Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 9-12 settembre 2019: Il Ritorno di Elena!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 9 a giovedì 12 settembre 2019: Elena ed Alice ritornano, mentre Marina riceve una notizia terribile!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina riceve una brutta notizia, mentre Elena non sa come raccontare ad Andrea la sua ultima novità! Mia scompare nel nulla, mentre Alex incassa una amara delusione sentimentale! Ancora problemi tra Serena e Filippo…

Ritorni, scottanti rivelazioni, amori al capolinea, scomparse… è quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 9 settembre a giovedì 12 settembre 2019 che riportano inattese novità! Sappiamo che Andrea consolerà Mia e la porterà così a riflettere sul suo comportamento. Serena riproporrà a Filippo il progetto del bed and breakfast. Ciò produrrà nuovi inevitabili scontri tra loro. Ed il clima a casa si farà sempre più freddo. Marina sarà felice di riavere Elena ed Alice a Napoli ma… quando la figlia affermerà di volersi stabilire definitivamente a Londra, la Giordano vi resterà malissimo. Elena, inoltre, non saprà proprio come riferire al suo ex le sue intenzioni. Anita si recherà al Caffè Vulcano per fare una confessione ad Alex, mentre Marina riceverà l’ennesima brutta notizia sul padre Arturo. Beatrice cercherà di convincere Susanna e Niko a darle una seconda chance mentre Mia, dopo aver origliato una telefonata della sorella con la madre Rosaria, piomberà nel nulla. Renato inizierà una cura dimagrante, ma niente andrà come da lui previsto, mentre Diego accetterà una proposta molto importante rendendo il padre particolarmente felice. Marina farà salti di gioia quando le verrà comunicato di poter incontrare il papà… Le sempre più attese vicende degli inquilini di più famosi di Italia aspettano i fans su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Eccezionalmente per questa settimana, la soap non andrà in onda venerdì 13 settembre. Ma giovedì 12… la puntata durerà il doppio! Non resta che immergersi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2019: Serena e Filippo si lasceranno? Patrizio riporta, giusto in tempo, qualcosa di molto importante a Vittorio…

Aleggia nell’aria un terribile sospetto riguardante una delle coppie considerata da molti “inossidabile”. Stiamo parlando di quella formata da Filippo e Serena. Di recente, la giovane Cirillo è stata baciata dal sosia di Tommaso, Leonardo Arena. Scoperto il “tradimento”, il Sartori è andato su tutte le furie ed è arrivato perfino a sferrare un pugno in faccia al suo conoscente. Molto presto, come annunciano gli spoiler, assisteremo anche ad un aspro confronto tra i due e non è detto che il figlio di Roberto riuscirà a perdonarlo. Come anche è incerto se perdonerà la moglie oppure no. Comunque sia, la Cirillo proverà in tutti i modi a reagire al clima di tensione che si è venuto a creare in casa sua ed a lavoro. E determinata a superare alla grande il periodo di difficoltà che sta vivendo con suo marito, cosa farà? Tornerà a proporgli la sua brillante idea iniziale… Ricordate? Stiamo parlando del progetto del bed and breakfast. Le trame, però, indicano che, tutto ciò, anziché distendere i nervi tra loro, contribuirà ad esacerbarli ancora di più! La sua proposta, in altre parole, non farà che peggiorare la situazione. Come proseguirà il tutto? La giovane Cirillo pagherà a caro prezzo il bacio ricevuto da Leonardo oppure tutto ritornerà come prima? La sensazione è che questa vicenda ha ancora tanto da offrirci in fatto di segreti, svolte e colpi di scena!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su due personaggi young della serie ed ovvero su Vittorio e Patrizio. Come ben sapete, il giovane Del Bue si trova diviso tra due fuochi: Anita Falco, che esercita su di lui un fascino magnetico ed Alex Parisi, con la quale ha un rapporto molto meno passionale ma più dolce. Gli spoiler annunciano che i due amici si ritroveranno ad interagire come non mai a causa di un problema lavorativo. Ebbene si, perché la trattoria della madre di Alex andrà incontro a delle gravi difficoltà. Rosaria, come ben sapete, quando ha scoperto che suo marito, Carla, un transessuale, stava per ritornare a Napoli, è scappata via a gambe levate. E adesso Alex, stressatissima, non sa davvero come fare per mandare avanti il locale e farlo fruttare nel migliore dei modi. Il figlio di Guido, amareggiato, avrà una idea geniale. Tenterà di convincere Patrizio ad interessarsi alla gestione della trattoria e … pare che ci riuscirà con successo! Ma non è tutto! Le anticipazioni Un posto al sole riportano che il giovane Giordano valuterà con attenzione la richiesta anche sulla base delle difficoltà che essa comporta. E nonostante i timori, non vorrà fare dietro-front. Ma non è finita qui, perché il figlio di Raffaele sarà colui che, a breve, fornirà al suo amico una informazione abbastanza “pericolosa”! Spoiler annunciano che lo avvertirà, giusto in tempo, del “desiderio” di Anita Falco di recarsi al Caffè Vulcano per parlare con la Parisi di qualcosa di molto importante! Inerente i recenti tradimenti? Insomma ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili, non credete? Alex, come rumoreggia da più parti, molto presto scoprirà di essere stata tradita e vi resterà malissimo…

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di metà settembre 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 settembre al 12 settembre 2019, trama puntate: Elena ha qualcosa da dire ad Andrea ma non sa come fare! Una bruttissima notizia sconvolge Marina, mentre Beatrice chiede a Susanna e Niko di essere ripresa allo studio! Nel frattempo, tra Serena e Filippo ci sono ancora problemi, mentre Renato si mette in testa di dimagrire e…

Anita raggiungerà il Caffè Vulcano… forse per raccontare tutta la verità ad Alex? Mia piomberà nel nulla, mentre Marina, rallegrata dal ritorno di Elena ed Alice, dovrà incassare un duro colpo che riguarderà suo padre Arturo! Renato cercherà di eliminare i chili di troppo ma… la sua si rivelerà un’ardua impresa! E ancora. Beatrice tenterà di farsi riprendere allo studio di Niko e Susanna, mentre Serena, riproponendo a suo marito un suo vecchio progetto, non farà altro che peggiorare la situazione… leggiamo subito tutte le anticipazioni Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 9 settembre 2019: Andrea fa di tutto per consolare ed indurre Mia a riflettere. Alex, invece, sta per ricevere l’ennesima delusione. E forse, questa volta, sul piano sentimentale. Verrà a conoscenza del tradimento di Vittorio con Anita? Serena ripropone a Filippo il progetto del bed and breakfast. Ma… con i suoi modi di fare, non fa altro che peggiorare la situazione. Marina è felice di riavere a Napoli Elena ed Alice, ma riceve, subito dopo i momenti di gioia iniziale, una notizia bruttissima, destinata a gettarla nella disperazione più totale… Essa avrà a che fare con il padre Arturo?
  • Martedì 10 settembre 2019: Vittorio, dopo essere stato informato preventivamente da Patrizio, si precipita al Caffè Vulcano per tentare una corsa contro il tempo e fermare Anita. Dopo aver informato la Giordano della sua decisione di trasferirsi definitivamente a Londra con Alice, Elena non sa come fare per dirlo, invece, ad Andrea. Beatrice cerca di convincere Susanna e Niko ad essere ripresa allo studio Navarra. I due non sanno se darle questa seconda possibilità oppure meno, soprattutto alla luce del suo recente comportamento… Alex riceve la telefonata di sua madre Rosaria e si sfoga piangendo! Non sa che sua sorella sta ascoltando tutto!
  • Mercoledì 11 settembre 2019: Alex lavora veramente sodo per poter consegnare, nei tempi previsti, il lavoro allo studio grafico. La ragazza è molto stressata e non riesce più a reggere le diverse situazioni in corso che la stanno tormentando. Successivamente, riceve finalmente una bellissima notizia sul fronte professionale che le fa dimenticare per un po’ tutti i suoi problemi. Renato vuole ringiovanirsi e, soprattutto, diventare più magro. Riuscirà nella sua ardua impresa? E farà breccia nel cuore di Adele?
  • Giovedì 12 settembre 2019, doppia puntata a partire dalle ore 20:20: Mia crea sempre più problemi ad Alex che non sa davvero come comportarsi con lei. La ragazza è sempre più stressata. Successivamente, Mia spiazza tutti con una decisione inaspettata. Renato non si vede più attraente a causa dei chili di troppo. E vuole rimettersi in forma. Per questo motivo, si sottopone ad una intensa seduta di ginnastica che purtroppo, contrariamente a tutte le sue aspettative, non da’ per niente l’esito sperato. Alex è in preda al panico ed al terrore. Ed aiutata da Franco e Vittorio, cerca disperatamente Mia che è piombata nel nulla. Trovarla si rivela più complicato del previsto. Diego accetta la proposta di Renato. E Raffaele è molto contento e si dice molto soddisfatto del figlio. Il giovane gli è riconoscente. Marina è contenta quando le viene comunicato che può incontrare il padre Arturo. La donna non desidera altro che riscattarlo… Ci riuscirà? Determinata a raggiungere il suo obiettivo, si dice pronta a tutto!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: le donne della soap… sempre più protagoniste! La serenità di Niko e Susanna “rovinata” da Beatrice?

Le donne di Un posto al sole saranno le grandi protagoniste della trama autunnale della soap! Spoiler annunciano che, a tal proposito, le sorelle Parisi ci terranno letteralmente con il fiato sospeso! Mia, dopo aver ascoltato lo sfogo della sorella al telefono, sparirà nel nulla e risulterà per tutti davvero difficile rintracciarla. Si temerà il peggio! Alex, che come ben sapete sta cercando pian piano di ricostruire il suo rapporto con Carla, suo padre, sarà sempre più stressata a causa del lavoro e dei suoi problemi in famiglia. Ed a complicare ulteriormente il quadro della situazione, ci penserà, a breve, una rivelazione che le farà Anita Falco… Novità in arrivo anche sul fronte Giovanna Landolfi. Si, perché, come lasciato trapelare da un noto settimanale, presto il mondo di Upas avrà bisogno della poliziotta, segno inequivocabile che una storia adrenalinica ci aspetta! Elena Giordano, invece, ritornata a Napoli con Alice, non saprà proprio come dire all’ex Andrea di volersi stabilire a Londra. Marina resterà letteralmente spiazzata da questa notizia e non solo… Dovrà anche occuparsi del padre Arturo che pare finirà dietro alle sbarre! Quanto al ritorno di Viola Bruni, sappiamo che la moglie del magistrato farà il suo rentrée in quel di Napoli fra qualche mese, prima dell’inizio dell’inverno. Non sappiamo se “meriterà” una vicenda tutta sua o se sarà coinvolta in altre “secondarie”… Lo scopriremo presto!

Fiori d’arancio in arrivo per una delle coppie “young” più belle della serie. Stiamo parlando di Niko e Susanna. Sappiamo che quest’ultima riuscirà a superare brillantemente l’esame di abilitazione per esercitare la professione di avvocato anche grazie alla vicinanza di Niko e nonostante le tensioni accumulate a causa del processo contro Manlio Pcardi. Reduce da queste difficilissime prove, il nostro amato personaggio riceverà dal suo Niko una richiesta davvero inattesa… una proposta di matrimonio! Complici una cena a lume di candela ed un anello ( molto improvvisato), il bel Poggi chiederà alla ragazza di diventare sua moglie. Lei, con le lacrime agli occhi, accetterà felice. Ma… occhio, perché il loro idillo potrebbe essere molto presto “rovinato” da Beatrice, desiderosa di ritornare allo studio dei suoi amici e di riscattarsi, dopo la grande delusione rappresentata da Aldo Leone… La Lucenti, dunque, andrà ad inficiare la felicità dei due promessi sposini? Tutto lascia supporre di si…

A breve, sul nostro blog, alla categoria dedicata, tutti gli spoiler della soap di successo riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 settembre a venerdì 20 settembre 2019 e non solo! Cosa accadrà? Dove si sarà cacciata Mia? Beatrice riuscirà a ritornare a lavorare con Susanna e Niko? Marina riuscirà a riscattare la posizione del padre? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...