Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 15-21 luglio 2019: Eva Lascia Robert!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 luglio 2019: è finita tra Eva e Robert ! Joshua, Denise ed Annabelle si coalizzano!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva lascia suo marito, sconvolta dalla sua dichiarazione! Xenia e Christoph pronti a sposarsi! Bizzarri equivoci e gaffe per André e Tina! Il rapporto tra Denise e Joshua stenta a decollare! Tobias manipolato da Annabelle Sullivan!

Sturm der Liebe ritorna per proporci nuovi imperdibili appuntamenti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, inerenti la trama delle puntate in onda su Rete 4 da lunedì 15 luglio a domenica 21 luglio 2019, annunciano inattese novità. Dagli spoiler si evince che Christoph e Xenia, sempre più affiatati, saranno pronti ad effettuare il grande passo. L’uomo, però, non farà bene i conti con il processo a suo carico che potrebbe condannarlo al carcere… Robert rilascerà una dichiarazione al giudice che sconvolgerà e scioccherà sua moglie che, ferita, lo lascerà! Valentina, disperata, chiederà a Joshua di aiutarla a far riappacificare i suoi genitori. Tobias si ritroverà in grave difficoltà e commetterà l’errore di chiederà aiuto ad Annabelle. Quest’ultima, dopo averlo manipolato, provocherà una insanabile frattura tra lui e Boris. Denise cercherà di aiutare suo fratello a riprendersi e stringerà una alleanza con Annabelle e Joshua per indagare sulla misteriosa morte di Henning Winter. Werner e André si sfideranno a colpi di popolarità sulla Dating App. Poi lo chef e Tina resteranno coinvolti, loro malgrado, in una bizzarra situazione. Denise, determinata a gettare nel dimenticatoio il suo amato, proverà ad uscire con un altro ragazzo. L’appuntamento si rivelerà un fiasco! Natascha verrà scambiata per la nonna di Felicitas e ne soffrirà moltissimo. Eva si trasferirà a casa dei Saalfeld e riceverà una toccante lettera d’amore da parte di Christoph. Robert proverà a distrarsi, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno inutili. Tina gli starà vicino… Tobias sarà chiamato a prendere una decisione molto importante che… potrebbe allontanarlo da Boris per sempre! Joshua farà una scoperta clamorosa, mentre Eva e Robert soffriranno tantissimo… E poi? Cos’altro accadrà? Vi ricordiamo che l’amata e seguita soap bavarese aspetta il suo affezionato pubblico dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 15 luglio al 21 luglio 2019, trama puntate: Robert testimonia a sfavore di Christoph. Eva chiude la relazione con lui! Natascha viene scambiata per la nonna di Felicitas ed entra in crisi! Annabelle provoca una insanabile frattura tra Boris e Tobias!

Vendette… intrighi… gaffe ed equivoci, amori impossibili ed altri al capolinea… Tutto questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti di Tempesta d’amore!

