Anticipazioni Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019: Hakan Inchioda Demet!

Anticipazioni Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019: Demet rischia dei seri guai per la giustizia per via dell’omicidio che Hakan le fa commettere a sua insaputa. In più, ci sono grandi sviluppi circa l’affidamento di Bulut… ma chi morirà a causa della perfida Onder? Cosa sta per succedere ai due neo sposi?

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet, qualcosa è destinato a cambiare ulteriormente. Il rapporto tra Nazli e Ferit sembra essere in procinto di ricucirsi, soprattutto per via della sua ‘proposta di matrimonio’. La farsa sta per iniziare ma la chef è esposta ad un grave pericolo. Cosa sta per succedere a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dopo la pausa estiva per la settimana di Ferragosto?

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Il matrimonio tra Ferit e Nazli è avvenuto, nonostante “l’incidente” della cella frigorifera. Fatos accetta la proposta di matrimonio di Engin, ma poi capisce di volerlo lasciare. Nel frattempo Nazli e Ferit litigano continuamente, ma sembrano trovare un punto d’incontro e addirittura dormono insieme per la prima volta. L’architetto viene arrestato perché sul suo camion sono state trovate delle sostanze stupefacenti: è un piano di Hakan, che però non riesce. Asuman crede che il matrimonio sia del tutto reale, ma Deniz sembra avere dei sospetti, ascoltando delle conversazioni tra Ferit e sua moglie. Infine, Demet rivela a suo marito che è stata lei a rinchiudere Nazli in una cella frigorifera. Hakan trova un modo per non far incolpare la moglie, e non sembra arrabbiato con lei: le rivela che, al contrario, è eccitante sapere di avere una potenziale assassina al suo fianco.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019: Ferit e Nazli ottengono l’affidamento di Bulut!

  • Lunedì 19 agosto 2019: Nazli rivela a Deniz – il quale è sempre più appiccicoso con lei – di essere innamorata di Ferit. Il musicista resta sconvolto, così fugge via e fa un incidente in moto. E’ Asuman ad assisterlo in tutto e per tutto durante la prolungata degenza in ospedale, mentre la chef non sembra essere molto preoccupata per quanto è accaduto. Successivamente, però, Nazli inizia a provare dei sensi di colpa e si pente di avergli detto di provare dei sentimenti nei confronti di Ferit. Così va a trovarlo, ed in quel momento arriva Ferit, il quale è molto affettuoso con il suo amico. I due tornano a stringere un rapporto di amicizia, e mettono da parte le divergenze legate all’amore per Nazli. Nel frattempo, il rapporto tra la chef e l’architetto diventa sempre più stretto: la coppia si sta innamorando, oppure lo è già.
  • Martedì 20 agosto 2019: Deniz, prima dell’affidamento di Bulut, riesce ad origliare una telefonata tra Fatos ed Engin. Il musicista riesce a scoprire che il matrimonio tra Nazli e Ferit è falso: in quel frangente, i promessi sposi dicevano al telefono di credere che l’architetto e la chef siano innamorati, anche se il loro matrimonio è fasullo. Deniz capisce di avere ancora una possibilità e vuole smascherare la coppia. Prima di tutto si reca nella casa dei due neo sposi e regala loro una macchina fotografica: il musicista spiega che servirà ad entrambi per immortalare i momenti felici che vivranno insieme. Ma prima di abbandonare la casa, rivela ai due che sa perfettamente che i loro matrimonio è falso. Queste affermazioni gettano nel caos i finti sposi, i quali sanno che l’udienza per l’affidamento di Bulut è molto vicina e rischiano di perderla qualora venisse detto qualcosa sul finto matrimonio.
  • Mercoledì 21 agosto 2019: Demet e Hakan capiscono di essere alle strette e contattano Asuman per avere un ennesimo aiuto. Hanno bisogno di un aiuto importante per ottenere la custodia del bambino. Asuman chiede cosa avrebbe in cambio, e i due le fanno capire che otterrà un ingente somma di denaro se porterà a termine l’obiettivo. La ragazza sembra accettare con entusiasmo, ma successivamente fa recapitare ai due crudeli coniugi un pacco, nel quale c’è una bambolina voodoo piena di spilli. Demet e Hakan capiscono che è un modo di Asuman per rifiutare l’offerta. L’udienza ha inizio e l’avvocato di Ferit inizia a sostenere che Bulut è assolutamente infelice in quella famiglia, e lo dimostra il suo rendimento scolastico. L’avvocato di Demet e Hakan sostiene che Ferit sia legato alla criminalità e non è quello il giusto ambiente per far crescere Bulut. Improvvisamente però Deniz dice di avere qualcosa di importante da dire.
  • Giovedì 22 agosto 2019: Tutti si aspettano che Deniz riveli che il matrimonio di Ferit e Nazli è falso. In realtà, il ragazzo inizia a parlare bene dei due coniugi, invitando il giudice a concedere loro l’affidamento. Demet è sconvolta per le parole del fratello; arriva per Bulut il momento di parlare ed il bimbo fa presente la sua volontà di vivere con la chef e l’architetto. Finalmente il piccolo viene affidato alla coppia di sposi e sono tutti davvero molto felici. Demet e Hakan vengono cacciati dalla Pusula Holding e per questo motivo fanno il possibile per tornare a far parte dell’azienda, escogitando diabolici piani. Nel frattempo, Deniz esce sempre più spesso con Asuman, e le svela che con lei ha scoperto cosa significa vivere davvero. La ragazza è sempre allegra, spumeggiante e disposta a fare qualunque cosa, e gli sta insegnando a godersi veramente la vita.
  • Venerdì 23 agosto 2019: Ferit e Deniz vanno dal meccanico per scoprire ulteriori verità su quanto accaduto ai genitori di Bulut. Demet segue i due ragazzi e scopre, insieme a loro, che il meccanico conferma il sabotaggio e che probabilmente la responsabilità è da attribuire ad Hakan. Demet fuori di sé torna a casa, e affronta Hakan facendogli presente che non intende vivere con un assassino, che ha fatto del male alla sua famiglia. La dark lady inizia a fare le valigie, ma è costretta a fare i conti con gli atteggiamenti violenti di Hakan, che la ricatta dicendole che anche lei ha provato ad uccidere Nazli, e le incute timore fisico. Poi la porta nel bosco, con una pistola, e la invita a sparare ad un bersaglio: Demet non capisce cosa sta facendo e spara. Dietro il bersaglio, a sua insaputa, c’era il meccanico, che resta ucciso dai colpi. Ma Hakan ha filmato tutto e al momento opportuno potrebbe diffondere il video e rovinare la moglie…

Insomma, le puntate dopo la pausa di Ferragosto promettono di essere davvero molto scoppiettanti. In particolar modo per quello che accadrà tra Hakan e Demet, i quali sicuramente continueranno ad essere in guerra. E non è detto che Demet subirà soltanto le angherie del marito senza reagire… voi cosa ne pensate? I due prima o poi pagheranno per ciò che stanno facendo? Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!