Rosy Abate 2: Anticipazioni e Trama!

Rosy Abate 2: è in procinto di tornare, nell’autunno di Canale 5, la serie sulla Regina di Palermo. Ecco le anticipazioni e ciò che c’è da sapere su questa seconda stagione, finora avvolta nel mistero.

Le vicende di Rosy Abate hanno appassionato tantissimo i telespettatori di Canale 5. Le vicissitudini della ragazza per riavvicinarsi a suo figlio Leonardino hanno riscosso un grande successo, e il finale della prima stagione ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. Infatti, Rosy è stata arrestata prima di poter instaurare un rapporto nuovo con suo figlio. Nella seconda stagione, le cose iniziano ad essere ben diverse ed in un certo senso volgono a favore dell’Abate.

Rosy Abate 2: la protagonista esce dal carcere!

Le prime anticipazioni trapelate circa Rosy Abate 2, che è stata girata per ben 5 mesi con Giulia Michelini, inizia dopo 6 anni dalla fine della prima stagione. Infatti, c’è un salto temporale che porta i telespettatori a vedere la nuova vita di Rosy dopo il periodo di reclusione in carcere. La Regina di Palermo è ancora intenzionata a riavvicinarsi al figlio che non è mai riuscita ad avere. Le difficoltà però sono tante, anche perché Leonardino non è più un bambino ma sta vivendo il pieno dell’adolescenza e non ha mai sentito parlare di sua madre biologica dagli altri.

La Abate di conseguenza deve riuscire a riavvicinarsi a Leonardino e deve anche svelare la sua vera identità, tenendo in considerazione che farlo ora è più difficile rispetto a quando aveva provato a farlo nel momento in cui suo figlio era ancora un bambino. Sarà anche per questo riavvicinamento difficile che la seconda stagione sarà molto appassionante. In base alla dichiarazioni di Giulia Michelini, non mancano sicuramente i colpi di scena ma la seconda stagione non è soltanto all’insegna della dolcezza e delle vicende di una madre che vuole entrare nella vita di suo figlio. Infatti, Rosy Abate 2 si basa anche sulla vendetta e sul desiderio di rivalsa di Rosy, la quale vuole andare contro tutti coloro che in passato hanno tramato contro di lei, hanno attentato alla sua vita e hanno provato ad allontanarla da Leonardino, facendole addirittura credere che fosse morto. Inoltre, sembra che il ragazzo non stia vivendo dei momenti facili e che corra anche il rischio di mettersi nei guai con la giustizia, seguendo un po’ le orme della madre.

Rosy Abate 2: personaggi e curiosità!

Giulia Michelini, in un’intervista, ha dichiarato che anche per Rosy deve arrivare la parola fine e che quindi non si può continuare a prolungare la sua storia. La Michelini ha spiegato che non sapeva se avrebbe, alla fine, accettato di prendere parte alla seconda stagione, ma ha spiegato che molto probabilmente resisterà ad una terza. Di conseguenza è estremamente probabile che le vicende della Regina di Palermo si concludano con questa seconda serie, in cui probabilmente avverrà il ricongiungimento definito con Leonardino, ossia l’avvenimento che tutti aspettavano sin dalla prima puntata. Per fortuna, a quanto pare non si tratterà di una conclusione definitiva che lascerà tutti con il fiato sospeso, ma di un finale vero e proprio. Ed è lecito sperare, per i telespettatori, che si tratti proprio di un lieto fine.

Tra i personaggi, sicuramente si assisterà ad un cambiamento dato che Leonardino sarà interpretato da Vittorio Megazzù. Questo per via del lungo periodo trascorso: il bimbo è cresciuto ed è diventato quasi maggiorenne. Tornerà in via eccezionale Claudio Gioè, che interpreterà Ivan di Meo in alcuni flashback di Rosy. Sarà presente anche Paola Michelini, che interpreterà Regina, e poi Mario Sgueglia tra i protagonisti, nei panni di Luca Bonaccorso. Voi cosa ne pensate di questa futura stagione? La seguirete?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!