Temptation Island, Federica Lepanto: Ecco Perchè Massimo Colantoni mi ha Allontanata!

Federica Lepanto, dopo la breve esperienza come tentatrice a Temptation Island 2019 spiega perchè Massimo Colantoni ad un certo punto ha preferito Elena a lei. Tutta la verità!

Federica Lepanto corteggia senza sosta Massimo Colantoni nel reality show “Temptation Island”. Ad un certo punto, accade qualcosa di strano. Lui la allontana ed inizia a guardare con occhi diversi, Elena.

La sesta edizione di Temptation Island è partita subito con non poche polemiche. Secondo a quanto riferisce il popolo del web, i protagonisti di questa nuova edizione sono troppo interessati al business ed alla popolarità che a tutto il resto. Vogliamo in particolar modo concentrarci su Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis. Il giovane in questione, appena è stato separato nel villaggio sardo dalla sua dolce metà, si è buttato a capofitto tra le braccia della single Federica Lepanto, ex vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Ad un certo punto però è accaduta una cosa strana. Durante la seconda puntata del reality show, il romano ha allontanato inspiegabilmente la mora per avvicinarsi ad un’altra tentatrice, Elena. Il pubblico del piccolo schermo non ha compreso che cosa è successo e per quale motivo Massimo abbia avuto una reazione simile. Ma è l’ex gieffina a spiegare bene come è andata la questione. L’ex tentatrice ha rilasciato in queste ore, un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale spiega come è avvenuto il primo avvicinamento proprio con Colantoni e lo fa usando queste parole: “Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io ho trovato in lui una persona con cui sorridere e, provenendo da un periodo di pesantezza dopo la rottura con il mio ex fidanzato, lui era quello che sentivo più vicino. Quando gli ho detto che mi piaceva realmente, intendevo mettere l’accento sul fatto che avevo trovato in lui una persona con cui riuscire a essere in così poco tempo me stessa e con cui vivermi l’esperienza in modo spensierato, diversamente da quello che era accaduto durante la mia precedente esperienza televisiva. Non intendevo in alcun modo mettermi in mezzo tra Massimo e Ilaria, come qualcuno sui social ha voluto puntualizzare”.

La Lepanto in un secondo momento ha spiegato per quale motivo secondo lei Massimo ha preferito accantonare lei ed intraprendere una nuova conoscenza con la single Elena. Il racconto di Federica, non lascia spazio all’immaginazione: “Durante un’esterna Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a ‘Temptation Island’ non sarebbe stato lo stesso perchè tiravo fuori il meglio di lui. Poi, eludendo le telecamere ci sono stati sguardi affettuosi e lui spesso cercava la mia mano. Io credevo si fosse creata una certa stima, ma nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva. Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondiscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui”.

Temptation Island: Federica Lepanto spara a zero contro Massimo Colantoni. Secondo lei nel villaggio sardo ha avuto un comportamento infantile ed ha mancato di rispetto nei confronti della fidanzata Irene!

L’ex vincitrice del Grande Fratello ha raccontato durante l’intervista che inizialmente non si era accorta che lui nutrisse dell’interesse per Elena, finchè ha iniziato a notare che la cercava con lo sguardo. Asserisce di essersi allontanata di sua spontanea volontà perchè si è resa conto che non poteva dargli quello che lui voleva. Secondo lei, Massimo con Elena avrebbe avuto modo di riflettere sulla sua relazione, perchè era una persona che poteva realmente metterlo in crisi. Federica come un libro aperto si lascia andare a considerazioni personali e rivela che cosa ne pensa di Massimo e della sua fidanzata. Ecco in che maniera si è espressa a tal proposito: “Per come l’ho conosciuto, in parte condivido le parole di Ilaria quando dice che è immaturo. Credo che lui non sia innamorato della sua fidanzata. In noi single ha visto un modo per evadere e non si è mai preoccupato della possibile reazione della sua ragazza dall’altra parte. Sa, dentro il villaggio si condividono insieme tanti piccoli momenti e si ha la possibilità di osservare una persona lungo tutta la giornata. La cosa più rilevante è che non l’ho mai sentito parlare di Ilaria.Tutte le volte che gli altri fidanzati si confrontavano sui loro problemi di coppia, lui si allontanava stufato e diceva di volersi divertire e non rattristare. Massimo non si è messo in discussione, ma ha sempre detto che lui era fatto così e sarebbe stata lei a doverlo accettare”.

La Lepanto sempre durante l’intervista ha asserito di non essere per nulla d’accordo con l’atteggiamento di Colantoni avuto presso il villaggio sardo nei confronti delle tentatrici. Ecco in che maniera ha espresso questo pensiero: “Credo che le reazioni siano molto personali e, fintanto che non ci si trova dall’altra parte, sia difficile prevedere i propri comportamenti. Al di là di ciò, trovo triste che dopo appena due ore dall’inizio di tutto il percorso lui non stesse più pensando a cosa accadeva dall’altra parte. Il mio ragazzo può divertirsi, scherzare con le single, ma l’importante è che abbia sempre un pensiero o una parola rivolta a me. Tutte le volte che ho chiesto a Massimo qualcosa su Ilaria e il loro rapporto ha saputo solo rispondermi che era una bella ragazza. Non c’era la voglia di parlare della sua fidanzata”.

Federica conclude l’intervista riferendo che parteciperebbe subito a Temptation Island anche in coppia. Accetterebbe subito la proposta, partecipare con la sua dolce metà potrebbe essere una bella esperienza, riferendo che si potrebbe fare un viaggio dentro se stessi. Un percorso introspettivo dove si viene messi di fronte alla realtà e questo rende più forti. L’ex gieffina asserisce che a questa nuova esperienza non si tirerebbe indietro. Federica Lepanto secondo voi con queste ultime parole ha voluto velatamente chiedere a Maria De Filippi di darle l’opportunità di diventare tronista, scegliere ed in un secondo momento partecipare a Temptation Island versione Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!