Temptation Island Anticipazioni Quarta Puntata: Due Falò di Confronto!

Anticipazioni Temptation Island quarta puntata: due coppie decidono di confrontarsi con un falò anticipato mentre altre si stanno sgretolando, anche in maniera inaspettata.

L’edizione di quest’anno di Temptation Island è di sicuro molto appassionante e ricca di storie travagliate. E’ il caso di quella di Nunzia ed Arcangelo, che sono usciti separati nonostante le insistenze della ragazza, e di altre coppie che stanno per dirsi addio, alcune che erano entrate davvero molto affiatate. Ma ci sono anche coppie che hanno dichiarato di non provare più alcun sentimento, come Katia e Vittorio. Ecco cosa sta succedendo e cosa succederà nel programma dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: dove eravamo rimasti

Nella terza puntata di Temptation Island, Nunzia ha chiesto un nuovo incontro con Arcangelo. La ragazza si è dimostrata assolutamente disponibile a perdonare il fidanzato, che aveva baciato una tentatrice durante la sua permanenza sull’isola, ma Arcangelo ha deciso di non tornare insieme a lei. Il ragazzo ha spiegato a Nunzia che, se fossero tornati insieme, lui le avrebbe fatto soltanto del male e perciò era meglio per entrambi separarsi. Nonostante il tradimento, Nunzia era disponibile a tornare insieme al suo fidanzato da 13 anni ma nonostante le sue insistenze, la coppia non è riuscita a tornare insieme. Tanti problemi anche per Katia e Vittorio: la ragazza ‘fotonica’ sembra essere molto vicina al tentatore Giovanni, al quale fa numerosi complimenti e con cui ha ammesso di non essere innamorata del suo fidanzato. Vittorio, dal canto suo, ha iniziato a sentirsi un po’ più libero ed infatti sta cercando di frequentare la tentatrice Vanessa, che però non sembra molto entusiasta di lui ed infatti ha ripetutamente rifiutato il suo bacio. Katia sembra piuttosto indifferente e vuole andare avanti a divertirsi piuttosto che perdere tempo a pensare a quello che succede sull’isola dei fidanzati.

Nel frattempo Jessica ed Andrea vanno verso il falò di confronto. Jessica è sempre più attratta dal single Alessandro e sembra quasi intenzionata a baciarlo, mentre Andrea ancora non è riuscito a superare l’annullamento del matrimonio. Un’altra coppia evidentemente destinata a sgretolarsi è quella tra Ilaria e Massimo. La ragazza, dopo aver visto quasi dei baci tra il suo fidanzato ed una tentatrice, ha deciso di lasciarsi andare al sentimento di attrazione che prova nei confronti di Javier. Ilaria infatti cerca di passare la maggioranza del tempo in sua compagnia ed avverte Massimo che se lui continuerà a comportarsi male, lei finirà tra le braccia di Javier. David e Cristina invece sembrano star vivendo un Temptation Island abbastanza tranquillo, ma la quarta puntata sta per cambiare le carte in tavola…

Anticipazioni Temptation Island quarta puntata: Katia in lacrime per Vittorio, crisi tra David e Cristina!

