Amici Celebrities: I Concorrenti Ufficiali!

Amici Celebrities: arrivano finalmente notizie certe per quanto riguarda il cast completo. Ecco i nomi dei concorrenti ma anche dei giudici e dei professori che animeranno il nuovo programma di Maria De Filippi.

Amici Celebrities, dapprima denominato Amici Vip, sta per sbarcare nell’autunno di Canale 5 e finalmente arrivano i nomi ufficiali del cast. Sono quattro i nomi che vengono dati per certi, mentre i restanti sono molto probabili. Intanto ci sono notizie certe sulla conduzione e sulla giuria.

Amici Celebrities: Joe Bastianich ed Emanuele Filiberto nel cast!

In “Amici Celebrities” i volti noti dello spettacolo italiano dovranno sfidarsi a colpi di canto e di ballo, mettendo quindi in pratica delle attività che non sono mai stati in grado di fare. Per questo, ci saranno i professori come nell’edizione classica del programma. Tra i nomi confermati ci sono l’imprenditore, Joe Bastianich, lo showman Emanuele Filiberto di Savoia e l’ex calciatore ed allenatore, Ciro Ferrara. Quest’ultimo nome già ventilava nell’aria da un po’, mentre non era previsto che partecipasse anche lo chef.

Non mancheranno anche Laura Torrisi e Ciro Ferrara. Poche ore fa la pagina ufficiale di Amici Celebritis ha annunciato che gli altri concorrenti, saranno la showgirl Pamela Camassa, Raniero Monaco Di Lapio,attore nella fiction Don Matteo 10, Filippo Bisciglia,conduttore nel reality show “Temptation Island” e Francesca Manzini, attrice, imitatrice.

SuperGuidaTv invece afferma che non potrà mancare Cristina Donadio, che ha preso parte alla fiction Gomorra interpretando la perfida Chanel. Blogo invece inizia a sostenere che a mettere in campo le proprie doti di canto e ballo sarà o Claudio Amendola oppure Luca Argentero. Alcuni fanno presente che è più probabile il primo nome rispetto al secondo, per via degli impegni lavorativi di Argentero.

Amici Celebrities: tutti i dettagli!

Maria De Filippi condurrà la prima puntata del programma, per dare il via a quella che è a tutti gli effetti una sua creazione. Si occuperà delle successive quattro puntate Michelle Hunziker, come già era stato ufficializzato. La trasmissione si svolge interamente registrata, non ci saranno puntate in diretta, neanche per quanto riguarda la finale. Ciò è positivo perché potrebbero arrivare ulteriori spoiler, ed alcune indiscrezioni potrebbero trapelare…

Tra i giurati ci saranno sicuramente Giuliano Peparini e Platinette. A quanto pare non mancheranno i professori come nella versione originale di Amici, che a differenza dei giurati si occuperanno di istruire i concorrenti e a migliorare le loro doti artistiche. Davide Maggio ha riportato che molto probabilmente faranno parte del progetto in qualità di professori alcuni volti noti del talent show di Maria De Filippi. Infatti, si tratta di Annalisa, Irama, Alberto Urso (l’ultimo vincitore) e Giordana Angi. Questo non è stato confermato ma a quanto pare anche i professori non saranno gli stessi della versione nip.

I concorrenti saranno valutati da 4 giudici (per il momento se ne conoscono solo due) ed in totale saranno 12, divisi in 6 squadre. Per ogni puntata saranno eliminati due concorrenti. Non è ancora chiaro che cosa otterrà il vincitore. Per quanto riguarda il percorso per arrivare alla coppa, non ci saranno differenze rispetto al programma originale. Seguirete il nuovo Amici Celebrities? Vi piace l’idea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!