Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 15-19 luglio 2019: Una Violenza ed Un Omicidio!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019: Don Berengario e Carmelo sparano ai Molero. Ecco il tragico perché!

Anticipazioni Il Segreto: Julieta viene violentata da Eustaquio e da Lamberto che vengono uccisi da Carmelo e da Don Berengario. L’abuso e l’omicidio, poi, vengono celati a Saul… Isaac e Fernando gelosi delle loro rispettive “fiamme” ed in crisi!

Nei prossimi appuntamenti della fortunata serie iberica assisteremo al consumarsi di un vero e proprio dramma ed a pagarne le spese più grandi sarà Julieta Uriarte. Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019 rivelano che la nostra eroina si inoltrerà da sola nel bosco, senza scorta e senza suo marito e qui, purtroppo, s’imbatterà nei Molero che, dopo averla derisa ed insultata, abuseranno entrambi di lei! A scoprire il fattaccio sarà don Berengario e Carmelo che… uccideranno ed occulteranno i cadaveri dei due. Saul, ignaro di tutto, sarà felice di rivedere la sua amata che, nel frattempo, si sarà cambiata per non destare sospetti. Nel frattempo, Maria darà l’impressione di essersi innamorata di Roberto. Fernando e donna Francisca decideranno di prendere le dovute precauzioni. Elsa sarà sempre più in sintonia con Alvaro con il quale si scambierà reciproche confidenze. Isaac sarà molto geloso della loro complicità e Antolina non farà che soffocarlo. Matias difenderà quest’ultima quando il suo amico gli confiderà di detestarla in quanto gli sta troppo addosso… Nel frattempo Adela starà sempre più male e Irene deciderà di rifiutare la nuova proposta di lavoro di Anacleto per stare accanto alla sua amica. Elsa confiderà di essere ricca, ma inviterà Alvaro a tenere il segreto per sé. Don Anselmo e Tiburcio tenteranno di sedare le liti che sono nate tra i loro compaesani a causa della birra prodotta dai Miranar, mentre Dolores non smetterà di spettegolare sul nuovo medico di Puente Viejo facendo infuriare Elsa… El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:25 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio 2019, trama puntate: Eustaquio e Lamberto sorprendono Julieta nel bosco e la violentano! Poi i due vengono uccisi da Carmelo e da don Berengario. Francisca spinge Fernando a sbrigarsi: devono allontanare Roberto…

Macchinazioni, intrighi, rivelazioni scioccanti, il consumarsi di un vera e propria tragedia… Leggiamo subito le nuovissime anticipazioni Il Segreto per emozionarci come non mai!