La quarta puntata della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia avrà dei risvolti inaspettati. Le anticipazioni infatti svelano che Katia continua a ricevere video in cui il suo fidanzato Vittorio sembra essere molto a suo agio con la tentatrice Vanessa, al punto da provare a baciarla ancora una volta. Katia, che non si è mai fatta scalfire dall’atteggiamento del suo fidanzato, a cui, secondo le sue dichiarazioni, non pensa più, si precipita nel villaggio delle fidanzate e scoppia a piangere con gli altri tentatori, da cui si fa consolare. La ragazza sembra essere sprofondata in una vera crisi e le parole di Vittorio con Vanessa hanno avuto su di lei un impatto davvero negativo. Nel frattempo Massimo ed Elena stringono un rapporto sempre più stretto, ma al contrario di quanto ci si aspettasse Ilaria sembra aver dimenticato la presenza del suo fidanzato nell’altro villaggio. Infatti si gode la compagnia di Javier uscendo con lui e vivendo momenti spensierati. Massimo non ha il cuore altrettanto leggero e quando vede i filmati della sua compagna insieme al tentatore, va su tutte le furie e sembra addirittura intenzionato a chiedere ed ottenere un falò di confronto immediato. Quello che però non ci si sarebbe aspettati è un possibile addio tra la coppia formata da David e Cristina. I due, che si sono conosciuti ed innamorati al Trono Over di Uomini e Donne, al punto da decidere di abbandonare insieme la trasmissione, iniziano nella quarta puntata ad avere i primi problemi. Questa coppia, passata in secondo piano nelle ultime puntate, chiede inaspettatamente il falò di confronto. Scarantino infatti assiste con grande sgomento agli atteggiamenti della sua compagna Cristina, la quale sembra essere molto presa e attratta dal deejay Sammy. David non sopporta il comportamento della Incorvaia e allora provvede subito a convocare un falò di confronto anticipato. Non è ancora dato sapere se Cristina ha deciso di presentarsi o, come Jessica, ha preferito attendere la fine della trasmissione o semplicemente trascorrere un altro po’ di tempo sull’isola per schiarirsi le idee sulla sua relazione.

Anticipazioni Temptation Island, quarta puntata: falò di confronto tra Jessica ed Andrea, problemi per Sabrina e Nicola

Andrea, stufo di vedere la sua fidanzata così vicina al tentatore Alessandro, chiede un altro falò di confronto. Questa volta spiega a Bisciglia di far capire alla sua fidanzata di essere molto arrabbiato e quindi non desidera un ‘no’ come risposta come l’ultima volta, in cui Jessica aveva preferito non presentarsi. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, in questo caso la Battistello capisce la gravità della situazione e quanto sia effettivamente a rischio la sua relazione. Quindi Jessica si presenta al falò di confronto: visto quanto è accaduto nelle ultime settimane, è possibile che la coppia si dica addio, ma ancora ovviamente non c’è nulla di certo, soprattutto viste le indiscrezioni circolate sul loro conto. Nel frattempo Sabrina e Nicola non hanno gravissimi problemi di coppia dato che lei non sembra essere intenzionata ad avvicinarsi più di tanto ai tentatori (nonostante la grande simpatia per Giulio), ma neppure lui. Sabrina però appare insofferente all’idea di avere un fidanzato immaturo, ed ha avanzato durante il suo percorso più volte il dubbio che lui stia sfruttando la trasmissione solo per andare in palestra e divertirsi con gli altri ragazzi, e quindi si stia comportando in maniera immatura. Per loro, apparentemente, niente falò di confronto, ma sicuramente poche belle parole: Nicola parla male di Sabrina con gli altri fidanzati, ed anche il contrario. Infine, Filippo Bisciglia annuncia un imminente nuovo falò di confronto anticipato, senza poter però specificare di quale coppia si tratti, oltre a Jessica ed Andrea, che abbandonerà prematuramente la trasmissione. Secondo le ipotesi dei telespettatori, come è ovvio che sia la coppia più papabile per un possibile falò di confronto è quella formata da Katia e Vittorio. Non sembra infatti che Ilaria e Massimo porteranno a termine un falò di confronto anticipato, dato che entrambi sembrano più che altro intenzionati a godersi la loro esperienza all’interno del programma. Se ci sarà un falò di confronto tra Katia e Vittorio, è probabile che la ‘fotonica’ si comporti in maniera inaspettata e sia intenzionata addirittura a perdonare e chiedere scusa al suo fidanzato, vista la reazione avuta al villaggio? E’ possibile però che lei non si presenti. Jessica ed Andrea, al centro delle accuse per aver ipoteticamente organizzato tutto prima di partire, usciranno insieme o separati?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!