Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 23-28 Settembre 2019: Don Anselmo Tenta il Suicidio!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2019: Don Anselmo confessa, “tradisce” i suoi amici e tenta di togliersi la vita!

Anticipazioni Il Segreto: Don Anselmo confessa la verità sull’omicidio dei Molero e poi medita il suicidio. Alvaro continua ad ingannare Elsa, mentre Antolina offende Marcela. Fernando trama qualcosa di pericoloso e misterioso, mentre Julieta fa perdere le tracce di sé…

El Secreto de Puente Viejo ritorna per stupirci come non mai! Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto! La trama delle puntate in onda da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019 non smetterà di stupirci! Tra rimorsi, confessioni scioccanti, piani di vendetta e nuove storyline, ci regalerà intense emozioni! Sappiamo che, dopo il ritrovamento dei cadaveri dei Molero, il sergente Cifuentes capirà che Carmelo e don Berengario non gli hanno raccontato tutta la verità. Per questo motivo, deciderà di interrogare don Anselmo che… vuoterà il sacco. In preda ad una vera e propria crisi spirituale, il sacerdote verrà ritrovato da Don Berengario e da Raimundo sull’orlo di un precipizio! Julieta sparirà nel nulla e verrà ritrovata da Saul nel luogo in cui è stata salvata. Ma, prima di questo, la Montenegro si recherà dalla ragazza e spenderà, inaspettatamente, dolci parole per lei. Elsa ed Alvaro faranno rosei progetti per il loro futuro insieme e, ancora una volta, l’uomo riuscirà a sottrarre denaro alla sua amata. Nel frattempo, un leone del circo di Tiburcio scapperà seminando il panico, mentre Fernando parlerà con degli uomini misteriosi, dimostrando di avere un piano. Isaac avrà una dura discussione con il Fernandez, mentre Antolina offenderà pesantemente Marcela sul suo matrimonio con Matias. La locandiera entrerà ufficialmente in crisi. Il lavoro condotto da Prudencio verrà lodato da Francisca, mentre il progetto oscuro di Alvaro rischierà di essere smascherato dalla stessa Laguna. I cittadini di Puente Vejo, per tirare su il morale a Meliton – che non ha vinto il Premio di Sceriffo dell’Anno- organizzeranno una simpatica sorpresa per lui… Il Segreto va in onda dalle 16:10 alle 17:00 su Canale 5 dal lunedì al venerdì mentre il sabato l’appuntamento è dalle 15:05 alle 16:05. Il mercoledì tutti sintonizzati su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25 per seguire il maxi-episodio in prima serata! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019, trama puntate: Alvaro deruberà ancora Elsa che si fiderà ciecamente di lui! Fernando sembrerà stringere un accordo con degli uomini misteriosi, mentre Julieta farà preoccupare Saul e Consuelo. Raimundo e don Berengario ritroveranno don Anselmo sull’orlo di un dirupo…

Donna Francisca, inaspettatamente, spenderà parole di incoraggiamento per Julieta che, però, dopo qualche giorno, sparirà nel nulla. Alvaro continuerà a manipolare la sua promessa sposa e farà un passo falso contro Antolina. Nel frattempo, Marcela entrerà fortemente in crisi, mentre don Anselmo, messo alle strette dal sergente Cifuentes, confesserà tutta la verità su quanto accaduto alla Uriarte ed a Eustaquio e Lamberto Molero… E non è tutto… leggiamo subito le anticipazioni Il Segreto che seguono!