  • Lunedì 15 luglio 2019: Christoph e Xenia, sempre più affiatati, sono pronti a diventare una coppia a tutti gli effetti. Eva e Robert sono in crisi. Il loro matrimonio sta per arrivare al capolinea. Denise e Joshua continuano ad indagare sul dipinto che hanno ritrovato in soffitta. Purtroppo, però, il loro rapporto è fermo e stenta a decollare, mantenendosi esclusivamente sul piano dell’amicizia. Natascha vuole aiutare Paul a superare i suoi limiti. Michael, invece, commette un passo di cui potrebbe pentirsene amaramente. Tobias è in grave difficoltà e riceve l’aiuto inaspettato di Annabelle. Si tratta, purtroppo, di un aiuto mascherato da intrigo. La donna inizia a seminare zizzania tra il ragazzo e Boris, allontanandoli sempre più.
  • Martedì 16 luglio 2019: Il processo a carico di Christoph Saalfeld ha finalmente inizio. Robert confesserà a suo favore o lo incastrerà raccontando al giudice una grossa bugia? Xenia spera in quest’ultima opzione. Eva e Werner sono sconvolti e cercano di influenzarlo…Ma hanno idee completamente diverse! Il Saalfeld e André, poi, si sfidano a colpi di popolarità sulla Dating App a cui si sono iscritti da poco tempo. Chi tra i due conquisterà più donne? Boris è molto preoccupato per la sua storia d’amore con Tobias e teme che niente tornerà più come prima. I due ce la faranno a rinsaldare il loro legame? Pur di non pensare al ragazzo che ama, Denise accetta di uscire con un altro… ma l’appuntamento non va come da lei immaginato.
  • Mercoledì 17 luglio 2019: Christoph riesce a far sì che il processo volga a suo completo favore. A rovinare tutto concorrerà la dichiarazione di Robert? Eva come la prenderà? André si sente su Internet con una donna. E scopre che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Felice, pianifica di incontrarla. Michael e Natascha vedono la loro vita sconvolta piacevolmente dalla piccola Felicitas. Purtroppo, non tutto va come dovrebbe… La cantante si sente troppo “vecchia” per fare da mamma alla bambina. Xenia e Christoph progettano di risposarsi. I loro figli sono increduli. Denise vede Boris soffrire terribilmente per Tobias che si è allontanato da lui e lo tratta con freddezza. Pertanto, fa di tutto per consolarlo.
  • Giovedì 18 luglio 2019: André e Tina restano coinvolti in un bizzarro equivoco che ha a che fare con la Dating App. André crede si tratti di un dispetto di Werner ma… poi è costretto a ricredersi! Natascha capisce che Michael ha bisogno del suo aiuto e del suo completo supporto. Per questo motivo, pensa e ripensa a come modificare strategia. Che cosa architetterà? Christoph è in ansia. E fa tutto il possibile per scongiurare il verdetto di colpevolezza. Intanto, il processo finisce… Eva, scioccata da quel che ha fatto suo marito, lo lascia e si trasferisce a casa dei Sonnbichler. Valentina non riesce a capacitarsi…
  • Venerdì 19 luglio 2019: Robert rivelerà mai ciò che ha commesso alla figlia? André scopre che la donna che lo sta corteggiando online è reale. Non sa proprio come rimediare alla gaffe di cui si è reso protagonista. Natascha resta di stucco: quando esce con suo marito e la piccola, tutti pensano che Michael sia il padre di Felicitas e lei, invece, la nonna… Ciò la turba profondamente… Valentina tenta invano di favorire una riconciliazione tra i suoi genitori. Tutti i suoi sforzi si rivelano inutili. Robert prova a distrarsi, passando del tempo con Joshua. Eva, ormai, non si sente più parte della famiglia Saalfeld. E pensa a Christoph… Si starà innamorando di lui?
  • Sabato 20 luglio 2019: Christoph scrive una toccante lettera ad Eva: lei resta molto colpita dalle sue parole. Valentina chiede a Joshua un grosso favore: aiutarla a far riconciliare i suoi genitori. Annabelle, nel frattempo, fa una rivelazione shock. Cornelia, la donna con cui André si sta sentendo su Internet, accetta di incontrarlo. Purtroppo, niente va per il verso giusto. Natascha cerca di apparire più giovane ma… un incontro con Xenia… rovina tutti i suoi piani. Annabelle e Denise si coalizzano per aiutare il padre. Valentina reagisce in maniera imprevista alla separazione di Eva e Robert.
  • Domenica 21 luglio 2019: Tobias deve prendere una decisione molto importante che potrebbe addirittura compromettere il suo futuro con il suo amato. Boris, intanto, soffre tantissimo la sua mancanza… Paul organizza una sorpresa per il compleanno di Romy. Lei, intanto, nervosa, crede che se ne sia dimenticato… Annabelle, Denise e Joshua indagano sulla morte di Henning. Il giovane Winter riceve un messaggio che… potrebbe cambiare la sua vita! Eva e Robert soffrono tantissimo… Tina cerca di aiutare lo chef a riprendersi. Tobias è molto concentrato sul suo futuro lavorativo. Arriva una proposta inaspettata che lo rende molto felice…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Agosto 2019: Boris e Tobias escono di scena! Annabelle uccide la madre!

