Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 9-14 settembre 2019: Samuel Smascherato!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre 2019: Guillen tradisce Samuel, mentre Silvia assume il pericoloso Javier…

Anticipazioni Una Vita: Silvia assume un insegnante per Arturo che si rivela essere un complice di Blasco! Guillen confessa! Diego e Blanca, con l’aiuto di Riera, studiano un piano per riprendersi Moises! Antonito si riappacifica con Lolita grazie a Trini…

Acacias 38 ritorna con episodi ricchi di sorprese. Siamo ormai giunti agli sgoccioli della stagione attualmente in corso, quella che vede come protagonisti Blanca e Diego. Sappiamo, dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre 2019, che ci aspettano intrighi, vendette, complotti e grandi colpi di scena! Il dottor Guillen, in colpa per le condizioni in cui verserà il piccolo Moises, rischierà di essere ucciso da Samuel, ma nonostante tutto, confesserà ai genitori del bambino i misfatti dell’uomo. Alla fine, Blanca e Diego, con l’aiuto di Riera, riusciranno a rintracciare il neonato. Silvia assumerà un professore per aiutare il suo futuro sposo ad adattarsi alla sua nuova condizione di non vedente ma… purtroppo, la scelta che farà la ex spia si rivelerà estremamente sbagliata! Antonito e Lolita faranno pace in quanto la giovane cameriera lo aiuterà a vincere il concorso, ma… dei ladri, entreranno di nascosto nell’appartamento dei Palacios sottraendo al ragazzo gli schizzi delle sue invenzioni! Luca si mostrerà molto interessata al giovane Alday e, incurante delle osservazioni di Felipe, aiuterà tantissimo le domestiche e i domestici della soffitta. Inigo si presenterà a casa Hidalgo per chiedere a Rosina il permesso di corteggiare Leonor e la Rubio resterà malissimo. Per fortuna, grazie a Liberto, tutto si risolverà per il meglio. A Felipe verrà comunicata la morte di Blasco ma, invece, si tratterà di una notizia falsa… La soap di successo spagnola va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, ci aspetta dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre 2019, trama puntate: Felipe rivela a Silvia che Blasco è morto. In realtà, l’uomo è vivo ed è complice di Javier, l’insegnante assunto dalla stessa Reyes per suo marito! Samuel è sul punto di porre fine alla vita di Guillen, quando Inigo lo ferma. Il medico, poi, racconta tutto a Diego ed a Blanca che danno inzio al loro piano!

