Anticipazioni Uomini e Donne Over, Seconda Parte: Forte Litigio per Gemma! Maria De Filippi in Imbarazzo!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina Cipollari si pesa dopo appena una settimana. Una sfilata di moda, crea forti malumori in studio. Maria De Filippo non sa come comportarsi!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina Cipollari, decide di pesarsi durante le seconde registrazioni della nuova stagione, ma il risultato è davvero sconfortante. La bionda opinionista ha una discussione al vetriolo con una signora del pubblico!

A Uomini e Donne è stata registrata la seconda parte del Trono Over. Grazie alle anticipazioni in nostro possesso, possiamo svelarvi che in studio è successo un vero e proprio putiferio a causa di una sfilata, ma non solo, perchè Tina Cipollari ha deciso di pesarsi nuovamente sulla bilancia per vedere se nel giro di una settimana, è dimagrita. La bionda opinionista infatti in questa nuova stagione, ha deciso di perdere, entro Natale, almeno 20 kg. Nelle registrazioni della settimana scorsa infatti vi avevamo svelato che la collega di Gianni Sperti pesava la bellezza di 84 kg. Da sette giorni a questa parte, Maria De Filippi le ha assegnato una nutrizionista naturologa che segue passo passo la sua dieta. I telespettatori nelle prossime puntate Uomini e Donne Over infatti assisteranno ad un momento tanto atteso, ovvero la verifica sulla bilancia. La telecamera indugia sull’attrezzo elettronico e l’ago della bilancia, segna 83,5 kg. La bionda opinionista ci è rimasta molto male ed ha riferito che durante questi quattro giorni, si è sottoposta ad enormi sacrifici culinari, dovendo anche modificare per certi versi, il suo regime alimentare. Ad un certo punto una donna del pubblico, inizia a prendere in giro la Cipollari. Tina in poco tempo si altera ed invita la signora che si è presa gioco di lei ad alzarsi e a fare di meglio. La protagonista in questione accetta la sfida, si alza e va a pesarsi. La bilancia segna circa 86 kg. Ed ecco che Tina non si contiene e mette in piedi un curioso e divertente teatrino.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: la sfilata tra Anna e Gemma crea profondi malumori in studio. Il pubblico è tutto dalla parte della Galgani. Maria De Filippi non sa proprio cosa fare. Gianni Sperti accusa i cavalieri di non aver compreso il senso della sfilata!

Si cambia argomento e si aprono le danze per una nuova ed elettrizzante sfilata, dove le protagoniste sono le dame. Il tema trattato in questa nuova e scoppiettante registrazione, è “red carpet”. Anna vestita con un abito in macramè, con scarpe color oro, vuole sfidare Gemma Galgani. La bionda piemontese invece opta per un vestito color rosso in abbinamento a delle piume, stile “via col vento”. A vincere il duello, la prima sfidante. Gianni Sperti prende la parola per dire di non essere d’accordo con le votazioni. L’opinionista infatti contesta il fatto che gli uomini abbiano votato il fisico e non abbiano capito quale era il vero senso della sfilata. Questa filosofia di pensiero, apre tra i presenti, una serie di litigi al vetriolo. Le due protagoniste della sfilata iniziano a battibeccare animatamente, poi Anna ad un certo punto, afferma di provare dell’astio nei confronti della Galgani. Da questo momento in poi, tra il pubblico, si scatena l’inferno. La De Filippi, è imbarazzata, non sa proprio che cosa fare. Come per cercare manforte, domanda agli spettatori seduti in studio che cosa deve fare. Le signore gridano a gran voce queste parole: “rivotate, deve vincere Gemma”. Anna però non ha permesso che ciò accadesse, quindi è rimasto tutto invariato ed ha vinto il duello con la Galgani. E’ inutile dire che questa scelta è stata accettata con malumore generale da parte dei presenti. Continua la sfilata, ma con un altro tema: “come in un film”. La prima ad andare in passerella, ispirandosi al film “Grease” e sfidando Barbara, è Valentina F. Vince la manche, la De Santi la quale ha voluto ispirarsi ad una serie televisiva, “le ragazze del centralino”. Per mancanza di tempo non è stato possibile vedere la sfilata delle altre protagoniste. Che ne pensate dei litigi delle dame causati dalle sfilate di moda? Credete che per certi aspetti si comportino come delle bambine? A voi i commenti!

Le anticipazioni Uomini e donne terminano qui. Restate sempre in nostra compagnia se non volete perdere le prossime news che riguardano il mondo mariano!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!