Riviera, Seconda Puntata: I Loschi Affari di Constantine!

Riviera, trama Seconda Puntata: Georgina scopre affari strani e preoccupanti del marito. Ora è alla ricerca del suo amico Robert Carver, un venditore di opere d’arte false. Ma cosa c’entra con Constantine?

Il mistero è sempre più fitto nell’interessante serie “Riviera” in onda su Canale 5. L’impero economico costruito da Constantine Clios pare essere fondato su frequentazioni poco raccomandabili di cui la moglie non sapeva nulla. Georgina è cosciente che la verità potrebbe farla soffrire tantissimo e potrebbe anche turbare la serenità di suo figlio Christos ma è decisa ad andare fino in fondo. Quali pericoli dovrà affrontare per superare indenne questo vero e proprio salto nel buio? Lo scopriremo ma, prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Riviera”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Riviera: Dove Eravamo Rimasti

Constantine Clios è un ricco filantropo e si trova sul suo yacht insieme ad altre persone per una cena d’affari. Finita la cena la barca esplode e l’uomo muore sul colpo. La moglie Georgina in quel momento è fuori per un’asta importante di opere d’arti. Appena rientra rimarrà scioccata dall’accaduto in quanto quella sera stessa, per telefono, l’uomo le aveva detto di trovarsi a casa di amici e non sulla barca. Perché le ha mentito? La donna vuole scoprire che cosa è davvero successo ma quello che emerge della vita e delle frequentazioni di suo marito la lasceranno di stucco. Inoltre arriva anche Irina, la prima moglie di Constantine, a complicare ulteriormente le cose.

Riviera, trama Seconda Puntata: Una serata di gala organizzata dalla Fondazione Clios sta per avvicinare Georgina alla verità. Ma un invitato a sorpresa ribalta completamente la situazione!

Georgina è ancora scossa per quanto è accaduto a suo marito ma, soprattutto, è alla costante ricerca di risposte. Chi ha potuto volere la sua morte in un modo così violento e perché? La verità sembra ancora molto lontana e lei ne è perfettamente consapevole. L’aspetto più inquietante di tutta la vicenda è che più si addentra nei segreti della vita di Constantine, più emergono aspetti inquietanti che lei non avrebbe mai immaginato. Le indagini che sta svolgendo lei personalmente non le stanno dando molte informazioni utili. Tuttavia improvvisamente spunta un nome che potrebbe essere determinante. E’ quello di Robert Carver, che tra l’altro è proprio un suo vecchio amico. Di mestiere fa il collezionista e mercante d’arte la cui caratteristica è quella di vendere opere rubate e non originali. Pare che suo marito fosse in affari con Carver. Ma di che tipo di affari si poteva mai trattare? E’ qualcosa che Georgina vuole scoprire al più presto solo che adesso ha un problema e cioè quello di trovare l’uomo per poter parlare con lui. Parallelamente proseguono anche le indagini ufficiali della polizia, capitanata dall’ispettore Karim Delormes . Gli aspetti su cui vertono le indagini riguardano principalmente l’apparato di sicurezza di Clios. Infatti il responsabile dell’incolumità dell’imprenditore, Negrescu, viene immediatamente indagato per essere assicurato alla giustizia. Questo provvedimento non può, naturalmente, soddisfare la vedova Marjorie, il cui obiettivo è quello di trovare i mandanti dell’efferato omicidio. Ecco che le capita di essere invitata ad una cena di gala organizzata proprio dalla Fondazione Clios.

Georgina non vorrebbe prendere parte alla serata ma poi riflette sul fatto che quella potrebbe essere un’occasione importante per avere informazioni d’oro su quello che sta cercando. Riuscirà la giovane donna nel suo intento? In realtà la serata non sarà priva di colpi di scena per lei. Proprio quando sembra che sia riuscita ad identificare una persona che lei ritiene importante nella vicenda, ecco che arriva un ospite del tutto inaspettato. Chi sarà e quali sono le sorprese che riserverà alla serata? Possiamo dire che la situazione è molto confusa adesso e Georgina pare essere sempre più frustrata. Intanto l’ispettore Delormes riesce a trovare in mare alcuni pezzi della barca sulla quale è morto Constantine. E questo ritrovamento potrebbe ancora una volta cambiare le carte in tavola. Quale sarà l’evento che metterà un po’ di ordine in questa trama sempre più misteriosa? Non ci resta che scoprirlo nella nuova puntata di “Riviera”!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!