Anticipazioni Il Segreto trama puntate 19-23 agosto 2019: Antolina e il Patto con Alvaro!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto 2019: Antolina ed Alvaro stringono un patto! Scontro tra Saul e Pedro Molero

Anticipazioni Il Segreto: Antolina fa una serie di scoperte su Elsa e raggiunge un accordo segreto con Alvaro! Francisca non vuole aiutare Fe. Mauricio le propone un patto. La verità su Julieta viene a galla. Arriva Pedro Molero…

Scoperte scioccanti, drammi, verità sconvolgenti… è quanto emerge dalle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto 2019, dalle quali trapelano tantissimi colpi di scena. Sappiamo che Antolina raggiungerà un accordo segreto con Alvaro per distruggere per sempre la serenità di Elsa ed allontanarla da Puente Viejo, mentre Don Berengario, devastato da terribili sensi di colpa, rivelerà a don Anselmo di aver ucciso i Molero con Carmelo ed averne poi occultato i corpi con la sua complicità. Nel frattempo, Carmelo confesserà il dramma di Julieta ai suoi amici e famigliari. In paese giungerà il figlio più piccolo di Eustaquio, Pedro, deciso a scoprire la verità su suo fratello e sul padre. E finirà per scontrarsi con Saul. Francisca comunicherà a Raimundo di non voler aiutare Fe a scappare dal paese. Deciso ad agire per il bene della sua amata, Mauricio rassicurerà la sua padrona: non partirà con la ex cameriera. Resterà per sempre al suo servizio… Maria e Roberto studieranno un piano per allontanarsi dalla Casona, mentre Antolina fingerà, in presenza di Isaac, di aver cambiato opinione nei confronti di Alvaro che… non potrà fare altro che sottostare agli ordini della sua complice… E poi? Cosa accadrà ancora? El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda, salvo cambiamenti, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:30 alle 16:30. Non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto 2019, trama puntate: Maria e Roberto studiano un piano per scappare dalla Casona. Mauricio resterà a Puente Viejo e non partirà insieme a Fe! Adela, Severo e Irene scoprono che cosa è successo a Julieta! A Puente Viejo giunge Pedro Molero che si scontra con Saul! Antolina smaschera il dottore…

Carmelo confesserà a sua moglie, Irene e Severo che cosa è successo a Julieta… I tre, così, scopriranno che la ragazza è stata violentata! Francisca si rifiuterà di favorire la fuga da Puente Viejo di Fe, ma… Mauricio troverà il modo per convincere la sua signora. Antolina ed il dottor Alvaro raggiungeranno un accordo segreto per distruggere Elsa e mandarla in rovina, mentre Maria e Roberto pianificheranno di ritornare a Cuba ingannando nuovamente Fernando e la Montenegro… Leggiamo quanto prima le nuove anticipazioni Il Segreto che abbiamo redatto appositamente per voi!