Fiori d’arancio, un addio, un segreto e una morte inaspettata negli episodi che Sturm der Liebe trasmetterà su Rete 4 nelle calde giornate d’agosto 2019! Un matrimonio speciale ed emozionante attenderà i telespettatori italiani! Ma non solo… Ci sarà spazio anche per un intrigo fosco e noir… Tra pochissimo assisteremo, finalmente, all’happy-end della prima love story omosessuale ed ovvero, come sicuramente avrete già intuito, a quella tra Boris Saalfeld e Tobias Herlinger! Ecco, dunque, cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, agosto 2019: Boris e Tobias progettano il “si” dopo il perfido piano di Xenia Saalfeld!

Le puntate che stanno scandendo il mese di luglio 2019 stanno vedendo i due innamorati soffrire a causa delle macchinazioni di Xenia. Quest’ultima ha ordito un feroce piano ai danni di Christoph per condannarlo al carcere e per fargli perdere prestigio e potere. Come ben sappiamo, purtroppo, ha coinvolto anche il fidanzato di suo figlio che è rimasto vittima di un attentato! A seguito dell’incidente in moto che per un soffio non lo ha ucciso, il cugino di Romy ha rischiato di perdere l’uso della gamba. Ed è rimasto tremendamente deluso quando il suo compagno, a conoscenza di questa terribile verità, gliela ha volutamente tenuta nascosta per non farlo soffrire… Per fortuna, i due hanno avuto modo di chiarirsi ed hanno rinsaldato il loro legame. E come vedremo a cavallo tra fine luglio ed inizio agosto 2019, proprio quando Tobias sembrerà deciso a rifarsi un’altra vita lontano dal prestigioso hotel e da Borirs, ecco che arriverà la svolta: il giovane, preso dai rimorsi di coscienza, sorprenderà il suo ex con una autentica e bellissima dichiarazione d’amore

Boris, colpito dalle sue parole sincere, cosa farà? Determinato a passare con lui tutta la vita, deciderà di fare un passo importante… Certo di aver trovato la sua anima gemella, gli chiederà di diventare suo marito. Vedremo che nella faccenda verrà coinvolta anche Denise ma… purtroppo le cose non andranno come da lui previsto! Gli spoiler, per non togliere il gusto di vedere quel che succederà in tivù, non ci dicono esattamente cosa ci stupirà, ma possiamo rivelarvi con certezza che la sorella di Annabelle si recherà da suo padre per convincerlo a riappacificarsi con il figlio, mentre a Tobias accadrà qualcosa di speciale, qualcosa che gli cambierà la vita per sempre… E ci chiediamo… I due giovani, alla fine, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Certo che si!

Anticipazioni Tempesta d’amore, agosto 2019: Tobias e Boris happy-end! Alicia Lindbergh ritorna per fare una importante comunicazione!

Tobias e Boris riusciranno a formalizzare la loro unione e il loro giorno speciale, come annunciano gli spoiler, sarà contraddistinto da innumerevoli sorprese! Alle nozze, infatti, prenderanno parte anche Alicia e Viktor che torneranno in paese per l’occasione. Inoltre, poco prima del “si”, l’Ehrlinger sparirà improvvisamente nel nulla, destando non poca preoccupazione nel suo amato. Non sappiamo esattamente perché… ma quel che è certo è che farà una sorpresa a tutti! I due, tra una emozione e l’altra, celebreranno al Furstenhof il loro matrimonio e saranno festeggiati da parenti ed amici. Durante le nozze, inoltre, avrà luogo un magico e romantico riavvicinamento tra Denise e Joshua, mentre Annabelle, rosa dalla gelosia, cercherà un modo per impressionare Christoph e per catturare l’attenzione del suo fidanzato… Nel corso della cerimonia, Alicia, al settimo cielo, avrà delle importanti novità da comunicare… Ciò che dirà lascerà di stucco perfino suo marito, ignaro di tutto! La giovane svelerà di essere incinta? In attesa di approfondire, vi anticipiamo che il rentrée dei due ex protagonisti durerà ben sei episodi. I due, infine, si godranno un giro a cavallo con Taifun e Cassie. E in tali circostanze, assisteremo a qualcosa di veramente unico e dolce!

