Anticipazioni Temptation Island Vip: Fidanzato Scavalca il Recinto!

Nulla è come sembra a Temptation Island Vip. Una coppia sta affrontando una crisi irreversibile, una fidanzata si avvicina pericolosamente ad un single. Scopriamo insieme tutto quello che sta accadendo nel villaggio sardo.

Anticipazioni Temptation Island Vip: Damiano Coccia, detto “Er Faina”, viene chiamato nel pinnettu. Il video che vede della sua fidanzata, lo manda in crisi. Serena Enardu invece si avvicina pericolosamente ad un single.

La seconda edizione di Temptation Island versione Vip, condotta da Alessia Marcuzzi, promette scintille. Grazie alle anticipazioni scovate in rete, siamo in grado di svelarvi che cosa sta accadendo alle coppie che partecipano al programma. Una tra queste appunto è quella formata dallo youtuber Damiano Coccia detto “Er Faina” e la sua fidanzata Sharon Macrì. Durante il video di presentazione, il giovane romano ha confidato di aver voluto partecipare al reality show, nonostante abbia in passato criticato i comportamenti di alcuni ex partecipanti. Nonostante questo ha affermato di aver sempre ammirato il programma. Lui e la sua fidanzata vogliono dimostrare che se l’amore è vero, all’interno del villaggio sardo, non accade nulla. Ed è proprio il celebre youtuber che affronta la prima crisi durante le prime registrazioni dello show televisivo. Coccia infatti viene chiamato nel pinnettu e le immagini che vede e che riguardano la sua dolce metà, lo devastano nel profondo. Mette le mani sul viso, la sua espressione è sbigottita. Subito dopo, esplode la rabbia ed inizia ad imprecare. Damiano afferma che la sua ragazza ha superato il limite. Il fidanzato di Serena Enardu, Pago, gli chiede quale fosse. Er Faina afferma con convinzione, che il suo limite non lo conosce. Il romano sconsolato, vaga da solo per la stanza da letto e non sa proprio che decisione prendere.

Un’altra coppia che partecipa al reality show più bollente dell’estate, è quella formata dal cantante Pago e dall’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Durante il video di presentazione, lei ha comunicato che il primo anno della loro storia è stata meravigliosa e coinvolgente, mentre invece ultimamente si è creata una situazione di monotonia. Lui invece afferma di non essere mai stato innamorato di nessun’altra ragazza come lo è con lei. Sostiene con convinzione che queste mancanze che vede la sua dolce metà, non le nota. L’unica cosa della quale è consapevole, è questa situazione di stallo. L’artista ha comunicato nello stesso momento di volerla risolvere. Durante le registrazioni, la produzione ha mandato in onda una clip, sulla propria pagina ufficiale, dalla quale si evince che Serena nel villaggio sardo è attratta da un single. La sera, nel resort dal lato delle fidanzate vi era una sfilata dei single. Calcava la passerella il single Alessandro. La Enardu lo guardava estasiata e nel momento della votazione, gli ha dato 11. La mattina seguente, l’ex tronista ed il single sono in spiaggia insieme e sono in vena di confidenze. La bella mora dichiara che vuole togliersi tutti i blocchi che ha e vuole trovare compatibilità anche a livello empatico. Il tentatore non fa fatica a dirle che con lei si trova bene. Durante la sera, Alessandro prende in braccio Serena e la conduce dentro il mare. Il video si ferma in questo preciso istante e sembra quasi che i due si stessero baciando.

Nel villaggio delle tentazioni, Nathaly Caldonazzo cade nella rete di un’ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over. Ciro Petrone invece impazzisce e scavalca il recinto che lo separa dalla sua fidanzata!

Un’altra coppia che vuole mettere a repentaglio il proprio amore partecipando a Temptation Island Vip, è quella formata da Nathaly Caldonazzo ed Andrea Ippoliti. Durante la clip di presentazione, l’imprenditore romano confida davanti alle telecamere che lui e la fidanzata hanno discusso e sono tre giorni che non parlano. Andrea comunica che proprio per questo motivo, lui si trova a casa sua. Si affretta a dire nello stesso tempo che però non si sono lasciati, ma che ci sono all’interno della coppia, dei problemi. Nathaly ha invece espresso il suo pensiero. Si augura che l’esperienza a Temptation Island Vip serva a capire a tutte e due se alla fine di tutto possono ritornare a vivere insieme con altri presupposti ed altre dinamiche. Anche per loro però il villaggio sardo è pieno di insidie. A tal proposito, la Caldonazzo è caduta nella rete dei tentatori ed in particolar modo è finita tra le braccia di un’ex protagonista di Uomini e Donne Trono Over, l’attore Michele Loprieno. L’ex cavaliere brizzolato quando era seduto tra il parterre maschile del programma mariano, si era letteralmente innamorato della bellissima dama sarda, Claudia Montichiara. Ma poco dopo lei lo lasciò per il suo carattere irruento. Dunque nel video fornito direttamente dalla produzione di Temptation Island, si vede Michele, far volteggiare numerose volte, Nathaly Caldonazzo. Ippoliti nel vedere queste immagini nel pinnettu resta sconcertato. Poco dopo però confida ai suoi compagni d’avventura che durante la serata ballerà anche lui con qualche ragazza. Andrea al calare della sera, siede vicino ad una bellissima tentatrice bionda e con lei instaura una certa complicità. Cosa ne penserà Nathaly nel vedere queste immagini?

Nel villaggio sardo, un’altra coppia è vicina allo scatafascio, ovvero quella formata dall’attore Ciro Petrone e Federica Caputo. La fidanzata durante la clip di presentazione, ha affermato di aver scoperto otto mesi fa che lui chattava con alcune ragazze. Il napoletano in sua difesa, sostiene di essere cambiato, affermando di aver tanta voglia di dimostrarlo a lei. Federica crede che questa esperienza servirà ad entrambi, nel bene e nel male. Grazie al video fornito dalla produzione di Temptation Island, si può notare come Ciro, sia uscito di letteralmente di senno. Il motivo? La gelosia. Il napoletano è sopra ad un enorme scoglio che dà verso il lato del villaggio delle fidanzate, intento a chiamare a gran voce la sua amata Federica. Poco dopo Petrone salta nel mare, scansa chiunque voglia fermarlo e corre per andare incontro alla sua bella. E’ inutile dire che i fans del programma nel vedere questo spezzone del video, hanno commentato in maniera dissacrante. Qualcuno ha addirittura associato Ciro Petrone, a Cristian Galella 2.0.

Che cosa ne pensate delle prime anticipazioni di Temptation Island Vip? Secondo voi chi è il personaggio più trash di questa edizione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!