Alessandro Zarino: Chi è il Nuovo Tronista di Uomini e Donne!

Alessandro Zarino: la vita privata e lavorativa del futuro tronista di Uomini e Donne, che torna in televisione dopo l’esperienza a Temptation Island.

Forse il nome di Alessandro Zarino non è nuovo per coloro che seguono Mediaset e nello specifico i programmi di Maria De Filippi. Effettivamente, chi crede di aver già sentito questo nome non si sbaglia: Zarino ha preso parte a Temptation Island 2019 quasi conquistando Jessica Battistello. L’amore con lei non è andato bene ed ora il ragazzo sarà il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Alessandro Zarino: la vita lavorativa!

Alessandro, nato a Napoli il 28 marzo 1991 sotto il segno dell’Ariete, svolge la professione di modello e di insegnante di crossfit. Come lui stesso ha raccontato, sua sorella Chiara ha spedito alcune fotografie all’agenzia Elite, permettendogli così di entrare a far parte del mondo della moda e delle passerelle. Il ‘piano’ di Chiara è riuscito perfettamente, tant’è che Zarino è riuscito a diventare il secondo modello italiano a sfilare per Louis Vuitton. Come si può dedurre dalle fotografie che posta sui suoi social, sono molteplici le altre sfilate a cui prende parte per marchi di ogni tipo, tra cui anche Dolce & Gabbana.

Alessandro ha girato il mondo per il lavoro e, mentre si trovava a Londra per la DSquared, ha postato delle foto in compagnia di Naomi Campbell. Inoltre, il ragazzo ha lavorato anche in Australia per insegnare uno dei suoi sport preferiti, il crossfit. L’attenzione per il corpo e per il fitness è la base della sua carriera ed è una delle grandi passioni del modello. Dopo essere diventato abbastanza noto in quest’ultima professione, ha deciso di tentare la fortuna e provare a diventare un personaggio televisivo. Così ha portato avanti la sua prima esperienza con Temptation Island, conquistato Jessica Battistello, che ha infatti deciso di lasciare il suo fidanzato Andrea. Ma l’amore con lei non è riuscito a decollare, così nella stagione 2019-2020 di Uomini e Donne, Zarino sarà il nuovo tronista. Ci sarà Jessica tra le corteggiatrici? Probabilmente no, ma qualche fan se lo augura.

Alessandro Zarino: la vita privata!

Alessandro ha sempre tenuto abbastanza privata la sua vita sentimentale. A quanto pare, dopo aver incontrato Jessica Battistello a Temptation Island, ha provato ad instaurare una vera e propria relazione con lei passando dei mesi in sua compagnia. La storia, evidentemente, non è decollata, dato che l’ex tentatore sta ancora cercando la sua anima gemella. Dalla sua futura partecipazione a Uomini e Donne possiamo intuire che Alessandro non ha trovato ancora l’amore e che sta cercando di trovarlo nel dating show di Maria De Filippi.

Intanto, Alessandro ha anche parlato dei suoi hobby sui social, spiegando che ama frequentare la palestra e che la sua passione per il fitness non si limita soltanto al lavoro. Il ragazzo ha anche voluto raccontare delle particolarità su di lui, sostenendo che malgrado sia una persona che ama stare in movimento, gli piace anche rilassarsi guardando qualche serie televisiva su Netflix, restando quindi per un po’ fermo sul divano. In più, Zarino ha postato dei video sui suoi social, in particolar modo Instagram, in cui balla. A quanto pare Alessandro ha coltivato anche la passione per la danza e riesce abbastanza bene anche in questo ruolo, che però non diventerà il suo lavoro definitivo.

Su sue precedenti relazioni non si sa nulla, perché Alessandro non ne ha mai voluto parlare neanche a Temptation Island. Presto però sapremo molto di più su di lui quando inizierà l’esperienza a Uomini e Donne, accanto a Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!