  • Lunedì 15 luglio 2019: Maria è felicissima insieme a Roberto e Fernando è sempre più nervoso. Intanto, Esperanza e Beltran fanno capire che la loro mamma non mente… Entrambi, hanno molta famigliarità con il Sanchez ed infatti lo chiamano “zio”. Nel frattempo, il nuovo arrivato lega con Raimundo ma non riesce a fare altrettanto con Francisca che medita come sbarazzarsi di lui il prima possibile. Maria, inoltre, evita di parlare di Gonzalo con Roberto… Alla fine, però, è costretta a rivelargli che il loro matrimonio è giunto al capolinea. A questo punto il giovane le porge una domanda: vuole che rimanga a Puente Vejo? Alvaro, intanto, è felice di lavorare al dispensario. In questo modo potrà stare a stretto contatto con Elsa. L’uomo è sempre più subdolo e ambiguo nei suoi riguardi ed arriva a farle credere di essersi innamorato di lei! Carmelo e don Berengario litigano a causa della bevanda prodotta dai Miranar. Irene è molto felice dell’offerta di lavoro di Anacleto. Quasi non crede alle sue orecchie.
  • Martedì 16 luglio 2019: Fernando scopre che Roberto resterà alla Casona per qualche mese e va su tutte le furie. Gli porterà via Maria… Alvaro manipola Elsa facendo leva sul fatto di avere paura di innamorarsi di lei… Anacleto rivuole Irene a tutti i costi. Isaac è stufo di Antolina e del fatto che faccia di tutto per stargli alle calcagna. Chiarisce che è sua moglie, non la persona che deve prendere decisioni al posto suo. Severo e Carmelo visitano Saul e Julieta per spiegare loro che non avranno più la guardia del corpo. I minatori non sono più una minaccia per le loro famiglie e per i loro cari. Adela sta malissimo e il Leal non riesce a darsi pace. La donna potrebbe anche morire a causa della scheggia che ha nel cervello e che continuamente si sposta, creandole non pochi problemi. Dolores parla male di Alvaro in presenza di Marcela e Matias. Crede che sia una persona molto pericolosa. E fornisce una motivazione a dir poco bizzarra. I locandieri, però, sono davvero stufi delle sue insinuazioni e la pregano di non spettegolare sul nuovo medico…
  • Mercoledì 17 luglio 2019: Consuelo fa una rivelazione ad Elsa che la getta nello sconforto più totale e le provoca non poco nervosismo. Matias invita Isaac a cambiare atteggiamento con Antolina. E’ soltanto molto gelosa di Elsa, per questo sembra controllarlo. La Laguna continua imperterrita a difendere Alvaro dalle insinuazioni di Dolores che lo vede come un uomo subdolo e litigioso. Successivamente Elsa vive un momento molto romantico con il dottore che viene intercettato da Isaac e da Antolina. Quest’ultima fa salti di gioia. Adela sviene ancora una volta e Carmelo è preoccupatissimo. La donna potrebbe non sopravvivere … Francisca fa capire a Fernando che deve sbrigarsi. Sta perdendo Maria che è sempre più in sintonia con Roberto. Julieta, senza il suo amato Saul, viene aggredita da Eustaquio e da Lamberto che la portano in un capanno abbandonato e la violentano! Per la poveretta non c’è scampo… Isaac e Antolina sono estremamente in imbarazzo quando incrociano Elsa e Alvaro per strada… E non riescono a nasconderlo!
  • Giovedì 18 luglio 2019: Isaac è geloso della complicità che è nata tra Elsa ed Alvaro che, intanto, affiatati più che mai, si scambiano reciproche confidenze. Tutti a Puente Viejo scoprono che il medico si è indebitato per salvare dei bambini in Portogallo. E lo definiscono un eroe. La Laguna, inoltre, non fa che parlar bene di lui. Alvaro crede che sia giusto che i loro compaesani sappiano che è stata lei a regalargli i soldi per chiudere il debito, ma lei risponde di no… Irene decide di concludere il rapporto lavorativo con Anacleto: deve prendersi cura di Adela. Saul è spaventato dall’assenza improvvisa e prolungata della sua amata e si reca da Consuelo, sperando di ricevere sue notizie… Dopo ore e ore di attesa, entrambi lanciano l’allarme: la giovane è piombata nel nulla. Pertanto, viene organizzata una squadra di ricerca. Nel bosco, viene ritrovato il suo cesto… E tutti capiscono che è stata rapita! Saul, disperato, si reca a Villa Montenegro e chiede della sua consorte. Prudencio giura di non saperne alcunché. Don Berengario e Carmelo incontrano i Molero che si vantano di una tale “impresa” appena fatta. Julieta, intanto, giace in un capanno abbandonato in stato pietoso… All’arrivo del sindaco e del sacerdote, chiede di non rivelare alcunché a suo marito… Carmelo vede Eustaquio ridere e continuare a prendere in giro la povera ragazza…
  • Venerdì 19 luglio 2019: Carmelo, stanco delle offese di Eustaquio, spara un colpo di pistola che lo ferisce a morte. Lamberto, suo figlio, accecato dalla rabbia, afferra il fucile e sta per vendicare la morte del genitore quando Don Berengario, dopo aver visto lo stato in cui è stata ridotta la povera Uriarte, si scaglia contro Lamberto che muore… Il prete, poi, inizia a pregare davanti ai cadaveri dei Molero, ma Carmelo, freddamente, lo invita a seppellirli in un luogo segreto al più presto. Il prete non è d’accordo, ma Julieta, piangendo disperatamente, lo implora… Alla fine, don Berengario accetta di seguire le istruzioni del sindaco. Julieta, poi, per non far insospettire suo marito, corre alla ricerca di panni puliti. Il prete sopraggiunge alla locanda e comunica a Marcela e Matias che la Uriarte è stata ritrovata. Saul, lì con loro, fa salti di gioia. La ragazza finge di stare benissimo e di non aver bisogno di dottori. Ma mente… Elsa non vuole che nessuno sappia che lei è ricca. Tutti credono che sia povera… E rivela ad Alvaro di aver ideato un piano segreto, un po’ di tempo fa, per incastrare Antolina di cui non si fida. E tutto questo, per riconquistare Isaac. Don Anselmo e Tiburcio tentano di gestire al meglio le liti che sono nate tra i loro compaesani a seguito dell’ingestione della bevanda prodotta dai Miranar. Fernando vede Roberto e Maria felici e va in crisi…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Don Anselmo tradisce Carmelo e don Berengario!

La violenza carnale che subirà Julieta Uriarte, che vedremo sui nostri teleschermi nelle puntate di luglio 2019, diventerà una delle storyline principali della attuale stagione della soap. Essa, inoltre, avrà uno strascico importante anche su gli altri personaggi. E porterà, in un certo senso, all’uscita di scena di Don Anselmo che, pentito per aver parzialmente confessato le responsabilità di Carmelo e di don Berengario nell’omicidio dei Molero alle autorità competenti, precipiterà in una irreversibile crisi spirituale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di agosto 2019: i terribili sospetti di Saul e di don Anselmo

Come ben sapete, dopo la improvvisa ed inspiegabile sparizione di Julieta, Saul ed i suoi amici organizzeranno una squadra di ricerca. L’Ortega, convintissimo della colpevolezza di Prudencio, si recherà alla Casona per affrontarlo, mentre Carmelo e don Berengario, per un fortuito caso del destino, si imbatteranno in Lamberto ed Eustaquio Molero ed apprenderanno, con immenso dispiacere, che i due hanno abusato della sventurata Uriarte.

Accecato dalla rabbia, Carmelo non ci vedrà più e sparerà a bruciapelo contro Eustaquio, uccidendolo sul colpo. Lamberto sarà sul punto di scagliarsi contro il sindaco quando don Berengario, armato di pistola, lo ferirà mortalmente. La situazione precipiterà di colpo quando Julieta, temendo di essere ripudiata dal suo amato, chiederà ai due di tacere su quanto accaduto e di occultare al più presto i cadaveri.

Don Berengario, però, nel giro di qualche giorno, pentitosi di quanto appena fatto, deciderà di costituirsi alla polizia. Il sacerdote, poi, dopo essersi confrontato con la Uriarte e con Carmelo, sceglierà di tacere. La giovane, inoltre, si comporterà in maniera sempre più fredda e scostante nei riguardi del consorte che faticherà a comprendere le reali motivazioni del suo comportamento…

In ogni caso, l’evidente crisi di don Berengario, catturerà l’attenzione di don Anselmo che proverà più volte a chiedere al suo amico le dovute spiegazioni. Purtroppo, almeno in un primo momento, non riuscirà nel suo intento. Anche Saul inizierà presto a porsi degli interrogativi e coinvolgerà nella faccenda anche suo fratello, chiedendogli di indagare. E come penseranno di agire i due? Vedremo che decideranno di rintracciare Eustaquio e Lamberto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: don Anselmo sul ciglio di un precipizio!

Le anteprime annunciano che dei Molero non vi sarà alcuna traccia e che Meliton e la polizia inizieranno ad indagare sulla loro improvvisa scomparsa. Nel frattempo, don Anselmo verrà al corrente di tutta la verità… La situazione, in aggiunta a ciò, si complicherà ulteriormente quando un giorno, nel bosco, verranno rinvenuti due corpi ed ovvero… quelli di Eustaquio e di Lamberto. Il sergente si preparerà a interrogare Don Anselmo, chiedendogli di essere sincero con lui… Il sacerdote non riuscirà a mentire e … dopo un lungo interrogatorio, lascerà intendere che Carmelo e don Berengario si sono macchiati del duplice omicidio. Dopo aver “tradito” i suoi amici, poi, sappiamo che verrà invaso da terribili sensi di colpa e rimorsi di coscienza.

Il sergente, inoltre, raggiungerà i due e gli dirà apertamente di crederli colpevoli della dipartita dei Molero. Specificherà che gli occorre solo una piccola prova per dimostrarlo. Nel frattempo, Don Anselmo starà malissimo e vivrà che quella che può definirsi una vera e propria crisi di fede. E non chiederà altro se non essere lasciato solo… D’improvviso, poi, farà perdere le tracce di sé.

Don Berengario e Raimundo, preoccupatissimi per la sua assenza, si metteranno sulle sue tracce e lo ritroveranno sul ciglio di un precipizio! L’uomo, commosso, annuncerà di aver preso una forte decisione: lasciare Puente Viejo, prendersi un periodo di ritiro spirituale per meditare su quella che è stata, fino ad ora, la sua esistenza… Poi aggiungerà di voler lasciare la parrocchia a don Berengario che, dunque, diventerà l’unico sacerdote del Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: don Anselmo parte! Julieta e Saul lanciano una proposta a Carmelo e don Berengario!

Quello del sacerdote sarà un addio definitivo o soltanto temporaneo? Carmelo e don Berengario verranno arrestati? E Julieta, racconterà a suo marito tutta la verità? Questa drammatica storyline lascia aperti innumerevoli interrogativi. Comunque sia, pare che la partenza di don Anselmo sarà soltanto momentanea, come accaduto, qualche settimana fa con il personaggio Francisca Montenegro, ” morta” apparentemente solo per smascherare i crimini di Fernando. Noi pubblico dobbiamo prepararci, dunque, a puntate ricche di pathos e suspense. Si vocifera, inoltre, che Saul e la sua amata faranno al sindaco ed a don Berengario una proposta imperdibile e pare che avrà a che fare con la possibilità di poter scampare il carcere… Di cosa si tratterà? Sappiamo soltanto che mediteranno di fuggire. Forse vorranno addossarsi tutte le colpe del duplice omicidio dei Molero per salvare i loro amici? Lo scopriremo prestissimo e vi forniremo tutti i dettagli!

E prima di salutarci e di darci appuntamento alle prossime news, ecco per voi un piccolo assaggio della trama delle nuove puntate, quelle in onda su Canale 5 da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019! Vi annunciamo che Meliton informerà tutti che non vi sono novità riguardo alla ricerca dei Molero, mentre Faustino, un nuovo personaggio, giungerà in paese mettendosi in cerca di Fe. Quest’ultima, quando lo scoprirà, entrerà nel panico e chiederà a Julieta e Saul di essere ospitata in casa loro. Francisca vedrà Maria, Roberto ed i bambini comportarsi come una vera famiglia ed andrà su tutte le furie. Fernando, nervoso, deciderà di intervenire e chiederà a Prudencio di aiutarlo… E poi? Cosa ci stupirà ancora? A breve per leggere le nuove succose anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...