Tanti i colpi di scena che si susseguiranno nei prossimi episodi della soap di successo spagnola! Silvia assumerà un insegnante per il suo futuro sposo ma… il nuovo arrivato sarà in combutta con Blasco pronto a vendicarsi della Reyes! Il dott. Guillen, in colpa per il peggiorare delle condizioni di salute del piccolo Moises, rivelerà ai genitori del bambino tutta la verità circa il piano ideato con Samuel, mentre Lucia sarà sempre più attratta dal giovane Alday… Celia cercherà di metterla in guardia da lui… e non è tutto! Scopriamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 9 settembre 2019: Moises sta sempre più male e Diego e Blanca sono estremamente preoccupati. Fabiana invita Riera a farle una promessa: trattare Carmen come una regina in quanto nella sua vita ha sofferto tantissimo. Antonito e Lolita non riescono a trovare un punto di incontro. Lucia è molto triste a causa delle condizioni di precarietà in cui vivono gli abitanti della soffitta e dice che pagherà di tasca sua i lavori di ristrutturazione. Poi la giovane osserva Samuel interessarsi a Moises e dice di apprezzare tantissimo i suoi sforzi. Il figlio di Ramon lavora notte e giorno per la sua invenzione. Vuole partecipare al concorso e vincere. Felipe ha un duro confronto con la cugina di Celia, mentre Ramon e suo figlio litigano a causa del prototipo. Intanto, la giuria da’ una bruttissima notizia al ragazzo. Arturo è disperato in quanto non ricorda più le fattezze della sua amata. Susana e la Reyes organizzano una sorpresa per il colonnello. Flora è sempre più presa dal suo fidanzato che, però, inaspettatamente, la delude…
  • Martedì 10 settembre 2019: Guillen fa un passo indietro e decide di lasciare il caso del piccolo Moises ad un altro specialista. Samuel non la prende bene. Il ragazzo è visibilmente in difficoltà. Lolita viene a sapere che la giuria del concorso è a La Deliciosa e non perde tempo per raggiungerla e per chiedere ai giurati di ammettere il suo fidanzato al concorso. Dopo un po’, sui giornali locali appare una notizia grandiosa: il Palacios ha vinto il concorso. Lucia è sempre più attratta da Samuel. Un falegname, intanto, installa in soffitta le nuove finestre pagate dalla ragazza. Felipe cerca di rassicurare Silvia: crede che il pubblico ministero abbia tutti i mezzi necessari per poter bloccare Blasco in prigione. Arturo nota un cambiamento. Vede dei fasci di luce. Sta recuperando la vista? Flora è disperata nel vedere che El Peña non le chiede ancora di diventare ufficialmente la sua fidanzata e ne soffre tantissimo. Samuel minaccia Guillen pesantemente e, in preda ad uno scatto d’ira, è sul punto di porre fine alla sua vita.
  • Mercoledì 11 settembre 2019: Samuel si prepara ad uccidere il suo complice, ma Inigo, sopraggiunto all’improvviso, lo interrompe. Il dottore, alla fine, finisce per confessare a Diego e Blanca che è stato Samuel a causare la malattia al bambino… I due ragazzi sono scioccati e capiscono che non hanno tempo da perdere. Devono preparare al più presto la loro fuga. Silvia assume Javier, un valente insegnante per non vedenti, per aiutare Arturo ad adattarsi alla sua nuova situazione. Felipe arriva con bruttissime notizie: Blasco verrà rilasciato. Per fermarlo, Silvia dovrà testimoniare al processo. Antonito, ignaro del consiglio di suo padre, continua con le sue invenzoni. Ramon è veramente indignato quando scopre che suo figlio ha messo da parte il suo lavoro di caffettiere per dedicarsi ad altro. Dopo essere stata fuori, Lucia ritorna in quartiere.
  • Giovedì 12 settembre 2019: Diego e Blanca decidono di non arrabbiarsi con Samuel e di far finta di niente. Successivamente, progettano un piano segreto con l’aiuto di Riera. I servi vogliono iscriversi alla “Notte di nozze” che si terrà a La Deliciosa che Flora ha organizzato affinché El Peña si decida di dichiarare ciò che sente per lei. Casilda vuole figurare a tutti i costi tra i giurati. Lucia è molto interessata a Samuel, ma si comporta in modo sfuggente. Celia indaga sulla relazione tra sua cugina ed il giovane Alday e pretende di sapere anche un piccolo segreto della ragazza. Javier insegna ad Arturo e quando rimane da solo con lui, siccome l’uomo non può vedere, ne approfitta per rovistare tra i suoi effetti personali. E’ evidente che è implicato in un giro losco. Il dottor Estévez da’ una buona notizia a Blanca e Diego riguardo alla guarigione del piccolo Moises. Samuel, intanto, ordina all’infermiera di non lasciare che prendano il bambino…
  • Venerdì 13 settembre 2019: Leonor incoraggia Flora a fare il primo passo verso El Peña. Solo così potrà ottenere ottimi risultati. Lolita riceve un biglietto da parte di Antonito e si convince finalmente che le cose potranno aggiustarsi tra loro. L’appuntamento romantico termina, inaspettatamente, con una conferenza stampa sull’invenzione del ragazzo! Diego, Riera e Blanca organizzano un piano per prendere il piccolo Moises. I dubbi di Blanca, però, portano il ragazzo verso un’altra strada… Felipe e Silvia arrivano a casa soddisfatti dal processo: Blasco è stato finalmente condannato. Javier cambia le gocce per gli occhi di Arturo e conferma al suo complice che Silvia dormirà a casa di Celia la notte prima del matrimonio. Il colonnello, nel frattempo, è molto felice perché presto sposerà la sua amata.
  • Sabato 14 settembre 2019, puntata serale su Rete 4: Inigo arriva a casa di Rosina per chiederle il permesso di poter corteggiare Leonor. Rosina, nervosa, si oppone, ma dopo l’intercessione di Liberto, è costretta a dare loro il permesso. Diego cerca di uccidere Samuel, ma Blanca riesce ad evitare il consumarsi di una tragedia. Gli dice che devono mantenere il piano così come lo hanno concordato se vogliono ritrovare il loro bambino. Trini convoca una festa a sorpresa a La Deliciosa per festeggiare l’addio al nubilato di Silvia. Nel frattempo, i signori si incontrano a casa Palacios per godersi una serata insieme. Riera propone a Carmen di andare a vivere con lui. E’ veramente felice perché, dopo tanta sofferenza, ha trovato una bellissima donna con cui condividere la sua vita. Intanto, si celebra il battesimo di Moises. Il piccolo viene consegnato in braccio a Riera da una infermiera che non si accorge di niente… Blanca e Diego arrivano alla pensione e scoprono che Riera e Moises non ci sono. Felipe arriva da Silvia con la notizia della morte di Blasco. L’uomo è deceduto mentre cercava di scappare dalla prigione. In realtà non è morto: Javier è il suo complice e gli consegna le chiavi della casa di Celia ove Silvia dormirà il giorno prima del matrimonio. Trini organizza una festa a casa Palacios per stemperare gli animi tra padre e figlio. La festa è un vero e proprio successo. I vicini, però, evitano il giovane inventore. Antonito ringrazia suo padre e Lolita per tutto il sostegno ricevuto quando, improvvisamente, alcuni uomini incappucciati irrompono in casa sua e rubano i progetti dell’invenzione.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Raul, il figlio di Carmen Sanjurio, ripudia la madre! Adonis, il marito della donna, coinvolge il ragazzo nei suoi intrighi!

