Chi è Ciro Petrone? Biografia!

Ciro Petrone è uno dei partecipanti della seconda edizione di Temptation Island Vip. Ma che cosa si sa della sua vita privata e lavorativa? Tutto su di lui!

Ciro Petrone: ripercorriamo tutta la carriera come attore!

Ciro Petrone sarà protagonista, insieme alla fidanzata Federica Caputo, della seconda stagione di Temptation Island versione Vip. Scopriamo nel dettaglio chi è questo giovane ragazzo che vuole mostrare davanti alle telecamere, le sue debolezze sentimentali. Ciro è divenuto popolare al mondo televisivo per aver interpretato il ruolo di “Pisellino” nella serie Tv, “Gomorra”. Tale soprannome segue il giovane, fin dalla nascita. I suoi amici lo hanno chiamato sempre così. Il protagonista in questione ha partecipato, come attore a diverse pellicole ambientate a Napoli con tematiche riguardanti criminalità e camorra. Petrone è nato a Napoli l’11 ottobre del 1987. Fin da piccolo, ha sempre dimostrato grande passione nel campo della recitazione. La sua determinazione l’ha portato ad avere successo nel mondo del piccolo schermo. Infatti nel 2008 il napoletano riesce ad ottenere una parte nella sopra citata serie televisiva nella quale interpreta il ruolo di un giovane delinquente facente parte di un noto clan locale. Ed è nello stesso anno che Ciro viene nominato, durante l’ottava edizione del Capri Hollywood international film festival, “Attore Dell’Anno”. L’anno seguente, Petrone partecipa al reality show “La Fattoria”, condotto da Paola Perego. Il giovane attore, si classificò al quinto posto.

Nel 2012 prende parte al film “Reality”, ispirato al Grande Fratello. Ed è sempre nello stesso anno che il suo volto appare anche nella pellicola: “Il ragioniere della mafia”. Pochi mesi dopo entra a far parte anche del cast della mini serie televisiva, diretta da Ricky Tognazzi, ” Il Caso Enzo Tortora”. L’anno successivo, presta il suo volto nel film, “Il Clan Dei Camorristi”. Due anni dopo l’attore colora il piccolo schermo partecipando al film “L’oro di Scampia”, mentre nel 2018. Lo stesso protagonista ha un ruolo ne “La Vita Promessa”. Molto presto, Petrone comparirà sul maxi schermo insieme a Roberto Benigni, nella conosciutissima favola, “Pinocchio”. Cosa sappiamo ancora di Ciro Petrone? L’attore ha partecipato in qualità di opinionista nei contenitori pomeridiani di Barbara D’Urso. Ama il calcio e la sua squadra del cuore, è il Napoli. Tra le altre cose il partenopeo, ha preso parte insieme ad Emilia Clarke, allo spot del profumo D&G The One, girato tra le vie di Napoli. Il giovane è anche molto amico dell’attore Gianluca Di Gennaro.

Ciro Petrone Biografia e partecipazione a Temptation Island Vip!

Nome: Ciro
Cognome: Petrone
Data Di Nascita: 11 Ottobre 1987
Segno Zodiacale: Bilancia
Professione: Attore
Luogo Di Nascita: Napoli
Altezza: 1,80
Tatuaggi: un cornetto portafortuna, un pallone di calcio una geisha ed altri distribuiti su vari punti del corpo.

Attualmente Ciro Petrone ha deciso di partecipare insieme alla sua fidanzata “Federica Caputo”, alla seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi. Riuscirà Ciro Petrone a non cadere nella rete di qualche bella ed aitante tentatrice? Ma soprattutto sarà in grado di contenere la gelosia quando attraverso i video vedrà che qualche single si è avvicinato pericolosamente alla sua ragazza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...