Anticipazioni Bitter Sweet puntate dal 15 al 19 Luglio 2019: Guerra tra Ferit e Nazli!

Le anticipazioni delle puntatedal 15 al 19 luglio 2019 svelano che Nazli darà le dimissioni, ma Ferit la prenderà male e la costringerà a tornare a lavorare. In tutto questo, Deniz vorrà svelare i suoi sentimenti alla ragazza.

Le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 luglio trattano soprattutto la relazione sempre più difficile tra Ferit e Nazli. La ragazza addirittura non vuole lavorare più da lui e si comporta in maniera molto strana con il suo titolare. Nelle puntate della terza settimana di luglio assisteremo ad una evoluzione apparentemente definitiva del rapporto tra i due…

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Le trame precedenti a quelle dal 15 al 19 luglio 2019 parlano delle difficoltà di Demet, che ha scoperto di essere rimasta incinta. La donna sa di non poter portare avanti la gravidanza e di conseguenza confessa la verità ad Asuman e si organizza per praticare l’aborto in una clinica specializzata. Nel frattempo Bulut starà sempre peggio lontano da suo zio Ferit e proverà diverse volte a fuggire dall’abitazione in cui si trova per tornare da lui. Nel frattempo Nazli confesserà alla sua coinquilina Fatos di essersi scambiata un bacio con Ferit: la ragazza si dimostrerà felice ed entusiasta, e rivelerà di sperare ancora in una relazione tra i due. Nel frattempo Nazli cercherà di evitare ogni genere di confronto con l’uomo di cui è innamorata, che si insospettirà e proverà ad affrontarla in tutti i modi, senza però alcun genere di risultato. Nel frattempo Demet farà il possibile per tenere nascosti i suoi sintomi di gravidanza.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 15 al 19 luglio: Nazli dà le dimissioni, guerra con Ferit!

Lunedì 15 luglio 2019: Ferit chiede a Nazli di preparare un cestino da portare per fare un pic-nic insieme ad una sua amica. La cuoca si ingelosisce in maniera evidente, ma esegue l’ordine del suo titolare. Nel frattempo Deniz si reca a casa di Ferit e chiede a Nazli se è intenzionata a lavorare con lui. La ragazza resta spiazzata dalla richiesta ma, pur essendo innamorata di Ferit, vuole trovare un’altra soluzione in maniera tale da poter fuggire da un luogo che la costringerebbe, alla fine, a rivelare i suoi reali sentimenti. Nel frattempo lo stesso Deniz ha un confronto con Ferit, al quale svela di voler rivelare davvero i suoi sentimenti a Nazli. L’architetto cerca di frenare l’amico convincendolo ad andare piano e ad assicurarsi di amare davvero la chef. Lei infatti sembra non aver mai dato prova di essere innamorata, e Ferit vuole cercare di allontanare il ragazzo da lei.

Martedì 16 luglio 2019: Ferit, una mattina, attende che Nazli arrivi a lavoro come sempre ma la ragazza non si fa viva. Conoscendo la sua puntualità, l’Aslan preoccupato la contatta e lei risponde che purtroppo è in ritardo per via del traffico che ha trovato per strada. La verità è che Nazli sta cercando da diverso tempo di arrivare tardi a lavoro per non incontrare il suo titolare. L’architetto si allontana da casa sua ed in quel momento Nazli sbuca da dietro il muretto e si reca immediatamente in cucina. Lì la ragazza scoppia in lacrime: Ferit compare e se ne accorge, e la chef, per motivare le sue lacrime, mostra un biglietto all’Aslan che aveva appena finito di scrivere. In questo biglietto c’è la sua lettera di dimissioni: Ferit non fa in tempo a dire nulla, perché Nazli se ne va piangendo. L’architetto non ha il tempo di accettare o meno le dimissioni, di conseguenza il lavoro di Nazli a casa sua si conclude così.

Mercoledì 17 luglio 2019: Deniz stava dormendo sul divano e ascolta la conversazione. Ferit, per non dare nell’occhio, dice che è contento di questo licenziamento così Nazli potrà trascorrere più tempo con il suo innamorato. Nel frattempo, il musicista svela che vuole dare un ruolo più importante a Nazli, non soltanto quello di consulente. L’architetto va a lavoro e parla della sua difficile situazione con Engin, il quale è convinto che la ragazza stia nascondendo qualcosa all’architetto e per questo stia cercando di fuggire. Dopo alcune riflessioni, i due giungono alla conclusione che possa c’entrare Asuman. Ferit si precipita subito a parlare con la ragazza, ma questa risponde in maniera evasiva: finge di non sapere perché Nazli si è licenziata e poi scappa via ad occuparsi delle sue mansioni. Nazli va poi a pranzo in un ristorante con Deniz e Bulut: all’improvviso compare Ferit, il quale non avrebbe mai immaginato di trovarla lì. Il piccolo Bulut resta molto male quando scopre che la chef non lavora più da suo zio.

Giovedì 18 luglio 2019: Ferit, durante il pranzo al ristorante, fissa insistentemente Nazli la quale se ne accorge. Successivamente Aslan torna al ristorante in serata, porta Nazli da un’altra parte e si mette a parlare con lei. L’architetto chiede alla ragazza per quale motivo si è licenziata e lei, in lacrime, chiede scusa per il suo comportamento. Dopo lei, aggressivamente, svela che avrebbe sempre voluto una vita diversa ed infatti la sta cercando. Ferit non può fare altro che accettare la sua scelta e andare avanti, trovando un’altra chef che sia alla sua altezza. L’Aslan però comunica alla giovane che in questo modo può scappare dal suo lavoro ma non da lui e che comunque, sorpreso dalla sua scelta, aveva già fatto delle ricerche sul suo conto. Nazli resta esterrefatta da questa dichiarazione, e l’architetto le spiega di avere ormai l’assoluta consapevolezza che dietro tutti questi problemi ci sia Asuman. L’architetto spiega però che la ragazza, essendo giovane, ha avuto in questo modo una lezione. Nazli capisce che l’uomo si riferisce al furto di abiti.

Venerdì 19 luglio 2019: Nazli capisce che Ferit non è ancora riuscito a comprendere che c’è Asuman dietro l’affidamento di Bulut a Demet. Il giorno successivo Tarik si presenta a casa di Fatos e Nazli, e porta dei documenti alla ragazza. Nazli legge da un accordo, presumibilmente da lei sottoscritto, in cui c’è scritto che non può licenziarsi perché una specifica clausola glielo impedisce. Nazli impazzirà di rabia e chiederà a Tarik dove si trova Ferit: si precipiterà dall’uomo, del tutto convinta di star lavorando per un uomo che la tratta male. La chef entra nel suo studio senza essere stata chiamata e si comporta in maniera molto violenta con Ferit, il quale risponde semplicemente che per cena desidera della pasta con il sugo. La ragazza sarà sconvolta e giurerà guerra al suo titolare, dimenticandosi dei sentimenti che prova per lui. Infatti, fin da subito riempie la cucina dell’architetto di bigliettini in cui gli ricorda la pessima azione commessa ed in più prepara per lui un piatto a base di spezie, profondamente odiato dall’uomo. I due litigano furiosamente ma il giorno dopo Ferit le fa trovare un biglietto in cui dice “non sai con chi stai ballando”. Nazli è sorpresa, anche positivamente.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Bitter Sweet? Sicuramente i battibecchi tra i due innamorati continueranno ma sarà in arrivo un punto d’incontro, in cui i due riusciranno finalmente a chiarirsi. E chissà, magari anche a vivere il prima possibile il loro amore… Cosa ne pensate di queste puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore?

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!