Un Passo Dal Cielo 5, Prima Puntata: Emma In Pericolo!

Un passo dal cielo, prima puntata: come al solito tante novità stanno per arrivare, in particolar modo per Francesco ed Emma che vivranno momenti d’amore e di grande tensione.

Un passo dal cielo 5 sta per ricominciare su Rai 1. I fan della fiction si erano quasi rassegnati a non vederla più dopo la lunga pausa senza mandarla in onda. Infatti, da marzo 2017 (ultima volta in cui la Rai ha trasmesso Un passo dal cielo), sono passati ben due anni e mezzo. Ora però la serie tv sta per tornare e tante novità coinvolgeranno i telespettatori.

Un passo dal cielo, trama prima puntata: Francesco contro Albert!

Un passo dal cielo si apre con i cambiamenti positivi nella vita di Francesco. L’uomo fa molta fatica a superare la morte della moglie Livia e di tanto in tanto si lascia sopraffare dal dolore. Se agli altri fa vedere di sentirsi bene, in fondo non è così ma le cose per lui stanno raggiungendo un equilibrio. Purtroppo l’equilibrio si rompe quando Francesco scopre che su Emma incombe una minaccia e che la donna è in grave pericolo. Francesco decide di approfondire la situazione e i suoi sospetti ricadono su Albert Kroes. Il perfido soggetto, dal carcere, continua ad istruire gli allievi di Deva e potrebbe essere proprio lui ad aizzarli contro Eva.

Francesco non ha intenzione di perdere Emma per mano di Albert e quindi inizia ad indagare senza dire niente a nessuno, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Intanto anche Eva e Vincenzo non attraversano un buon periodo ed al contrario, anche se sembrano una coppia stabile, stanno correndo gravi rischi.

Un passo dal cielo, trama prima puntata: Eva e Vincenzo in crisi!

La coppia formata da Eva e Vincenzo attraversa fin dall’inizio momenti di grande incertezza. I due sono alle prese con l’arrivo del primo figlio e questo scatena dei piccoli litigi. Inoltre la coppia non si sente all’altezza della responsabilità che si sta per assumere, e questo scatena forti malumori che portano Eva e Vincenzo a perdere la felicità che li aveva contraddistinti. Per fortuna, anche grazie all’aiuto di tutte le persone che vivono al loro fianco, Nappi e Eva possono ritrovare la serenità, ma è difficile viste tutte le preoccupazioni da cui sono stati investiti.

Intanto nuovi ingressi caratterizzano questa prima puntata di Un passo dal cielo, anche molto attesi. Arriva infatti Ingrid, interpretata da Serena Autieri, che potrebbe avere a che fare con Vincenzo e potrebbe addirittura sconvolgere e minare la sua relazione. È previsto anche l’arrivo di Stefano Cassetti, che entra in scena con il suo personaggio di Bruno, ed anche Jenny de Nucci, un personaggio molto giovane interpretato da Isabella Ferrante che si comporta con tutti in modo attraente e magnetico. In più, come è trapelato, non ci saranno più episodi singoli che si concluderanno, con singoli casi su cui la Guardia Forestale dovrà indagare. Ci saranno invece tanti piccoli gialli che si concluderanno man mano ma con una storia centrale, che farà parte di un unico film e che quindi avrà il suo termine nel finale di stagione. Piccoli cambiamenti che non possono che fare del bene alla fiction, che non va in onda da un po’.

Che ne pensate? La seguirete e vi piacciono le novità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!