Bitter Sweet, Nona Puntata: Il Sogno di Nazli si Avvera!

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, Trama Nona Puntata: Deniz rivela i suoi sentimenti a Nazli. Ferit quando scopre la verità su Asuman, vuole chiudere il ristorante!

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, Trama Nona Puntata: Aliye rivela a Deniz che è stata Asuman a consegnare a Demet i documenti scottanti.

Nazli si reca da Manami, sua insegnante di giapponese. Le due stanno per aprire insieme un ristorante. Poco dopo, un investigatore si reca da Ferit per comunicargli che la chef studia alla stessa università della sorella e che è pronta ad aprire un locale insieme ad un partner. Aslan crede che la persona in questione, sia Deniz, ma il suo collaboratore smentisce e gli fornisce tutte le notizie che ha scoperto. L’architetto si reca nel nuovo ristorante della sua dipendente in cerca della verità. La chef gli dice che se avesse provato minimamente a dirgli che aveva in mente di aprire un ristorante, lui in qualità di uomo d’affari, l’avrebbe aiutata. Lei vuole assumersi tutti i rischi ed essere libera. Ferit continua a chiedere sincerità, ma lei non vuole aprirsi. Nazli poi si reca da Deniz per comunicargli la novità. Il musicista è felice. La sera dopo, Alyie parla con il suo ex fidanzato e lo invita ad aprire gli occhi. Gli dice di non farsi manipolare troppo da sua sorella. La chef si reca in banca per un prestito, ma il direttore le fa capire che non ha nessuna casa intestata e nemmeno una busta paga, quindi è improbabile che le venga dato. Qualche giorno dopo, Nazli incontra Ferit e l’ambasciatore del Giappone. L’uomo le dice che la moglie avrebbe piacere di rivederla. L’architetto prontamente risponde dicendo che ora non lavora più per lui e che ha aperto un ristorante, quindi è impegnata. Indispettita, la stessa riferisce che invece è libera, quindi accetta l’invito non sapendo che dovrà stare fuori un giorno ed una notte. Una volta giunti a destinazione, la chef si concede un bagno in vasca. Ad un tratto entra Ferit e lei inizia ad urlare. Lui la fa smettere e le dice che quella è la sua camera e che c’è stato un errore. I due poi la sera si ritrovano nella hall e si stuzzicano. Ad un certo punto l’architetto le chiede di cucinare l’ultimo pasto nella cucina dell’hotel e le consiglia di chiamarlo non più signor, ma Ferit ed è sicuro che prima o poi le loro strade si riuniranno.

Giunge il padre di Nazli. L’uomo le ha regalato i soldi che gli mancavano per aprire il suo ristorante. Mentre è lì che è intenta a sistemare le cose, Ferit la va a trovare e si rende disponibile per aiutarla. Il suo ex titolare prova a dare dei consigli, ma lei di tutta risposta asserisce che in quel luogo, il capo è lei. Lui va via bruscamente. Deniz invita a casa sua tutti i suoi amici e comunica che vuole fargli ascoltare una nuova canzone. Ferit capito l’intento del suo amico, va via. Nazli ha compreso che è una dichiarazione d’amore per lei. La chef però gli fa capire che lei non prova nulla per lui. Alyie una volta rimasta da sola con Deniz, gli dice che è stata Asuman a consegnare i documenti scottanti ad Hakan e Deniz. Il musicista resta spiazzato da tale dichiarazione, soprattutto quando ha appreso che la chef sapeva tutto. La sua ex fidanzata lo sprona ad andare a parlare con sua sorella. Nel frattempo Nazli e l’insegnante giapponese apprendono che il ristorante è stato rilevato da un nuovo socio. Loro restano di sasso quando scoprono che è Ferit. Lei si arrabbia e pensa che lui si sia vendicato per il fatto che si sia licenziata. L’affascinante architetto asserisce che non vi è nessuna ripicca sotto, ma è solo frutto di un investimento. Deniz si reca da Demet e la sprona a dirgli la verità. Lei ammette che quei famosi documenti le sono stati forniti proprio da Asuman. La sua intenzione però è quella di mettere in cattiva luce Nazli ed allontanarla per sempre da Ferit. Il musicista si reca dalla chef per consegnarle dei fiori e cerca di farle capire i suoi sentimenti. La mora gli comunica di non cambiare il corso delle cose. La sua socia giapponese arriva e comunica al musicista che Ferit è il nuovo socio del locale. La perfida Demet contatta la sua amica che ha un sito web e le consegna delle foto. Poco dopo su tutti i portali di gossip, appare la seguente notizia: “Ferit Aslan apre un ristorante per la sua amata”. Appena lo scoprono, Ferit pensa subito che l’artefice di questa malefatta, sia stata Demet. Hakan chiede a sua moglie se sa come siano finite quelle immagini sul web. Lei fa finta di nulla, ma ad un certo punto l’uomo diventa aggressivo. Le mette una mano alla gola e la minaccia dicendo che se lo lascerà, ne pagherà le conseguenze. Il padre di Nazli sgrida la figlia quando ha modo di vedere la notizia apparsa su tutti i notiziari. La ragazza cerca di difendersi come può. In quel momento, Ferit suona alla porta. L’architetto cerca di spiegare al genitore della chef, che ha scoperto chi ha messo in circolazione quella notizia falsa. L’anziano uomo si è ammorbidito. Ad un tratto arriva Deniz ed i due ragazzi si guardano di sottecchi.

