Temptation Island, Jessica: Andrea è bugiardo! Vi Racconto La Verità!

Jessica Battistello subito dopo la fine del programma Temptation Island, ha definito falso il suo ex fidanzato Andrea Filomena! In un’intervista la giovane rivela una verità che forse non tutti conoscono! Ecco le sue parole!

Jessica Battistello resta sconvolta dalle dichiarazioni rilasciate da Andrea Filomena subito dopo la fine del programma “Temptation Island”.

E’ terminato da poche settimane il reality show più infuocato dell’estate, “Temptation Island”. La sesta edizione del programma però non ha avuto il classico lieto fine per molte coppie. Una tra queste, quella formata da Jessica Battistello ed Andrea Filomena. Come sappiamo, i due giovani, già nel video di presentazione, hanno raccontato che stavano per unirsi in matrimonio. E’ stata la ragazza ad avere mille perplessità su questo rapporto e così ha deciso di annullare le nozze. Il loro rapporto è proseguito tra alti e bassi, fino a quando di comune accordo hanno deciso di mettere in gioco i loro sentimenti partecipando alla trasmissione ideata da Maria De Filippi. Durante la separazione nel villaggio delle tentazioni, Jessica ha preso una forte sbandata per il single Alessandro Zarino. Durante il confronto finale, i due fidanzati hanno deciso di lasciarsi. Dopo un mese dal termine del reality show, il conduttore Filippo Bisciglia ha intervistato tutti i protagonisti per capire come fossero andare le cose tra le coppie. Il conduttore ha intervistato la Battistello ed in separata sede, Filomena. Le parole espresse dal giovane, però non sono affatto piaciute alla sua ex fidanzata la quale ha deciso di dire la sua verità, tramite la sua pagina Instagram.

Ecco cosa dice: “Cosa penso di quello che ha detto Andrea a Filippo? Ero scioccata davanti alla tv. Giuro. Io penso che ieri sera non abbia parlato Andrea ma semplicemente il suo orgoglio e la sua rabbia. Non ho capito il senso di negare determinate cose o di dire che non volevo andare a prendere le mie cose perché sapeva benissimo che mi era stato negato dalla redazione. Ho anche i messaggi che lo testimoniano. Quindi non capisco il senso di aver detto questa cosa, secondo me oltre che insensata anche fuori luogo.

Voglio dare un po’ di spiegazioni su quello che è successo tra me e Andrea. Io sono confusa e sto così da due mesi. Io e lui non eravamo felici da tanto tempo. Andrea lavorava tanto, sì, ma come lavoravo tanto anche io. Forse questo ci ha portato ad allontanarci parecchio. Eravamo molto stressati entrambi, ma il problema non era questo. Il problema era che anche quando lui c’era a casa, era come se non ci fosse perché non aveva mai voglia di condividere, di parlare con perché stanco dal lavoro. Io questa cosa la soffrivo parecchio perché, come avrete capito io sono sola in Italia quindi se non parlavo o avevo un appoggio da lui da chi lo potevo avere? Quindi il problema era che mi sentivo tanto sola in coppia.

Non voglio cancellare le foto con lui, perché non rinnego i ricordi. Però penso sia giusto per entrambi stare da soli. Ci siamo fatti tanto male a vicenda quindi è giusto così. Se ho sbagliato non lo so, io non mi pento di nulla di quello che ho fatto e su questo resto coerente assolutamente. Non è una giustificazione però io non immaginavo che Andrea stesse così male. Potevo pensare che sì, lo avrebbe un po’ ferito, ma non così tanto. Io non l’ho mai visto piangere, quando litigavamo a casa o dicevo che volevo lasciarlo non ha mai reagito così, era molto freddo… forse perché mi ha dato sempre per scontata e non pensava dicessi quelle cose sul serio. Con il senno di poi, vedendo come è stato male lui, qualche atteggiamento lo cambierei, questo forse sì.

Grazie davvero a chi è andato oltre l’apparenza, grazie a chi prima di giudicare ha aspettato e capito. Dalla mia bocca non sono mai uscite bugie, non riesco a mentire e da una parte questa cosa non mi porta bene, credetemi sarebbe stato molto più semplice affrontare questo percorso in maniera diversa per essere apprezzata da tutti”.

Sulla scia di queste dichiarazioni, secondo voi Jessica Battistello ed Andrea Filomena torneranno un giorno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...