Game of Thrones: Ci Sarà Una Serie Sui Targaryen!

Game of Thrones: sta per arrivare un prequel davvero molto importante per scoprire tutti i dettagli del trono di spade. Ecco di cosa si tratta e quali notizie sono arrivate…

Game of Thrones si è concluso di recente e, essendo stata una delle serie più seguite in assoluto, ha lasciato molta ‘tristezza’ tra i fan più accaniti. E’ forse per questo motivo che stanno arrivando notizie circa la presenza di 5 spin-off diversi. Ma l’indiscrezione più importante giunge da Deadline, che sostiene ci sarà un prequel ufficiale e molto importante. Ecco di cosa si tratta e quando potrebbe essere trasmesso.

Game of Thrones: un prequel prodotto da George R.R. Martin!

Deadline, nelle ultime ore, ha rilasciato un’indiscrezione molto importante secondo la quale presto potrebbe esserci una serie prequel che parlerà dei Targaryen. In realtà, non si tratta soltanto di una voce poiché lo stesso George R.R. Martin aveva fatto riferimento, qualche mese fa, a dei progetti in cantiere di cui poteva dire poco, ma su cui i fan potevano fare degli approfondimenti prendendo una copia di Fire & Blood.

Queste dichiarazioni che qualche mese fa sono sembrate insolite, ora acquistano un altro significato. Secondo Deadline, ci sarà un prequel interamente basato su Fire & Blood oltre che sulla casata dei Targaryen. A quanto pare, è in produzione da parte della HBO, quindi si tratta di uno spin-off assolutamente ufficiale. Alla produzione ci sarebbero coloro che hanno portato al successo Game of Thrones nella sua versione originale, ossia George R.R. Martin e Ryan Condal. Una notizia abbastanza inaspettata, anche se già era trapelata l’informazione secondo cui erano in progetto 5 spin-off diversi che avrebbero avuto al centro sempre Game of Thrones. Non si sapevano però i dettagli e non si poteva immaginare che ci si sarebbe concentarti sulla casata dei Targaryen, che hanno stregato gli spettatori della famosissima serie. Riguardo la trama, soltanto poche notizie sono arrivate ma bastano per far capire che lo spin-off non si allontanerà troppo dallo spirito di Games of Thrones.

Game Of Thrones: la trama del prequel!

La trama del prequel sui Targaryen si basa sul libro di George R.R. Martin, ossia Fire & Blood. Ovviamente sarà leggermente diversa e non sarà troppo fedele al libro. L’idea, a quanto pare, sarebbe quella di ambientare il tutto ben 300 anni prima del “Trono di Spade”, e di mostrare così al pubblico la fine dei Targaryen.

Se l’ambientazione fosse questa ed anche lo stile, si parlerebbe anche dell’ascesa di Aegon I il Conquistatore, oltre che della nascita di Approdo del Re. Inoltre sarebbe l’occasione per approfondire cosa è successo prima e nel momento in cui è nato il trono di spade. Un passaggio davvero importante che potrebbe essere mostrato ai fan proprio attraverso questo spin-off, che dovrebbe essere il più importante ma non l’unico tra quelli che andranno in scena dopo la fine di Games of Thrones.

Alla notizia della nascita di questo prequel, si sono scatenati i commenti di fan in particolar modo su Twitter, molto contenti per questa indiscrezione. Chi ha già letto “Fire & Bloods” si augura che non sia troppo fedele al libro, così da avere nuove sorprese e nuovi punti di vista. Per quanto riguarda la data di trasmissione, c’è tantissima incertezza visto che la serie è ancora in produzione. Voi cosa ne pensate dell’arrivo di questo primo spin-off? Credete che sia stata una buona idea o Game of Thrones avrebbe dovuto trovare una definitiva conclusione per non annoiare i telespettatori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!