Bitter Sweet, Trama Nona Puntata: Ferit scopre tutto sulle macchinazioni di Asuman ed accusa Nazli di essere stata falsa. Nazli e la sorella partono per sempre.

Il giorno successivo Ferit indice una riunione nel suo giardino con Nazli e la sua socia per parlare dell’imminente apertura del loro ristorante. Demet si reca alla cabina telefonica per parlare con la Polizia. Vuole fare una segnalazione che riguarda il contrabbando di suo marito. Gli agenti si recano sul posto ed avviene una sparatoria. Hakan viene ferito e lui ed i suoi soci si danno alla fuga. Ferit chiede tregua alla chef. I due cenano nel loro ristorante, ballano insieme e lui la stringe tra le sue braccia. Deniz vede tutto. E’ giunto il giorno dell’inaugurazione del ristorante, si respira un’aria felice. Hakan porta la moglie al magazzino, dove è avvenuta la sparatoria. Sa che è stata la moglie a segnalare il tutto alla Polizia, quindi vuole metterla alle strette. Demet quando vede che il marito sta torturando un uomo, scappa impaurita. Intanto il ristorante di Nazli va a gonfie vele. Ferit chiede alla chef un ballo. Deniz soffre nel vederli insieme e con una scusa, va via. Il musicista va a casa e per la rabbia spacca tutto. La moglie di Hakan va a casa e sul web appare la notizia che l’inaugurazione del ristorante di Nazli e Ferit è andata bene e questo particolare la manda in bestia. Quindi escogita un piano per farli soffrire. E’ notte inoltrata e l’architetto rientra a casa ed un suo collaboratore gli dice che vicino alla porta c’è un pacchetto. La chef esce dal ristorante e vede arrivare Ferit. L’architetto ha scoperto tutto sul cellulare di Asuman, è stata lei a dare i documenti ad Hakan e Demet per ottenere la custodia di Bulut. Lei si scioglie in lacrime ed ammette che era a conoscenza di ciò che stava accadendo. Lui si infuria e la accusa che per colpa sua ha perso suo nipote. La mora prova a dargli la sua versione dei fatti, ma Aslan è deluso, non si aspettava una cosa simile da lei, quindi va via amareggiato. Più tardi Ferit ne parla con Engin il quale cerca di scagionare dalla colpa, la chef. Più tardi arriva anche Deniz il quale gli dice che quella chiavetta USB gliel’ha mandata lui. L’architetto pensa che il musicista abbia architettato tutto ciò perchè ha visto che si è avvicinato molto alla chef. Alla fine il giovane artista gli consiglia di perdonare Nazli se davvero la ama. Fatos sta vicino alla sua amica. Il giorno successivo, la segretaria e l’avvocato del signor Ferit si recano al ristorante per comunicare alla chef ed alla sua socia che lui intende chiudere l’attività. Le due donne provano a ribellarsi, ma senza ottenere nulla. L’aspirante cuoca si scioglie in lacrime, quello era il sogno di una vita. Deniz si reca da Nazli per parlare con lei. La mora ammette le sue responsabilità ha mentito per proteggere sua sorella. Ora deve capire che cosa fare della sua vita. Il musicista le offre un posto di lavoro nel suo bar, ma lei ora è confusa.

Asuman è rimasta tutta la notte sotto casa di Ferit per parlare con lui. Appena lo vede gli dice che non cerca il perdono, ma semplicemente vuole spiegare che sua sorella ha provato a coprire le sue macchinazioni con il silenzio. La giovane implora l’uomo di perdonare sua sorella e gli chiede di non chiudere il ristorante. L’architetto va via senza non dire una parola. Asuman si reca a casa per dire a Nazli che ha parlato con il suo ex capo, ma che non è riuscita a risolvere nulla. La chef ordina a sua sorella di fare le valigie. Le due ragazze ritornano ad Antiochia a casa dei genitori. Nel frattempo Deniz chiede a Ferit di vendergli le quote del ristorante. Vorrebbe entrare in società con Nazli. Fatos avvisa il musicista che Asuman e Nazli sono partite per sempre. Deniz le raggiunge proprio mentre si stanno accingendo a prendere l’autobus. Lui la sprona a non partire, ma lei sostiene che non ce la faceva più a guardare in faccia nessuno dopo quello che ha fatto sua sorella. Ora ha bisogno di andare via per un anno. Il giovane le chiede di restare, ma lei parte. Durante il tragitto, Monami contatta telefonicamente Nazli per dirle che Ferit ha cambiato idea. Non vuole più chiudere il ristorante, ma continuare dove erano rimasti. Le due sorelle scendono immediatamente dal pulman per fare ritorno a casa. Successivamente Bulut chiede con insistenza allo zio Ferit di andare a mangiare al ristorante di Nazli. Il bambino una volta sul posto si precipita ad abbracciare la chef. La mora ringrazia il suo capo per non aver chiuso il ristorante. Lui però è gelido e ci tiene a precisare che per quello che ha fatto non l’ha perdonata. Un altro giorno Bulut combina un incontro a loro insaputa, allo zoo acquatico. tra Ferit e Nazli. L’architetto non fa che rinfacciare ancora alla chef le colpe di quanto accaduto.

Riuscirà Ferit ad ammorbidirsi con Nazli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!