acacias. E obbligherà la cugina a fare penitenza. Lei, però, non ne vorrà nemmeno sapere… Espineira, intanto, sarà molto duro con Telmo quando scoprirà che gli ha sottratto dei fascicoli importanti. Il giovane, però, furbamente, riuscirà nuovamente a guadagnarsi la sua fiducia affermando di essere stato l’artefice dell’articolo uscito sul giornale riguardante la famiglia Vàlmez. Ma sarà vero? Intanto, tale mossa gli consentirà nuovamente di ritornare a capo della missione. La Alvarado, nel frattempo, si sentirà sempre più incompresa e, una sera, farà perdere le tracce di sé. Felipe e Casilda se ne accorgeranno e lanceranno subito l’allarme… La ragazza sarà in pericolo di vita? Qualcuno la avrà rapita o si tratterà di allontanamento volontario? Vedremo…

Il nostro racconto volge a conclusione. Le storie di Acacias 38 ritorneranno prestissimo per rivelarci non solo la trama mensile e spagnola, ma anche il racconto dettagliato delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019! Scopriamo subito cosa riportano le nuove anticipazioni Una Vita! L’esplosione che si verificherà durante l’apertura delle Gallerie Alday scioccherà l’intero quartiere! Rosina e Liberto rischieranno addirittura di morire. Il giovane Alday riceverà una notizia che lo getterà letteralmente nello sconforto. Celia sarà molto preoccupata per sua cugina Lucia, mentre il dottor Higinio Baeza si offrirà di aiutare il giovane Seler dopo essersi accorto che le sue condizioni di salute non sono affatto buone a causa di alcuni danni riportati alle orecchie al momento della deflagrazione. Lucia si recherà in chiesa per confessarsi e parlerà al sacerdote di un singolare episodio verificatosi il giorno dell’esplosione. Dirà che l’immagine dei Marchesi di Válmez le ha provocato un certo turbamento nel suo animo. Dopo aver lasciato il confessionale, la giovane scoprirà che il prete con cui ha parlato è un uomo di nome Telmo, l’uomo che l’ha salvata nelle Gallerie Alday! E per adesso, e soltanto per adesso, è tutto… buona continuazione con le nostre entusiasmanti anteprime e news di gossip!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...