  • Lunedì 19 agosto 2019: Roberto smaschera Francisca e Fernando in presenza di Maria dando loro una lezione veramente indimenticabile. E quando resta da solo con la Castaneda, le dice che adesso può godersi la sua vittoria e la sua piccola rivincita personale. Maria, inoltre, capisce che Francisca non è affatto cambiata: cerca continuamente di manipolarla… E’ ancora capace di macchinare cose terribili per tenerla legata a sé. Isaac vorrebbe tanto rivelare ad Elsa ciò che sente per lei, ma… fallisce nel suo intento… Antolina, intanto, quando suo marito rincasa, gli chiede piangendo un’ultima chance. Deve mettercela tutta per far funzionare il loro matrimonio. Alvaro inaugura la ristrutturazione del dispensario. Severo lo raggiunge: sta poco bene. Saul si reca da Prudencio e gli chiede aiuto per scoprire che cosa realmente è accaduto a Julieta con i Molero nel bosco. Anche Irene, Adela e Severo premono Carmelo: non lo lasceranno in pace fino a quando non avrà vuotato il sacco. Raimundo chiede a Francisca di aiutare Fe. Deve farlo, non può mostrarsi indifferente di fronte alla sua critica situazione. Lei, però, clamorosamente, si rifiuta. Dice che non muoverà un dito per salvarla e favorire la sua fuga. Mauricio lo scopre…
  • Martedì 20 agosto 2019: Isaac non può promettere ad Antolina qualcosa che dentro di lui non sente affatto. E le dice a chiare lettere che non la ama. Pertanto, si rifiuta di alimentare in lei false speranze. Frustrata, la donna raggiunge Alvaro… Carmelo, pressato dai suoi amici e famigliari, è costretto a rivelare loro la verità su quanto accaduto a Julieta. Svela di aver ucciso Eustaquio Molero e suo figlio con la complicità di don Berengario in quanto i due hanno violentato la povera Uriarte. Successivamente, hanno occultato i cadaveri di entrambi in un posto segreto… Saul e Prudencio, nel frattempo, si recano dal sergente Cifuentes per indagare su quanto accaduto alla nipote di Consuelo e soprattutto per capire a che punto sono arrivate le indagini. Severo, scioccato, promette al sindaco che non parlerà. Don Berengario è sempre più combattuto e fragile. Il peso che si porta sulla coscienza è troppo grande. Raimundo non lascia scampo a Francisca. Non vuole sentire ragioni. Deve intercedere per Fe, fare qualsiasi cosa per garantirle una fuga tranquilla e serena. Mauricio, dal momento che la situazione è molto complicata, si fa avanti, proponendo alla Montenegro un accordo irrinunciabile: lui resterà a Puente Viejo e Fe partirà… Maria racconta a suo nonno i movimenti che Fernando e Francisca hanno messo in atto per spaventare Roberto… l’Ulloa, sconvolto, definisce le loro macchinazioni qualcosa di veramente inaccettabile…
  • Mercoledì 21 agosto 2019: Raimundo è molto arrabbiato e deluso per il tentativo di Francisca di corrompere Roberto. Comunque sia, la Montenegro afferma che aiuterà Fe a partire. La ex cameriera partirà l’indomani mattina e si appresterà a salutare i suoi più fidati amici in gran segreto. È convinta che se ne andrà con Mauricio… e se il suo amato non la seguirà, annuncia a tutti che le spezzerà il cuore. Il Godoy, intanto, fa di tutto per organizzare una fuga tranquilla e senza problemi. Elsa parla a Consuelo dei suoi sentimenti per Alvaro: ciò che sente per il dottore non è paragonabile all’amore che provava per Isaac. Ma è pronta a fare qualsiasi cosa per gettare quest’ultimo nel dimenticatoio. E’ pronta a rifarsi una vita accanto al Fernandez, un uomo in grado di amarla e rispettarla sopra ogni cosa. Fernando è inconsolabile nel vedere come l’amore della sua vita gli sta sfuggendo di nuovo: Maria è di nuovo vicinissima a Roberto. Inoltre, il giovane Mesia appare molto sofferente, cagionevole di salute. Prudencio fa una scoperta che rivela subito a Saul: dice che don Berengario e Carmelo hanno raccontato un mucchio di bugie alla polizia circa quanto accaduto ne bosco tra Julieta ed i Molero… Il buon Ortega decide di interrogare entrambi. Travolto da profondi rimorsi, Don Berengario confessa il suo crimine a Don Anselmo che ammette di aver sempre nutrito grossi sospetti su di lui e sul Leal…
  • Giovedì 22 agosto 2019: a Puente Viejo giungono dei loschi personaggi che sembrano voler aggredire Alvaro… E invece si scopre il contrario! Sono in combutta con lui. Antolina è insieme a Dolores che vede il medico confabulare con i nuovi arrivati. Successivamente, Antolina raggiunge il dottore e i due stringono un patto. Isaac nota delle stranezze nella moglie e, soprattutto, un netto cambiamento nel suo atteggiamento. Elsa non ha altra scelta: vuole andarsene. Antolina spiega al dottore di averlo smascherato… non ha più scampo! Don Berengario, dopo aver confessato il delitto dei Molero a Don Anselmo, sta molto male. D’altra parte, dopo quello che gli ha detto Prudencio, Saul deve solo provare a parlare a cuore aperto con Julieta per portarla ad aprirsi con lui. Don Berengario rivela alla ragazza di soffrire tantissimo e la Uriarte afferma di essere molto confusa. Non sa se davvero le conviene rivelare quanto accaduto a suo marito… Saul ascolta parte della loro conversazione… Anziché intervenire, preferisce continuare ad indagare segretamente. Raimundo dice a Fe che Mauricio non partirà con lei… deve raggiungere Prado e Rosario da sola. Lo ha fatto per “accontentare” Francisca… La Perez è distrutta… Alvaro vuole pagare Elsa ma lei rifiuta i suoi soldi… Francisca teme che Maria, dal momento che è venuta a conoscenza della sua macchinazione contro Roberto, partirà in gran segreto. E non si sta sbagliando affatto: la Castaneda vuole ritornare a Cuba!
  • Venerdì 23 agosto 2019: Antolina smaschera Alvaro. E dice fiera di aver parlato con gli uomini con cui ha a che fare da un po’ di tempo. E sa che i compiti che gli hanno affidato non sono quelli tipici di un integerrimo dottore… Successivamente, la giovane scopre che Elsa non è caduta in rovina. E’ ancora una ricca ereditiera. E che ha mentito a tutti. Quando poi rincasa, confessa a suo marito di aver cambiato opinione verso il Fernandez. E’ un uomo dalle capacità straordinarie. In realtà, la donna ha raggiunto un “goloso” accordo con lui per annientare Elsa. Quest’ultima vede Alvaro molto preoccupato ed inizia ad allarmarsi. L’uomo, più tardi, incontra nuovamente la ex ancella che gli fornisce i dettagli del suo piano. Maria spiega a Roberto di non voler più restare a Puente Viejo e lui accetta di aiutarla. Saul e Prudencio si confrontano riguardo alle ultime novità circa il caso di Julieta e la strana sparizione dei Molero. E capiscono che devono al più presto interrogare la Uriarte, il prete e Carmelo. Mentre stanno pensando a quale strategia utilizzare, il più piccolo dei figli di Eustaquio, Pedro, appare nella piazza di Puente Viejo. Furibondo, chiede di suo padre e di suo fratello maggiore, Lamberto. Il ragazzo, poi, insulta Julieta e si scaglia contro Saul che non perde tempo e reagisce…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Elsa viene arrestata per adulterio!

