Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 1-5 luglio 2019: Bill Rivuole Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019: Bill alla riconquista di Brooke! Thorne chiede a Katie di diventare sua moglie…

Anticipazioni Beautiful: Bill confida a Justin di voler riconquistare Brooke! Zoe non si arrende e fa di tutto per allontanare Xander da Emma! Thorne chiede a Katie di sposarlo e lei accetta! Steffy ed Hope ai ferri corti!

Ritorni di fiamma, una proposta di matrimonio, litigi, tentativi di seduzione e tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti che caratterizzeranno la longeva soap americana! Ad annunciarlo ai telespettatori sono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio 2019. Scopriamo che Hope e Steffy litigheranno in maniera molto accesa, dimostrando di non essere affatto pronte per la tanto acclamata famiglia allargata. La Logan rimprovererà alla sorellastra di aver agito alle sua spalle per convincere Ridge a ridimensionare la linea Hope For The Future. Lei, di tutta risposta, le darà della falsa e della ipocrita in quanto la sua collezione veicola messaggi che lei, in qualità di testimonial, non è in grado di rappresentare… Zoe proverà a sedurre Xander approfittando del fatto che Emma non si sente pronta a concedersi a lui e il ragazzo non sarà affatto insensibile di fronte al fascino della ex.. Intanto, Bill bacerà Brooke e confiderà a Justin di provare ancora qualcosa per la Logan e di essere pronto a riconquistarla. Brooke, inoltre, non sarà in grado di perdonare il marito per il fatto che abbia scelto di portare avanti la “Intimates” a tutto discapito della HFTF. Lui si giustificherà affermando di aver fatto una scelta puramente di marketing e che non era sua intenzione mettere le sue figlie una contro l’altra… Katie riceverà una romantica proposta di matrimonio da parte di Thorne che si dirà disposto ad amarla ogni giorno della sua vita. Colpita dalle sue parole, la donna accetterà felice, affermando di sentirsi finalmente realizzata sia sul piano sentimentale che professionale. Bill ritornerà a corteggiare Brooke e non esiterà ad inviarle dei messaggi sul suo cellulare, mentre la Logan, inaspettatamente, farà capire di non essere del tutto favorevole alle nozze tra la sorella e il bel Forrester… Per lei, i due stanno correndo un po’ troppo. Inoltre, Thorne potrebbe fare solo da buon patrigno al piccolo Will, ma non può di certo sostituirsi completamente allo Spencer. Ridge illustrerà ad Eric tutte le novità che ha dovuto apportare in azienda in sua assenza. Quinn gli darà pieno appoggio; il buon patriarca, invece, preferirà confrontarsi con Thorne… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful, con le sue puntate sempre ricche di colpi di scena, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio 2019, trama puntate: Steffy e Hope litigano e dimostrano di essere nuovamente sul piede di guerra! Xander pensa a Zoe ed appare molto confuso! Bill confessa a Justin di rivolere Brooke accanto a sé, mentre Katie accetta la proposta di matrimonio di Thorne!

Bill bacerà Brooke e confiderà al suo braccio destro di volerla riconquistare… Sarà questa la verità? Avrà davvero dimenticato Steffy? O la sua sarà solo una strategia per ingraziarsi la Logan, l’unica persona che, fino ad ora, gli sta dando una mano nella battaglia iniziata contro Thorne e Katie? Questi ultimi, intanto, sempre più innamorati, progetteranno di sposarsi mentre il rapporto tra Hope e Steffy risulterà, a causa della decisione di Ridge, oramai compromesso… Per la Logan, sarà veramente difficile digerire la decisione presa da Ridge, ovvero ridimensionare la collezione Hope For The Future a tutto vantaggio di quella della figlia… Zoe, invece, troverà il modo per sedurre nuovamente Xander che ci apparirà molto confuso… Ma non è finita qui! Per scoprirne di più, occorre addentrarsi nelle anticipazioni Beautiful che seguono…

  • Lunedì 1 luglio 2019: Hope e Steffy sono ormai sul piede di guerra e non fanno altro che contraddirsi a vicenda. La Forrester da’ alla sorellastra della falsa e della ipocrita, affermando che la sua collezione predica valori che poi la sua madrina non è in grado di portare avanti. Hope, invece, è più morbida nelle critiche e loda le virtù della sua rivale. Poi si giustifica affermando che non intendeva affatto portarle via Liam… tutto è successo in maniera naturale… Così doveva andare, era scritto nel destino. Steffy non è d’accordo… si è fatta indietro… ecco perché è riuscita a sposarsi. Poi il discorso si sposta inevitabilmente sulla Intimates. Perché ha convinto Ridge a propendere per la sua linea? Si prodiga a parlare di futuro per le donne, di rispetto in azienda e pari diritti. E poi? Cosa fa? Gioca sporco, dietro alle spalle di tutti per convincere il papà a ridimensionare la Hope Fr The Future? Steffy ripete le parole di Ridge: nessuna collezione è stata cancellata. Si poteva investire solo su una di esse da affiancare poi alla Couture. Ed è stata fatta la scelta più logica per incassare… Hope non può tollerare una cosa del genere e non esita a sottolineare il suo disappunto. Anche la Forrester è molto nervosa e spiega di non credere più nella “favola” della famiglia allargata di cui si è tanto parlato anche con Liam. Brooke, invece, è con Ridge ed è molto nervosa. Non riesce ancora a credere a quello che ha fatto a Hope. Ha tagliato i fondi della sua collezione, che per giunta ha riscontrato enorme successo durante l’anteprima e sta puntando tutto sulla Intimates. E ciò è molto ingiusto, soprattutto alla luce del successo registratosi nell’ultima sfilata. Anche Ridge è molto dispiaciuto e la invita a riflettere. La sua decisione è stata puramente aziendale… La Intimates farà entrare molti soldi in azienda… la sua è stata solo una strategia di marketing e niente di più. Brooke non comprende i suoi discorsi e gli dice chiaramente che non lo perdonerà con tanta facilità questa volta… Xander non prende bene il fatto che Emma non voglia “bruciare le tappe” e lasciarsi andare con lui… Ma preferisce far finta di niente. Zoe lo raggiunge e, vestita con un abito molto sensuale, lo provoca. Tra i due cominciano effusioni e tenerezze…
  • Martedì 2 luglio 2019: Zoe e Xander si baciano con passione, dimostrando di essere ancora attratti l’uno dall’altra. Poi l’Avant fa un passo indietro, ricordando alla ragazza che adesso nella sua vita c’è Emma con cui vuole cominciare un nuovo capitolo. La Buckingham crede che questo non avverrà… Più tardi, alla Forrester, Emma vede il suo amato flirtare con delle bellissime modelle che si dicono dispiaciute del fatto che sia già impegnato sentimentalmente. La Barber, con fare nervoso, si avvicina alle ragazze e le liquida in un attimo. Poi, quando resta da sola con lui, lo ringrazia tantissimo per il fatto di non essersela presa quando lei ha detto di volerci andare piano. Bill è in compagnia di Brooke alla quale chiede di insistere con Katie… Ha un certo ascendente sulla sorella ed è sicuro che la ascolterà. Rientrato alla Spencer, Justin chiede al magnate di essere aggiornato sulla custodia esclusiva di Will. Non è la prima volta che vede il suo capo in assetto di guerra e quel che gli risulta strano è il fatto che se ne stia fin troppo tranquillo. Lui afferma che il merito va solo e soltanto a Brooke che presto convincerà Katie a non ascoltare Thorne. La mamma di Will, nel frattempo, è con Thorne e Carter, preoccupata per lo strano silenzio del suo ex. Will rientra e viene portato dalla tata al piano di sopra per cambiarsi. Brooke sopraggiunge poco dopo chiedendo alla sorella di poterle parlare di un argomento molto delicato… Katie si infastidisce ma, allo stesso tempo, capisce che è stato il magnate a chiederle di presentarsi al suo cospetto. E precisa che non ha alcuna intenzione di togliere Will a Bill… solo dettare giorni ed orari. Brooke cerca di aprirle gli occhi: così facendo, non risolverà un bel niente… Allontanerà solo il suo bambino dal suo papà biologico che non è affatto una persona negativa così come tutti lo dipingono. Katie resta molto scossa dalla conversazione e, ad un tratto, scoppia a piangere. Quinn incontra Ridge nei corridoi della Forrester Creations ed afferma di voler sostenere Katie nella sua battaglia contro l’editore. L’arrivo di Thorne la interrompe. L’uomo afferma di essere molto preoccupato perché Bill, anziché essere in prima linea per difendere la sua causa, è stranamente dietro le quinte. Perché? Cosa sta architettando? Thorne, poi, ringrazia il fratello per il supporto che gli sta dando e lui ribadisce nuovamente il suo pensiero: Bill è un pessimo padre e questa volta non deve averla vinta!
  • Mercoledì 3 luglio 2019: Ridge crede che Katie, finalmente, dopo aver sofferto tanto, sarà veramente felice accanto ad un uomo come Thorne. Steffy, però, è certa che ci saranno grossi problemi… Katie, in fondo, è sempre riuscita a tenere testa all’ex marito. Sicuramente avrebbe potuto gestire più tranquillamente la situazione senza pretendere per forza la custodia esclusiva. A Ridge non importa aver risvegliato il gigante che dorme. Quel che conta è il benessere di Will che sta crescendo senza un padre. La Forrester non vuole prendere le parti dell’editore, ma continua a pensare che tutto quello che sta succedendo è un grosso errore.
    Brooke, ancora a casa della sorella, insiste affinché si riappacifichi con Bill. Lei non ne vuole nemmeno sapere e crede che la battaglia in tribunale, prima o poi, darà i suoi frutti e Will potrà essere finalmente un bambino felice. Per la Logan accadrà l’esatto contrario… sarà una lotta a dir poco distruttiva. Dopo un po’, Thorne è con Will intento a leggere un libro. Quando il piccolo va in camera sua, Katie, amareggiata, racconta al suo amato dell’incontro avuto con la sorella. Voleva convincerla a fare dietro-front, a non portare Bill davanti ad un giudice. Non si è lasciata abbindolare dalle sue parole perché sa di aver intrapreso la strada giusta, quella che potrà finalmente garantire serenità al figlio. Thorne è orgoglioso di lei e, dopo una autentica dichiarazione d’amore, le chiede di diventare sua moglie, porgendole un bellissimo anello. Justin confida a Bill di essere certo che la strategia di Brooke non funzionerà… Il magnate, invece, è fermamente convinto che tutto si sistemerà prima o poi. E il merito andrà alla persona più cara che ha… Più tardi la Logan raggiunge l’editore nel suo ufficio per aggiornarlo su quanto accaduto con la sorella. A malincuore, gli fa sapere di non essere riuscito a convincerla… Non desisterà, ritenterà di nuovo… Bill la ringrazia e precisa di non voler arrivare ad uno scontro tra avvocati… Ma, a quanto pare, questo è inevitabile. Brooke specifica che Katie non vuole portargli via Will in maniera definitiva, ma solo tutelarlo … Ritiene che Thorne abbia la stoffa del papà perfetto. Ed è felicissima accanto a lui. Non vuole rammentargli quante ne ha combinate… pertanto, deve anche provare a comprendere la reazione della sua ex. Lei non vuole arrendersi, e non deve farlo nemmeno lui. Lo sta facendo per il suo nipotino. Lui la ringrazia e, colpito dalle sue parole, le si avvicina, la guarda negli occhi e le fa capire di desiderarla più di ogni altra cosa al mondo.
