Can Yaman: Le 5 Cose Che Ha il Protagonista di Bitter Sweet!

Can Yaman: il noto attore di Bitter Sweet è sempre più conosciuto dal pubblico italiano, ma ecco 5 cose che ha e che hanno contribuito a farlo amare da tutti e tutte.

Can Yaman è l’amatissimo protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Per svariati motivi è diventato in breve tempo una star in Italia e in Europa, oltre che ovviamente nella sua patria, ossia la Turchia. Ecco però nello specifico 5 cose che l’attore turco ha, e che spiegano il motivo per cui così tante donne e ragazze hanno perso la testa per lui!

Can Yaman: 5 cose che contraddistinguono l’attore turco!

1. E’ bello: Chi ha seguito Bitter Sweet probabilmente può credere che questa sia una cosa scontata, perché è evidente, ma in realtà non lo è così tanto. Can infatti ha avuto una svolta nella sua carriera di attore nel 2014, quando è entrato a far parte del cast di “Gönül Works”. L’attore ha raccontato di aver dovuto perdere 5 o 6 chili, e di essere stato inizialmente rifiutato per via delle sue spalle larghe. Insomma, Can era ‘troppo bello’ per quel ruolo, ed il suo fisico era troppo gradevole. Yaman ha anche spiegato di aver imparato successivamente a riconoscere la sua bellezza, perché fino a quel momento non aveva mai notato di avere un grande fascino. Ha dovuto quindi fare degli esercizi allo specchio per riconoscere di avere un aspetto davvero piacevole!

2. La fama: Yaman ha ormai una grande fama e se per alcuni attori questo può essere sgradevole, così come alcuni altri personaggi pubblici, Can ha gestito la situazione nel migliore dei modi. Per lui non è stato affatto un problema essere riconosciuto per strada ed ha invece raccontato che gli fa molto piacere che la gente gli chieda un selfie o semplicemente di parlare con lui. Can sostiene che questa sia la base del lavoro di attore: piacere al pubblico. L’attore di Bitter Sweet è riuscito a conquistare davvero tutti e la cosa non può che fargli piacere.

3. I soldi: Ovviamente è innegabile che avere un certo successo in televisione porti poi ad avere dei guadagni anche significativi. Nel caso di Can Yaman, tutto questo è avvenuto ma lui sembra non essere molto interessato a sfoggiare di avere degli stipendi davvero interessanti. Non sembra un grande amante del lusso e probabilmente è consapevole che al mondo ci sono cose più importanti della fama ed anche del denaro. Lui stesso lo ha dichiarato in diverse circostanze.

4. Il corpo: Non è soltanto il viso di Can a piacere alle donne e ragazze che lo seguono, ma anche il suo corpo scultoreo. Yaman, in un’intervista, ha sostenuto che la nettissima maggioranza delle ragazze turche tende ad innamorarsi degli attori, o degli uomini delle pubblicità, soltanto perché li idealizza o li immagina come persone colte e gentili. Can, insomma, non crede di poter essere apprezzato esclusivamente per avere un bel fisico, ma crede che chi segue personaggi televisivi finisca per idealizzarli, immaginando anche un determinato carattere. Yaman, ad ogni modo, crede che agli spettatori turchi (e non solo) piaccia vedere attori muscolosi e che si tengono in forma. Can dice di essere interessato al fitness e a mantenere sano il suo corpo, ma di voler sviluppare ed allenare anche la mente, allo stesso tempo. Lui non crede che basti veramente avere un bel corpo per piacere alle ragazze.

5. Libertà di scelta per le donne: Can ha dichiarato di non essersi ancora innamorato e di non aver mai trovato la sua anima gemella. Questo significa che non ha avuto problemi amorosi, che il suo cuore è libero e perciò al momento può permettersi di scegliere la donna che può gli si addice. Inoltre, sicuramente sono tante le ragazze che vorrebbero avere una relazione con lui, motivo per cui Can può dirsi davvero fortunato. Yaman cerca di evitare di essere uno di quegli attori che sono sempre circondati da ragazze e pretendenti, ma che alla fine restano, effettivamente, da soli.

E voi cosa ne pensate di Can Yaman e delle 5 cose che ha? Vi siete innamorate di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Banu Incinta Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Banu è incinta di Emir, ma non riesce a comunicare la notizia a quest'ultimo. Intanto Kemal inizia a credere che Nihan sia stata costretta a sposarsi con suo marito!