Tanti i colpi di scena che si succederanno nel mese di novembre 2019 che vedrà, come riportano le nuove anticipazioni Una Vita, la comparsa ad Acacias del figlio e del marito di Carmen Sanjurio ed ovvero Raul ed Adonis. Apparirà chiaro che il ragazzino abbia avuto una infanzia difficile a causa dell’assenza del padre, un uomo violento e dedito al malaffare. E’ stato anche a causa sua se la domestica, un tempo ricca e nobile signora, si è ridotta in povertà e si è vista costretta a rimboccarsi le maniche per non soccombere. Raul commetterà, durante il suo soggiorno in quartiere, un grosso errore: scrivere al padre in prigione permettendo, così, all’uomo di localizzare in breve tempo la ex consorte. E non solo… Anche di progettare una rapina in casa Alday! Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: arriva il figlio di Carmen, Raul!

Come vedremo a breve, Raul arriverà in quartiere e si metterà in cerca di sua madre che, quando lo rivedrà, non potrà credere ai suoi occhi. Tuttavia il ragazzo non farà una buona accoglienza alla donna quando scoprirà che è soltanto una “umile” domestica. E l’accuserà duramente del fatto che il suo papà, Adonis, sia stato rinchiuso in prigione. La Sanjurio, però, non si lascerà scoraggiare dalle sue parole e gli dirà che suo padre altri non era che una persona senza scrupoli, pericolosa e violenta. Per questo gli è stata tolta la libertà… Le cameriere, intanto, assisteranno incredule al battibecco tra madre e figlio e daranno al ragazzo del maleducato. Ma Carmen lo difenderà, affermando che non è un bambino viziato. Tutt’altro…

Raul, offeso, farà perdere le tracce di sé! Alla fine, sarà Ursula, ritornata in quartiere dopo essere stata in manicomio, a prendersi cura ed a proteggere il ragazzino, senza saperne alcunché della sua identità… E vedremo che quando Carmen realizzerà che suo figlio potrebbe stare con la dark aldy, entrerà nel panico. E si metterà subito sulle sue tracce. Samuel, intanto, farà capire alle domestiche che deve provvedere a liberarsi al più presto della Dicenta, prima che possa combinarne una delle sue… Raul, intanto, innocentemente, scriverà una lettera indirizzata a suo padre rivelandogli qualcosa che non avrebbe mai dovuto confessare e cioè… di trovarsi ad Acacias. Il ragazzino, poi, ritornerà in soffitta e, con la testa bassa, continuerà a comportarsi male con tutti. Servante accetterà di rimproverarlo e di insegnargli le buone maniere ma… tutto sarà inutile.