  • Lunedì 23 settembre 2019: Isaac si presenta in dispensario, pronto a discutere con il dottor Alvaro di cui non si fida affatto. Fernando si comporta da vero gentiluomo con Maria. Il suo desiderio è di fare breccia nel suo cuore per convincerla a lasciare Roberto. Dice di essere stato sconfitto e che ciò che lo rende triste non è tanto abbandonare la Casona quanto distaccarsi da lei. La giovane sospetta che non sia sincero, ma in realtà il Mesia vuole solo deporre l’ascia di guerra, accettando di aver perso senza tessere intrighi o cercare vendetta. Fernando, in seguito, viene misteriosamente convocato da alcuni uomini che gli affidano un incarico. Nel frattempo, Roberto e la Castaneda organizzano i documenti per l’acquisto della loro nuova casa. Per lo stupore di Antolina e Dolores, Isaac non reagisce male quando gli danno la notizia dell’imminente matrimonio di Elsa e Alvaro: dice che è qualcosa che non lo riguarda. Nel frattempo, la Laguna ed il medico fanno rosei progetti per il futuro, affermando di essere molto contenti di essersi conosciuti. La vita ha donato loro una seconda possibilità…
  • Martedì 24 settembre 2019: Isaac decide comunque di presentarsi al cospetto del dottore per dirgliene quattro. Tutto d’un fiato, afferma che ha capito che non ama la donna che sta per sposare. E lo mette alle strette: se farà del male alla sua amata, gliela farà pagare a caro prezzo. Inoltre, lo terrà a vista d’occhio in modo che non la danneggi. Alvaro, poi, fa una misteriosa telefonata in cui parla del piano che ha in mente contro la sua promessa sposa. Quest’ultima spalanca la porta all’improvviso. L’uomo teme di essere stato smascherato! Il sergente Cifuentes si accorge che la notizia che è apparsa sul giornale, riguardante la fuga in Portogallo dei Molero, era solo un tentativo di depistaggio. Adesso che sono apparsi i corpi dei due uomini, farà di tutto per scoprire la verità. Per tale motivo, dopo una attenta naalisi, capisce che chi potrebbe conoscere tutto è Don Anselmo. Pertanto, si reca al suo cospetto per interrogarlo. Meliton non può rifiutare l’interrogatorio e si reca subito da Carmelo per riportargli la novità.
  • Mercoledì 25 settembre 2019, puntata pomeridiana: don Anselmo è pronto a raccontare tutta la verità al sergente. Alvaro si accorge che Elsa non ha ascoltato alcunché di compromettente e per distrarla, le parla della visita che gli ha fatto Isaac, precisando di essere stato trattato con disprezzo. La ragazza non può credere alle sue orecchie. E decide di recarsi dal Guerrero per invitarlo a restare fuori dalla sua vita… Successivamente, il Fernandez porta la sua promessa sposa in un posto speciale. Si tratta di una tenuta: è lì che vuole costruire la loro casa. Dopo aver terminato l’interrogatorio con il sergente Cifuentes, don Anselmo è devastato dai sensi di colpa. Poi cede e fa capire che Don Berengario e Carmelo sono i responsabili di ciò che è accaduto ai Molero che hanno violentato la povera Julieta Urarte… Il sindaco ed il prete, poi, vengono prontamente avvisati da Meliton su quanto accaduto… Carmelo, a casa di Severo, aspetta l’arrivo della Guardia Civile. E’ chiaro che adesso finirà in prigione… Ed infatti, poco dopo, ecco arrivare il sergente…
  • Mercoledì 25 settembre 2019, puntata serale su Rete 4: Fernando paga gli uomini che ha assunto e gli affida una missione molto importante. Che cosa riguarderà? Marcela e Matias, con l’aiuto di Dolores, fanno una singolare scoperta su Roberto. I cittadini di Puente Viejo rendono omaggio a Meliton. Spiegano che, anche se non ha vinto il premio di Sceriffo dell’Anno, per loro è una persona di cui non potrebbero fare a meno. Il sergente convoca don Berengario e Carmelo e precisa loro che, anche se non è in possesso di tutte le prove, potrebbe arrestarli da un momento all’altro con gravissime accuse. Nel frattempo, Don Anselmo è devastato dai sensi di colpa. E va incontro ad una vera e propria crisi di fede … Chiede a tutti di essere lasciato solo. Don Berengario e Raimundo scoprono poi che il sacerdote è piombato nel nulla e si mettono sulle sue tracce. Lo ritrovano in lacrime ed in preda a terribili rimorsi di coscienza, per giunta sull’orlo