Temptation Island Vip 2019, Seconda Puntata: La Reazione di Er Faina!

Temptation Island Vip 2019, Seconda Puntata: nel villaggio sardo, sbarca una nuova coppia. Serena fa un passo indietro. Il gesto di Er Faina, stupisce tutti!

Temptation Island Vip 2019, Seconda Puntata: Er Faina non digerisce il comprtamento della fidanzata Sharon e quindi decide di avere un confronto immediato con lei. La giovane però non si presenta al primo appello. Sarà Alessia Marcuzzi a doverla convincere!

La seconda puntata di Temptation Island vip 2019 inizia da dove è stata interrotta e quindi dal falò di confronto richiesto da Er Faina. Il re del web romano non sopporta gli atteggiamenti troppo libertini della fidanzata e ha deciso di confrontarsi immediatamente con lei. Sharon però decide di non presentarsi certa di voler proseguire questa avventura e di non aver mancato in nessun modo di rispetto al suo suo fidanzato. Davanti al no della fidanzata Er Faina dice che lui non vuole proseguire e vuole andarsene. A quel punto la conduttrice convince Sharon a fare il confronto. Un confronto molto duro nel quale Sharon si dice arrabbiatissima per il comportamento del fidanzato e della sua mancanza di fiducia. I due guardano insieme i video che hanno portato il giovane a chiedere il faccia a faccia ma Sharon smonta tutte le tesi di Er Faina. Alla fine lei arrabbiata se ne va impedendo al fidanzato di rincorrerla. Sembra chiudersi qui la loro storia ma ben presto avremo un nuovo confronto.

Temptation Island Vip 2019, Seconda Puntata: sbarca in Sardegna, una nuova coppia! Serena tiene lontano il tentatore e cerca di dare più rispetto al suo fidanzato. Pago è sempre più deluso dalla Enardu e si sfoga con una single!

Al Morus Relais, è arrivata una nuova coppia. Sbarca infatti il figlio di Pippo Franco, Gabriele insieme alla fidanzata. Il produttore musicale e la fidanzata cantante sono pronti a mettere in discussione il loro amore. Tra le coppie più in crisi troviamo senza dubbio quella di Pago e Serena Enardu. La ex tronista sarda è sempre più vicina al single Alessandro. Tra loro due il feeling è sempre più forte ed evidente, anche se Serena sembra voler mettere un freno al tentatore. Si ricorda di avere un fidanzato e che forse sta soffrendo nel vedere alcune scene. Per la prima volta però la bella Serena vede anche un video del fidanzato. In questo caso nessun avvicinamento fisico ma solo il musicista che si sfoga con la single, stanco di essere considerato la causa di tutti i problemi di coppia. Racconta come vorrebbe da parte della sua compagna più entusiasmo ai suoi rientri e come si senta in qualche modo poco amato. Il rapporto tra Pago e Serena sembra essere veramente giunto al capolinea. E siamo certi che presto si arriverà a un falò di confronto dove i due prenderanno strade diverse.

Coppia che invece sembra resistere è quella di Simone il più bello d’Italia e Chiara, la giovane sembra divertirsi e giocare con i single, il comportamento alcune volte viene criticato dalle altre fidanzate della casa ma non da Simone. Il giovane dice infatti di non sentirsi mancare di rispetto e che fa parte del carattere di Chiara questo atteggiamento. Il giovane che in passato ha lasciato la fidanzata proprio per gelosia sembra invece in questo momento capire il comportamento della ragazza. Chiara dal canto suo è stupita di non vedere nessun video del fidanzato e nessun approccio suo con le altre single.

Profonda crisi per Nathaly Caldonazzo che piange per il fidanzato Andrea. A nulla sono servite le parole dell’amica Anna Pettinelli che la vuole spingere a reagire e farsi forza. La showgirl romana sembra non riuscire a sopportare il comportamento del fidanzato. Al falò la situazione peggiorerà: la donna infatti vedrà delle cose che la sconvolgeranno. Nathaly è scandalizzata dall’atteggiamento di Andrea che a casa era gelosissimo non le permetteva nemmeno di parlare e che ora chiede alla single Zoe dove si trova il suo punto erogeno. Andrea poi entra anche nella casa della single e questo lascia la Caldonazzo disgustata. La showgirl però grazie all’aiuto delle amiche e dei single sembra riuscire a superare il momento no. Andrea confessa ad Alessia Marcuzzi di avere questo atteggiamento dopo aver visto i primi video di Nathaly. Il suo avvicinamento a Zoe è proprio conseguenza di quello. Andrea è oramai convinto che sono incompatibili ma non vuole chiedere il falò di confronto per vedere a che punto arriva. Maretta anche tra Anna Pettinelli e Stefano, la conduttrice radiofonica infatti è molto colpita dalla vicinanza del fidanzato con Cecilia. Un rapporto che fa arrabbiare molto la Pettinelli che in questa settimana dice di aver pensato molto al suo fidanzato e di essere stata preoccupata per lui.

La Pettinelli poi si sfoga con l’amica Natalie. Si passa ai nuovi concorrenti Gabriele e Silvia, che stanno vivendo un periodo di crisi a causa di continui litigi. Dopo poche ore dal suo arrivo però vedrà già il video della fidanzata che si fa massaggiare, Gabriele sembra non provare gelosia.Ben presto le sue certezze verranno messe in discussione, Silvia infatti si avvicina molto a Valerio. A colpire Gabriele sono soprattutto le parole nei suoi confronti, Silvia infatti lo denigra e questo crea in lui profonda delusione. Nel finale, Er Faina richiede l’incontro con la fidanzata Sharon dopo che i due si erano lasciati, ma lui vuole rivederla perché ha scoperto di essere innamorato. Lei si presenta e subito tra i due sembra scattare la pace. Damiano ammette di aver sbagliato a partecipare al programma e di aver sentito la mancanza sua e della loro vita. I due si abbracciano e tornano a vivere il loro amore lontano dal villaggio e dalle telecamere.

Credevate che Er Faina fosse così tenerone? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!