Nelle puntate che coloreranno i nostri pomeriggi nel mese di ottobre 2019, Antolina verrà smascherata da suo marito che, stanco delle sue bugie e della sua crudeltà, deciderà di lasciarla e di rifarsi una vita con Elsa. Quest’ultima, intanto, avrà già chiuso da un pezzo la sua love story con il dottor Alvaro dopo aver appurato che è stato sempre e soltanto interessato alla sua eredità. Antolina, dunque, lascerà Puente Viejo dopo essere stata messa con le spalle al muro ma… quando ritornerà, denuncerà l’odiata Laguna alle autorità, affermando di essere ancora sposata con il Guerrero e che, dunque, la sua nemica, è un’adultera! Il risultato sarà che Elsa verrà condotta in carcere ove vivrà dei momenti davvero terribili! Scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Elsa in carcere!

Antolina ritornerà in paese ed Elsa ed Isaac le intimeranno di andarsene, affermando che è persona poco gradita da tutti. D’un tratto, la Guardia Civile si presenterà al loro cospetto… e non per arrestare la perfida ex ancella, quanto per dichiarare in arresto la Laguna. Antolina, fiera, annuncerà a tutti di essere ritornata per vendicarsi e per rammentare a suo marito che il loro matrimonio non è stato ancora annullato e che mai lo sarà. Isaac, disperato, si recherà da Matias e lo implorerà di aiutarlo a trovare subito un valido avvocato per tirare la sua amata fuori dai guai… Dopo un po’, i due riusciranno a contattare un legale che, però, li spiazzerà con una bruttissima notizia: Elsa, in fondo, è un’adultera… Nel frattempo, Consuelo, allarmata, deciderà di recarsi subito in prigione per far visita alla Laguna che, come già sapete, considera alla stregua di una nipote.

Marcela, nel frattempo, si recherà a casa del Guerrero e troverà Antolina in preda ad una crisi di nervi. La donna distruggerà tutto ciò che può ricordare a suo marito la convivenza iniziata con la Laguna. Isaac, intanto, si presenterà in carcere ed informerà la sua amata che troverà al più presto un modo per farla scarcerare… Deve solo portare pazienza. Elsa lo pregherà di non affrontare a muso duro Antolina: deve essere buono e dolce con lei, per non fomentare odio e rabbia. Ma la sua richiesta… risulterà molto difficile da attuare. Il falegname, quando rincaserà, avrà una dura discussione con la dark lady che, in un momento di rabbia, ammetterà di non aspettare un bambino da lui bensì da un uomo di nome Juanote che, per giunta, adesso è scappato via e non si trova a Puente Viejo. Per questo motivo, gli farà capire che non può dimostrare alle autorità che il bambino è stato concepito in maniera “illegittima”!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Elsa viene maltrattata!