di un dirupo. Meliton ringrazia i suoi amici per il bellissimo regalo ricevuto. Alvaro vuole costruire la casa con cui andrà a vivere con Elsa in un luogo molto caro alla ragazza… L’uomo, dunque, si accinge a negoziare immediatamente l’acquisto del terreno. Avvertito da Raimundo, Francisca visita Julieta e cerca di tirarle su il morale con un discorso veramente inaspettato ed emozionante. Marcela va da Antolina e la rattrista profondamente, ricordandole che Matías non la amava quando l’ha sposata. La locandiera, così, ricorda dolorosamente Beatriz Dos Casas. La donna è molto scossa e turbata. Quando il marito rincasa con la piccola Camelia, gli chiede di dirle la verità: la ama oppure no? Il giovane la spiazza con una romantica dichiarazione d’intenti. Tiburcio comunica a tutti che dovranno prendersi cura di un animale del circo che si è ammalato: Pancho, il leone.
  • Giovedì 26 settembre 2019: Con immane sforzo, Raimundo e Don Berengario riescono a convincere Don Anselmo a non lanciarsi nel vuoto! Alvaro riconosce che il problema che lo affligge è il fatto di non possedere i soldi necessari per pagare la proprietà che vuole acquistare. Elsa gli fa notare che ciò che lui ritiene un ostacolo è in realtà cosa da niente: pagherà lei. Successivamente, quando la donna si allontana, il Fernandez fa una misteriosa telefonata in cui annuncia al suo complice che tutto sta andando per il verso giusto. Isaac prega Antolina di non comportarsi male con Marcela e non solo. Di iniziare ad adottare un comportamento corretto anche con gli altri abitanti di Puente Viejo. Altrimenti resterà sola. La ex ancella, così, decide di recarsi dai locandieri per chiedere scusa a Marcela. E qui apprende, con grande disgusto, che Alvaro e la sua promessa sposa resteranno a Puente Viejo in quanto hanno acquistato un terreno nelle vicinanze per costruire la casa dei loro sogni.
  • Venerdì 27 settembre 2019: Antolina si reca da Alvaro per protestare. Non ha mantenuto la parola data e non ha rispettato i patti… Perché? Il dottore reagisce in maniera inaspettata… Pacho, il leone, è scappato! Ed a Puente Viejo si diffonde il panico. Tutti temono di imbattersi in lui. Francisca è molto soddisfatta del lavoro condotto da Prudencio che, prima della partenza di Fernando, ha rivisto tutto l’operato svolto da quest’ultimo. Tuttavia qualcosa lo delude profondamente… Don Anselmo continua ad essere devastato da terribili sensi di colpa per aver messo nei guai i suoi amici, mentre Julieta continua a stare male e Saul non sa proprio come comportarsi. Il giovane Ortega rincasa da lavoro e trova Consuelo intenta a piangere a dirotto… Singhiozzando, la donna dice che la nipote è sparita nel nulla… Dove si sarà cacciata? Tiburcio, intanto, non sa dove possa trovarsi il leone…
  • Sabato 28 settembre 2019: Alvaro fa notare ad Antolina che, dopo quello che è successo, dirà la verità sulla sua gravidanza. La ragazza è profondamente disgustata da lui e decide di metterlo in cattiva luce con Isaac. Allo stesso tempo, Elsa è entusiasta di ciò che la attende e decide di rinviare la vendita delle sue proprietà fino a quando lei e Alvaro non saranno diventati marito e moglie. Nessuno sa dove sia finita Julieta, ma Saul nutre qualche sospetto. Dopo tanto vagare, la ritrova tutta sola nel luogo in cui è stata salvata da Carmelo e dal prete. Qui lei inizia a reagire e il suo amato si accorge che è determinata a riprendere in mano le redini della propria vita. Più tardi, la Uriarte incontra i suoi amici. In lacrime, racconta tutto quello che le è successo. Intanto, nel negozio dei Miranar, iniziano i preparativi per l’arrivo di Pancho, il leone. Tiburcio arriva con una brutta notizia. Don Anselmo è in piena crisi spirituale e si sente in colpa per aver messo nei guai don Berengario e Carmelo, che potrebbero anche essere arrestati. Per questo motivo, comunica a tutti le sue intenzioni: lascerà Puente Viejo per rifugiarsi in un luogo isolato. Sarà, cioè, in ritiro spirituale per un bel po’ di tempo. Per questo motivo, lascerà la parrocchia e d’ora in poi, Don Berengario sarà l’unico sacerdote di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Lola e Prudencio si baciano!

Molte settimane dopo la partenza di Julieta e Saul da Puente Viejo, una nuova appassionante storia d’amore ci terrà incollati al teleschermo. E questa storyline nuova di zecca, come riportano le anticipazioni Il Segreto sul mese di novembre 2019, vedrà come protagonisti Lola, un nuovo personaggio ( molto somigliante a Pepa Balmes) e Prudencio Ortega. In un nostro precedente post, vi abbiamo rivelato che l’Ortega acquisterà la bottega di Fe ove, oltre a vendere vini, si interesserà anche ad un’altra attività… diventerà un usuraio! La bella e dolce Lola si presenterà al suo cospetto per chiedergli un prestito, affermando che glielo salderà non appena sarà convolata a nozze con il suo fidanzato. Purtroppo, tutto questo non avverrà e la donna non potrà fare altro che chiedergli di riscattarlo lavorando! Ebbene si! La donna comincerà a prestare servizio come contabile per Prudencio e sarà in tali circostanze che scoccherà la scintilla! Questa travagliata storia d’amore, ricca di segreti e di misteri, verrà ostacolata da Francisca Montenegro… non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Lola e Prudencio sempre più vicini. Francisca lancia un avvertimento alla ragazza…

Lola dimostrerà, come annunciano le anteprime, di avere non pochi segreti. Un giorno Prudencio la ritroverà tutta sola per strada, intenta a piangere disperatamente. La ragazza non vorrà dirgli che cosa è successo ma sarà chiaro che si tratterà di qualcosa di molto molto grave. E dopo diversi tentennamenti, date le insistenti domande di lui, la giovane si vedrà costretta a vuotare il sacco. Affranta, spiegherà di essersi lasciata con il suo futuro sposo in quanto quest’ultimo si è innamorato di sua sorella che presto sposerà! L’uomo, purtroppo, le ha chiesto addirittura di restituirgli una crocetta d’oro, simbolo del loro passato amore. Prudencio le consiglierà di tenerla lo stesso per sé e poi, come per magia, la abbraccerà fortissimo. I due si avvicineranno così tanto da sfiorarsi le labbra. Il giorno seguente, a lavoro, proveranno a far finta di niente, a comportarsi normalmente. Ma sarà molto difficile. Lola racconterà a Marcela, che la ritroverà improvvisamente felice e rasserenata, di sentire la farfalle nello stomaco ogni volta che l’Ortega le sta accanto. Da parte sua, anche Prudencio avrà qualcosa da confessare a Matias… Nei giorni successivi, il loro rapporto tenderà a distendersi e Lola ne approfitterà per chiedere al fratello di Saul notizie sulla tanto temuta Francisca Montenegro. Prudencio le consiglierà di non provocarla, di stare alla larga da lei…

Successivamente, Lola si recherà alla Casona per consegnare alcuni documenti alla signora, che la accoglierà con molta freddezza. E non solo. Avendo intuito un certo feeling tra lei ed il suo capo, le “consiglierà” di non innamorarsi di lui: certo, può sedurlo, ma non perderci la testa! Lola, poi , scoprirà che il suo datore ha prestato dei soldi ad Isaac nonostante il ragazzo sia in gravi condizioni economiche e che non ha alcuna garanzia da offrirgli. L’Ortega affermerà di averlo fatto solo in segno di amicizia, valore che per lui conta molto più del denaro. Lola resterà molto colpita dalla sua dolcezza e quando poi s’imbatterà nuovamente in Marcela, non esiterà a lodare le qualità del suo capo. La locandiera la spingerà a seguire il suo cuore, ma Lola diventerà improvvisamente triste e le farà capire che c’è un abisso che li separa…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Lola e Prudencio si baciano e poi finiscono a letto insieme!

Prudencio e Lola, come vedremo presto, faranno veramente fatica a nascondere i sentimenti evidenti che provano l’uno per l’altra. Il loro, non sarà più soltanto un rapporto di lavoro, ma qualcosa di molto, molto di più. Il ragazzo incontrerà Matias che lo incoraggerà a dichiararsi. Il giovane, però, spiegherà di non sentirsela, in quanto sono troppi i dubbi che ha su di lei. E specificherà che lo farà solo quando si sentirà veramente pronto. Per Julieta ha sofferto veramente tanto. Non vuole che la storia si ripeti. Matias, però, gli farà notare che, comportandosi così, potrebbe perderla per sempre. Forse la vita gli sta dando una seconda chance. Conviene sfruttarla. L’Ortega, poi, quando la incontrerà, riterrà giusto darle la sua prima paga, ma la giovane affermerà che, a causa del debito che non ancora estinto, non può accettarla. Ad un tratto, i due si guarderanno intensamente negli occhi e finiranno per scambiarsi un bacio molto appassionato. Ci renderemo conto che sarà ben voluto da entrambi… era tutto quello che desideravano da giorni. I due, poi, si lasceranno andare addirittura alla passione e, dopo essere stati a letto insieme, si diletteranno a ricordare il loro primo incontro... Lola sarà felicissima ma, nel contempo, nella sua mente, riecheggeranno gli avvertimenti di Francisca… Ma siamo sicuri che riuscirà per davvero a stare alla larga dal ragazzo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Novembre 2019: Mauricio farà la spia?

Una sera, Lola si recherà presso la locanda dei Castaneda e qui Marcela si accorgerà che qualcosa deve essere successo alla sua amica. Lola, dopo qualche resistenza, ammetterà di essersi innamorata di Prudencio, ma nel contempo, di nutrire non pochi dubbi su questa love story. L’Ortega, nel frattempo, sarà in compagnia di Matias il quale gli chiederà di portare pazienza con il prestito di Isaac in quanto il ragazzo è un gran lavoratore ed è certo che provvederà a saldarlo nel più breve tempo possibile. Il giovane, in verità, apparirà molto distratto, quasi non più interessato agli affari. Ed il locandiere capirà che ciò sta accadendo a causa di Lola. Ebbene si, il fratello di Saul confermerà di provare dei sentimenti per la fanciulla ed aggiungerà di aver vissuto con lei dei momenti molto speciali ed intensi. Una sera, Mauricio si presenterà in cantina per bere qualche bicchiere di vino ed affogare, così, i suoi dispiaceri. Osservando i comportamenti di Lola e di Prudencio, si accorgerà che tra loro è in corso qualcosa… E ci chiediamo…. riferirà il tutto a Francisca? Quest’ultima, di quali terribili e feroci macchinazioni si servirà per ostacolare il loro amore? Vedremo… restate con noi!

La soap di successo iberica non smetterà di stupirci, non è così? E adesso, scopriamo invece che cosa accadrà da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019. Ecco un piccolo assaggio: Elsa piangerà a dirotto in quanto Alvaro, con una lettera, le farà sapere di non volerla più sposare. Nel frattempo, Saul e Julieta progetteranno di lasciare Puente Viejo non prima di aver fatto qualcosa di molto importante per Carmelo e don Berengario. Francisca non si fiderà del cambiamento in positivo di Fernando ed ordinerà a Mauricio di tenerlo a vista d’occhio. Tutti i cittadini di Puente Viejo si accingeranno a dare l’addio a don Anselmo, mentre ci sarà chi sarà particolarmente interessato ad acquistare la bottega di Fe. Isaac, intanto, scoprirà che il matrimonio della sua amata è saltato… Per approfondire sempre di più, ritornate sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia