Home / Fiction / Riviera, Prima Puntata: Incidente o Omicidio?

Riviera, Prima Puntata: Incidente o Omicidio?

Riviera, trama Prima Puntata: Georgina è da poco la moglie del ricco filantropo Constantine Clios. Ma la loro storia dura poco poiché l’uomo muore nell’esplosione del suo Yacht. Da questo momento la vita della giovane curatrice d’arte non sarà più la stessa!

Parte la produzione estiva di Canale 5 ed ecco che arriva l’appassionante Serie TV Crime britannica “Riviera”. Una storia che ha come fulcro principale la ricerca della verità di una donna sulla improvvisa morte del marito. Parliamo di Georgina Marjorie (interpretata da Julia Stiles) e di suo marito Constantine Clios (interpretato da Anthony LaPaglia). L’uomo è miliardario e dopo la sua morte emergono aspetti inquietanti della sua vita che gettano la moglie nello sconforto. Ma nello stesso tempo fanno nascere in lei un desiderio di verità che la faranno andare oltre tutto e tutti. E poi c’è suo figlio Christos (interpretato da Dimitri Leonidas) da difendere a tutti i costi. Quali difficoltà e rischi dovrà superare la donna prima di sapere chi era davvero suo marito e che cosa è successo? Andiamo a scoprirlo insieme iniziando questa affascinante e misteriosa avventura …

Riviera, trama Prima Puntata: Georgina e Constantine vivono felici in Costa Azzurra con il loro figlio Christos! Dopo la morte dell’uomo torna la sua ex moglie Irina. Che cosa vuole la donna?

Georgina è una donna che conduce una vita molto tranquilla ed anche agiata. E’ una intraprendente curatrice d’arte americana molto apprezzata nel suo campo e questo la porta anche ad essere spesso in giro per il mondo. E’ da poco sposata con il marito Constantine Clios, miliardario e filantropo. Ed insieme con il loro figlio vivono nella bellissima Costa Azzurra in una villa da sogno. Improvvisamente un evento inatteso quanto tragico travolge la vita della signora Clios. Che cosa accade? Suo marito è fuori in barca con il suo Yacht. Un’uscita che lui fa spesso e che ama tantissimo in quanto il mare è una sua grande passione. Improvvisamente un’esplosione distrugge l’imbarcazione e l’uomo ne rimane ucciso. Georgina è sconvolta. Inizialmente pare si tratti di un bruttissimo incidente ma poi emergono sempre più elementi che fanno pensare a qualcosa di diverso. Ma chi ha potuto volere la morte dell’uomo? Il dubbio inizia ad insinuarsi nella mente della donna che ora vuole saperne di più. Iniziano delle indagini che portano inevitabilmente anche a scavare nel passato dell’uomo. E ciò che emerge non è proprio un quadro positivo. In particolare alcuni indizi lo collegherebbero alla sua prima moglie, Irina. Dopo qualche giorno dal tragico evento, infatti, la donna fa rientro a Riviera. Questo insospettisce molto, dato che da tempo i due non si frequentavano più. Quale sarà il vero motivo per il quale Irina è tornata e cosa c’entra il marito Constantine? Bene, per il momento vi sveliamo solo che Irina vuole portare avanti un vecchio affare del Clan Clios rimasto sospeso per tanti anni. Questo lascia presagire che ciò che Georgina scoprirà non sarà per lei molto rassicurante e neanche sicuro per la sua incolumità e quella di suo figlio Christos. Il piccolo, infatti, è l’unico erede delle ricchezze di famiglia e la cosa creerà non pochi problemi alla nostra protagonista. Inoltre emergono tutta una serie di bugie, omicidi e violenze che, in realtà, era meglio non conoscere. Quali rischi corre ora la donna? Riuscirà a proteggere suo figlio? Scopriamolo insieme non perdendo la prima puntata di questa intrigantissima serie. Mentre per conoscere come si svilupperà la storia, non perdete in anteprima le prossime anticipazioni su “Riviera”!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

riviera fiction

Riviera, Ultima Puntata: Christos Viene Rapito!

Riviera, trama Ultima Puntata: Georgina deve difendersi dall’attacco dell’Interpool e dalle minacce di un uomo misterioso. Per essere più forte trova in Irina un inaspettato alleato. La famiglia Clios confida molto in lei!