Carmen, poi, presenterà Samuel a suo figlio. E Raul ne approfitterà per rubare un prezioso gioiello in casa Alday. La Sanjurio se ne accorgerà giusto in tempo ed eviterà, per fortuna, la vendita dell’oggetto. La donna, dunque, dopo aver recuperato il prezioso, deciderà di trovare un lavoro al figlio, ma quest’ultimo non ne vorrà nemmeno sapere. Tuttavia, dopo aver visto Servante nei guai e le cameriere aiutarlo e supportarlo, cambierà improvvisamente idea. Infatti, si scuserà con l’uomo per averlo trattato male e, pian piano, riuscirà anche a conquistarsi la stima e la fiducia delle colleghe della madre. Carmen, intanto, venderà uno scialle a lei tanto caro per comprare una sorpresa al figlio che, però, sarà molto infastidito dal suo gesto e scapperà via. Raul sembrerà essersene andato per sempre… Per fortuna, non sarà così! Vedremo che ritornerà come per magia e chiederà scusa alla madre, affermando di aver trovato lavoro e di essere riuscito a recuperare lo scialle dato da lei in pegno…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: l’arrivo del marito di Carmen che vuole derubare Samuel Alday!

Trascorreranno alcuni giorni, ed il rapporto tra Carmen e suo figlio migliorerà sempre di più. Questo almeno fino all’arrivo di Adonis, il marito della domestica, un personaggio cattivo ed ambiguo. La Sanjurio, spaventatissima, temendo ritorsioni sul figlio, preferirà nascondere la verità alle sue amiche e presenterà il suo consorte come suo cugino. Fabiana, analizzando accuratamente il modo di agire dell’uomo, però, non tarderà ad appurare la verità. Adonis, inoltre, un brutto giorno, ricatterà la ex moglie e le giurerà che farà del male a Raul se non gli consentirà di entrare in casa di Samuel per mettere a segno un grosso colpo. Affermerà di essere giunto ad Acacias non per lei, quanto per rubare la ricca famiglia Alday. L’uomo, pertanto, ideerà un piano segreto che coinvolgerà anche Raul. Infatti, lascerà intendere di voler pianificare una rapina a mano armata presso la residenza di Samuel. Ed a suo figlio che lo tempesterà di domande, riferirà che devono recarsi da un uomo molto cattivo che deve restituirgli dei soldi.

Carmen, purtroppo, non vedrà altra scelta che assecondare il marito e non potrà fare altro che consegnare ad Adonis le chiavi di casa della villa. Fabiana assisterà incredula al tutto… Carmen, poi, quando si accorgerà che anche suo figlio è stato ingaggiato nella rapina, andrà su tutte le furie, ma Adonis, in men che non si dica, le rivolgerà la sua pistola contro… Raul le farà da scudo… Per fortuna, le guardie, allertate dalla mamma di Cayetana, giungeranno nell’appartamento, fermando il tutto. Purtroppo un colpo di pistola ferirà gravemente il ragazzo. Fabiana, convocata in commissariato a deporre, difenderà Raul. Carmen le esprimerà grande riconoscenza per il suo gesto… E ci chiediamo… Raul, che verrà portato d’urgenza in ospedale, riuscirà a salvarsi? E Adonis finirà nuovamente in carcere? Carmen, che come vedremo a breve su Canale 5 perderà l’amore della sua vita, Riera, riuscirà ad essere finalmente felice? Staremo a vedere… restate con noi!

Terminiamo il nostro dettagliato racconto presentandovi qualche stralcio sulle prossime anteprime, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019 che rivelano che Arturo continuerà a fidarsi di Javier senza sapere che quest’ultimo altri non è che un pericoloso complice di Blasco. Silvia confesserà ad Arturo che Elvira è incinta e che effettueranno il loro viaggio di nozze in Italia per stare con lei. Blanca e Diego scopriranno che qualcuno ha riportato Moises in ospedale, mentre Antonito starà malissimo a causa del furto dei disegni. Lucia si offrirà di aiutare le cameriere in modo che possano partecipare al matrimonio di Arturo e Silvia impeccabili… Carmen non avrà più notizie di Riera e si recherà a cercarlo con Diego… Poi quest’ultimo e Blanca finiranno per litigare in mezzo alla strada. Senza i colliri di Javier, il Valverde sperimenterà un leggero miglioramento della vista, ma lo nasconderà a Silvia. Blanca si recherà a casa di Samuel e lo affronterà duramente… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...