Anticipazioni Tempesta d’amore, agosto 2019: Boris e Tobias, uscita di scena definitiva? Intanto Annabelle uccide Xenia e scopre una terribile verità!

Il matrimonio di questa giovane coppia sarà, come trapela dalla news in nostro possesso, un grande evento che coinvolgerà tutti i dipendenti del Furstenhof. Christoph accetterà finalmente l’omosessualità del figlio e nel vederlo felice e sereno, non potrà che benedire la loro unione. Le anteprime riportano che dovremo abituarci all’assenza di Tobias e Boris che usciranno definitivamente di scena… Dunque, non ci sarà più possibilità di vedere in azione Florian Frowein ( Boris) e Max Beier ( Tobias). Ritorneranno in futuro, nelle nuove stagioni come, ad esempio, capitato ai protagonisti della sesta annata, ovvero Eva e Robert? Vedremo… Nel frattempo, dopo “l’addio” del fratello, Annabelle Sullivan crederà di potergli succedere professionalmente… ma si sbaglierà di grosso in quanto gli azionisti non ne saranno affatto d’accordo! Inoltre, spoiler rivelano che, subito le nozze dei due innamorati, Xenia darà dimostrazione del suo ennesimo atto di follia e… sequestrerà Annabelle! Come esposto all’inizio, abbiamo precisato che nelle puntate di agosto 2019 si sarebbe verificato un omicidio… Ecco esattamente cosa accadrà!

Xenia verrà condannata al carcere perché responsabile di aver tolto la vita ad Henning Winter, padre adottivo di Joshua. Vedremo che, dopo una perizia psichiatrica, verrà rinchiusa in una casa di cura. Dopo la cerimonia di Tobias e Boris, Annabelle passerà a visitarla e sarà in tali frangenti che Xenia darà di matto! Armata di pistola, infierirà contro la figlia che riuscirà a strapparle l’arma dalle mani! La dark lady, non contenta, la scioccherà con una rivelazione sconvolgente: le dirà che non è figlia a Christoph in quanto suo padre è un altro! Non vorrà, però, confessarle l’identità del suo papà biologico… La ragazza, sconvolta, la ucciderà a sangue freddo e riuscirà a cavarsela solo con qualche graffio. All’arrivo di Joshua e di Denise, verrà soccorsa e portata in hotel. Il segreto rivelatole dalla madre in punto di morte, celato ai due, la segnerà profondamente… I Saalfeld, nei giorni seguenti, saranno molto preoccupati per lei che, a causa della rivelazione e per aver commesso un omicidio celato da legittima difesa, non apparirà più la stessa.

Viktor, Boris e Denise si uniranno per garantirle supporto e vicinanza, ignorando completamente quanto accaduto realmente nell’ospedale psichiatrico. In particolare Joshua la vedrà sempre più strana ed ambigua e dirà apertamente di non fidarsi più di lei… Ciò lo porterà a riavvicinarsi a Denise? Certo che si! E la Sullivan, temendo di perderlo, cercherà “supporto” nella sorella che, in preda ai sensi di colpa, s’imporrà di dimenticare l’uomo che ama! Intanto Boris e Tobias, dopo essersi ricongiunti, saranno al settimo cielo. E dopo qualche settimana dal fatidico “si”, il Saalfeld riceverà una proposta di lavoro che accetterà felice! E non vedrà l’ora di partire insieme al suo amato! Continuate a seguirci per scoprirne di più!

Sturm der Liebe non finirà mai di tenerci incollati su Rete 4! E questa nuova annata, con l’amore impossibile tra Denise e Joshua, è pronta a stupirci sempre più! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate da lunedì 22 luglio a domenica 28 luglio 2019, cosa sono pronte a rivelarci? Sappiamo che Xenia verrà messa sotto pressione da Robert, mentre Denise scoprirà finalmente chi è l’uomo ritratto nel dipinto. E quando leggerà la sua storia, scoprirà delle connessioni con il suo amore impossibile per Joshua! Michael e Natascha saranno sempre più legati alla bambina che hanno ritrovato nel bosco, mentre Paul vorrà dare un nuovo slancio alla sua carriera… Affettuosi saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo i nostri spoiler!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia