Il Paradiso Delle Signore 4: Inizio e Nuovi Ingressi!

Curiosi di sapere tutte le novità che ruotano intono alla quarta stagione della soap opera Il Paradiso Delle Signore? Ecco quando andrà in onda e chi saranno i nuovi protagonisti!

Il Paradiso Delle Signore ritornerà a farci compagnia durante l’autunno. Scopriamo insieme perchè i dirigenti Rai hanno deciso di non chiudere definitivamente questa soap opera italiana!

E’ tutto pronto ormai, i riflettori stanno per essere puntati ancora una volta sulla bellissima soap opera “Il Paradiso Delle Signore”. Per chi ha seguito la serie Made in Italy, sa alla perfezione che la fine della terza stagione è stata all’insegna di riappacificazioni, baci a profusione e strepitosi progetti da attuare. Nell’ultima puntata infatti, il popolo del piccolo schermo, ha assistito alla richiesta di matrimonio effettuata da Vittorio a Marta la quale ha accettato alla proposta, di buon grado. I due piccioncini sono tornati a lavorare insieme nella casa di moda e lei seguirà da vicino la nuova linea per le mamme, creata dalla Venere Gabriella la quale partirà alla volta di Parigi per raggiungere il suo amato Salvatore. Finalmente si arriva anche ad un The End per la famiglia Guarnieri. Il padre di Marta infatti, Umberto, sentitosi minacciato da Luca Spinelli, ha svelato la sua verità. All’epoca dei fatti, non fu lui a denunciare il genitore dell’uomo ai nazisti, bensì il suocero. Di conseguenza, Margherita che l’aveva creduto colpevole del fatto, si allontanò dal marito. A sua volta Adelaide una volta scoperta la realtà dei fatti, rifiuta il corteggiamento del cognato, nonostante provasse per lui un amore segreto. Diversa situazione invece per Roberto il quale dopo mille peripezie, riesce ad avvicinarsi a Nicoletta. Per quanto riguarda il ragionier Luciano Cattaneo, dopo aver aiutato Clelia la sua amata a liberarsi dal marito opprimente, decide di restare con sua moglie Silvia e concedersi con lei un’altra chance. Tina invece si allontana dalla madre Agnese per seguire il suo amato Sandro. Un lieto fine scritto ad hoc con la consapevolezza che non ci sarebbe stata per la serie, “Il Paradiso Delle Signore”, un proseguimento. Infatti qualche mese fa la sopa opera, sembrava destinata ad una chiusura definitiva proprio perchè i dirigenti Rai non riuscivano a contenere i costi. Dopo una estenuante trattativa la casa di produzione e la Rete Pubblica, hanno deciso, riducendo il budget di far proseguire le vicende dei nostri amati protagonisti. Ebbene è doveroso informarvi che la prima stagione della serie Made In Italy, è costata la bellezza di 23 milioni di euro. Attualmente il budget è stato ridotto del 40% ed indubbiamente inciderà sulla qualità e quantità del prodotto stesso. Sappiamo dirvi con assoluta certezza che a tal proposito verranno ridotte il numero delle puntate, come anche le riprese in esterna.

Le riprese della quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore sono appena iniziate. Nuovi personaggi, faranno capolino nella nuova stagione!

Per fortuna però qualcosa è cambiato ed il Grande Magazzino di Milano de “Il Paradiso Delle Signore”, tornerà a sfornare nuovi look e nuove storie appassionanti. Ebbene si perchè nuovi personaggi animeranno questa stupenda serie televisiva. Partiamo con il dirvi che la quarta stagione del “Paradiso Delle Signore, andrà in onda su Raiuno a partire dal 14 ottobre 2019 alle ore 15.35, subito dopo il programma di intrattenimento, “Vieni Da Me”. Ma chi saranno le nuove new entry? Dalle prime indiscrezioni rilasciate dal portale web diretto da Davide Maggio, possiamo dirvi che prenderanno parte alle scene de “Il Paradiso Delle Signore”, Ludovica Coscione e Pietro Genuardi. La prima attrice ha prestato il volto a Mia, nella fiction “Non Dirlo Al Mio Capo”, nella quale interpretava il ruolo della figlia di Vanessa Incontrada. I più attenti, ricorderanno Pietro Genuardi, visto nella soap opera italiana Centovetrine dove interpretava Ivan Bettini. Successivamente ha recitato anche nella sfortunata serie televisiva, “Sacrificio D’Amore”. Inoltre vi sveliamo che ” Il Paradiso Delle Signore” è composto da 160 puntate ed andrà in onda a partire dal mese di ottobre 2019, per proseguire fino a maggio 2020. Riuscirà la Rai a coprire tutte e spese? Ma soprattutto siete felici di rivedere la vostra serie televisiva preferita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!