Elsa, in carcere, nel frattempo, vivrà dei momenti bruttissimi. La donna verrà umiliata e picchiata. Isaac si recherà di nuovo in prigione per vederla, ma non gli verrà concessa una seconda visita. Cifuentes lo inviterà a restare calmo ed a non fare sciocchezze. Ed aggiungerà qualcosa di veramente terribile: al momento, non esiste alcuna soluzione per ridare la libertà alla donna che ama! Consuelo, il giorno seguente, si recherà di nuovo da Elsa per portarle qualcosa da mangiare e per sincerarsi delle sue condizioni di salute. E scoprirà che né le guardie carcerarie né la sua compagna di cella la stanno trattando nel migliore dei modi.

Quando proverà ad aprire l’argomento con la Laguna, però, quest’ultima andrà incontro ad un malore! Antolina, invece, camminerà per la città a testa alta e specificherà ad Adela e don Berengario che chi dovrebbe vergognarsi non è lei, bensì Elsa. Successivamente, la ragazza si metterà in cerca di suo marito al quale chiederà di dire addio alla Laguna per provare a ricostruire il loro matrimonio. Elsa, invece, subirà una nuova ingiustizia: qualcuno le sottrarrà il pranzo preparato con cura appositamente per lei da Consuelo. E il risultato sarà che la poveretta resterà senza né acqua né cibo… Debole ed indifesa, starà sempre più male…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Elsa salvata in extremis!

Isaac non riuscirà ad assecondare la richiesta di Elsa e cioè far finta di voler ricucire il suo rapporto con Antolina per tenerla a bada. E così la ex ancella pagherà una guardia carceraria per far maltrattare la povera Elsa ancora di più. Il Guerrero, intanto, prenderà le sue cose e si recherà da Matias e Marcela ai quali chiederà ospitalità. La Laguna, invece, verrà sottoposta a terribili torture e sarà sul punto di morire. Per fortuna, ci sarà chi la soccorrerà: Cifuentes. L’uomo manderà a chiamare tempestivamente i soccorsi e così, in men che non si dica, giungerà presso la cella della ragazza il dottor Zabaleta che riuscirà a salvarle la vita in extremis. Quando finalmente si riprenderà, Elsa spiegherà di essere stata aggredita dalla sua stessa compagna di cella! E che… non si è trattata affatto di una rissa!

Inoltre avrà qualcosa di molto importante da chiedere al dottore. Gli spoiler ci lasciano nel dubbio, ma indicano che si tratterà di una richiesta avente a che fare con Antolina. Isaac, nel frattempo, venuto a conoscenza di quanto accaduto alla sua amata, sprofonderà nell’angoscia più cupa ed accuserà la consorte di essere responsabile, seppur indirettamente, del pestaggio. In aggiunta a ciò, il divieto imposto da Zabaleta di non permettere ad Elsa di ricevere visite peserà tantissimo nell’animo di Isaac che andrà incontro ad una crisi di nervi. Nello stesso tempo, Zabaleta frenerà le aspettative della sua paziente riguardo ad una sua tempestiva guarigione: le annuncerà, infatti che le sue condizioni appaiono piuttosto serie… non è affatto buono, anzi, ha un quadro estremamente serio. La ragazza lo ringrazierà per la sua franchezza. Antolina, intanto, verrà trattata con disprezzo e freddezza da tutti gli abitanti di Puente Viejo, mentre Isaac continuerà a ribadirle di non volerla più vedere. Dopo un po’, ecco presentarsi al cospetto del falegname il sergente Cifuentes che affermerà di avere una importante comunicazione da dargli…

El Secreto de Puente Viejo ci stupirà sempre di più! E adesso, diamo uno sguardo ai nuovi spoiler, quelli sulla trama delle puntate da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019! Vi riveliamo che Pedro e Saul saranno sul punto di venire alle mani, mentre Antolina e Alvaro raggiungeranno un accordo segreto. Fernando affronterà Francisca che inizierà a comportarsi bene nei confronti di Roberto, mentre Isaac si ferirà gravemente e verrà portato da Matias al dispensario ove avrà modo di incontrare Elsa. Adela deciderà di dire a Consuelo la verità su Julieta, mentre Roberto e Maria fingeranno di volersi rifare una vita insieme e diranno alla Montenegro che resteranno a Puente Viejo ma… non alla Casona: vogliono cercare casa altrove. In realtà, il tutto farà parte di un piano per organizzare, in breve tempo, il loro ritorno a Cuba. A breve per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… ripassate al più presto sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!