Riviera, Ultima Puntata: Christos Viene Rapito!

Riviera, trama Ultima Puntata: Georgina deve difendersi dall’attacco dell’Interpool e dalle minacce di un uomo misterioso. Per essere più forte trova in Irina un inaspettato alleato. La famiglia Clios confida molto in lei!

L’intrigante Fiction “Riviera“, in onda su Canale 5, giunge alla sua terza ed ultima puntata. Con la messa in onda degli ultimi quattro episodi, infatti, si chiuderà la prima serie. Georgina non è ancora riuscita a sbrogliare la matassa di questo misterioso caso che purtroppo si sta rivelando sempre più pericoloso per lei e per la sua famiglia. Serviranno tutto il suo coraggio e la sua spregiudicatezza per difendersi dalle insidie e dalle minacce che arriveranno. Ma ce la farà ad arrivare fino in fondo e, soprattutto, riuscirà a tenere lontana la sua famiglia dalle insidie e dai pericoli? Anticipiamo che, purtroppo, persone a lei care saranno in grosso pericolo. Ma, prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Riviera”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Riviera: Dove Eravamo Rimasti

Georgina inizia le sue indagini personali per scoprire chi ha ucciso Constantine. Purtroppo quello che emerge è per lei del tutto inaspettato in quanto scopre che suo marito non era proprio un santo nel gestire i suoi affari. Salta fuori il nome di Carver, un suo vecchio amico e mercante d’arte, che pare fosse in affari con il defunto imprenditore. Deve trovarlo per scoprire di cosa si tratta. Le indagini personali della Marjorie subiscono una svolta in una serata di beneficienza organizzata dalla famiglia Clios durante la quale si presenta un ospite davvero inaspettato.

Riviera, Trama Ultima Puntata: Carver aiuta Georgina per cercare di portare a galla la verità! Christos viene misteriosamente rapito!

Georgina ha paura. Ma è anche altrettanto decisa ad andare fino in fondo alla vicenda e scoprire chi ha ucciso suo marito Constantine. Inoltre sente anche il dovere di tutelare suo figlio e tutta la sua famiglia. La situazione, però, è molto complessa. L’interpool, capitanata da Jukes, è fermamente convinta che sia lei la colpevole e sta cercando di fare di tutto per incastrarla. E’ importante, dunque, accelerare i tempi e grazie all’aiuto di Carver cerca di dare una svolta alle sue indagini personali. Ma accade qualcosa che la Marjorie non poteva prevedere e che le crea diversi problemi. Un uomo misterioso si avvicina a lei ed inizia a farle delle richieste su un oggetto di cui lei non sa nulla arrivando a minacciarla se non gli verrà restituito. Chi è quest’uomo? La tensione ora è davvero molto alta ma anche in questo caso la donna deve trovare il coraggio di affrontare questa minaccia. Per fare ciò si allea con Irina, che fino a questo momento non è stata proprio dalla sua parte e di quella della sua famiglia. La donna, infatti, non ha esitato a raccontare a Negrescu diversi segreti della famiglia Clios. L’unione, comunque, fa la forza ed è importante più che mai in questa fase rimanere uniti. Un altro evento molto grave aumenterà le paure di Georgina e rafforzerà il suo legame con Irina. Suo figlio Christos viene rapito e da subito si teme per la sua vita. Riusciranno le due donne a salvarlo? Lo scopriremo ma di sicuro si tratta di una lotta contro il tempo… La famiglia Clios è tutta rintanata nella sua villa mentre Georgina cerca di difenderla con tutte le sue forze. L’ultimo episodio di questa prima serie si concluderà con due eventi molto forti per la nostra protagonista. Il primo è la morte di una persona a lei molto cara. Chi sarà? Il secondo è l’improvviso ritorno di un fantasma del passato che risveglierà antiche vicende. Di cosa si tratterà? Come avete potuto notare la trama di questa ultima puntata di “Riviera” lascia aperti tanti interrogativi ai quali verrà dato presto una risposta. In attesa anche di scoprire quali saranno le vicende che rimarranno aperte e che ci accompagneranno poi nella seconda serie!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!