  • Giovedì 4 luglio 2019: Brooke si allontana da Bill che le fa capire di volerla di nuovo. Lei, scossa, gli chiede di non azzardarsi a baciarla in quanto è una donna sposata e tale vuole rimanere. E rivolgendosi a lui con la voce tremante, gli dice che adesso deve pensare al piccolo Will e fare i conti con i suoi errori. In tutti questi mesi, ha generato tantissimo odio intorno a sé. Basti pensare all’ossessione per il grattacielo, a quella per Steffy, ai rapporti ormai incrinati con i suoi figli… Ha commesso troppi sbagli ma non è mai troppo tardi per recuperare e salvare tutto. Quando rimane da solo, Bill racconta a Justin che cosa è successo… Spiega di essere certo che la Logan lo aiuterà nella sua battaglia ed aggiunge di averle sfiorato le labbra. Sente di aver perso di nuovo la testa per lei. Barber non può credere alle sue orecchie. Katie, intanto, è con il suo futuro sposo e resta incredula di fronte alla sua bellissima proposta. Si stanno frequentando da poco tempo e vuole già che diventi sua moglie? Lui risponde di si in quanto è certo di avere al proprio fianco una donna unica, completa, combattiva, con la quale poter condividere gli stessi pensieri e con la quale può costruire un futuro solido e ricco di certezze. La Logan, contentissima, spiega di essere stata più volte tradita da Bill e di aver vissuto momenti terribili. Basti pensare all’alcolismo, alla depressione post-partum. Poi è arrivato Wyatt che l’ha fatta sentire una donna sicura, bella e determinata. E ora è approdato lui nella sua vita … lui che vuole sposarla… che la riempie di attenzioni e che ci tiene tantissimo al piccolo Will. Un uomo eccezionale! Sente di vivere emozioni fortissime e non vede l’ora di coronare il suo sogno d’amore con lui, la persona giusta! Ed afferma di non desiderare altro che seguirlo in questa nuova avventura. Thorne le chiede se il suo è un “no” oppure un “si” e lei, al settimo cielo, gli risponde di amarlo e di voler al più presto diventare la nuova signora Forrester! Quindi si baciano con passione… Ed iniziano a parlare di possibile data e cerimonia…
  • Venerdì 5 luglio 2019: Katie e Thorne, felici più che mai, sono a letto, intenti a programmare il loro futuro insieme. Poi si soffermano a parlare del matrimonio e lasciano intendere che ogni posto sarebbe quello giusto, l’importante è stare insieme ed essere felici. Inoltre, non vogliono cambiare casa. E vogliono farlo soprattutto per Will che si è ambientato benissimo. Thorne si augura di crescerlo felice e con sani principi. E di essere per lui una figura importante. E si augura di trasmettergli valori molto diversi da quelli che gli stava veicolando il papà biologico… Alla Forrester Creations, intanto, Ridge è in riunione insieme ad Eric e Quinn. Il co-CEO illustra al padre tutte le novità che sono avvenute in sua assenza. Afferma che, per ragioni di marketing, si è visto costretto a tagliare i fondi alla Hope For The Future ed a puntare tutto sulla Intimates che sarà affiancanta alla Couture. Quinn appoggia le sue decisioni, ma il buon patriarca afferma che vorrebbe confrontarsi prima con Thorne. Ridge non crede ce ne sia bisogno, considerati gli impegni che il fratello sta avendo ultimamente con Katie e che lo stanno portando a rimanere lontano dalle vicissitudini della maison. Aggiunge che ciò che conta è che, grazie all’impegno di Steffy, la Forrester adesso non appartiene, nemmeno minimamente, più a Bill. Brooke arriva in ritardo nell’ufficio del CEO, affermando di essere stata molto impegnata. Ridge mostra le prime proiezioni della Intimates e lei reagisce visibilmente infastidita. Eric, notando la situazione, pensa di telefonare a Thorne per sincerarsi che le cose, nella sua famiglia e nell’azienda, non stiano andando a rotoli. Lui fa capire di essere a letto con Katie e che presto la sposerà. Tutti festeggiano la grande notizia… tutti… tranne la Logan che si mostra molto preoccupata. E si chiede perché i due piccioncini stiano bruciando le tappe… Rimasto solo con la moglie, Ridge propone di inviare dei fiori alla nuova coppia. Lei ritiene il suo gesto poco elegante ed eccessivamente invadente. Ridge non capisce il suo discorso e lei, nervosa, crede che Bill sia un ottimo padre per Will. E’ vero, ha fatto degli errori rincorrendo le sue ossessioni e trascurando il suo piccino ma… a tutto c’è un rimedio. E non merita di essere escluso dalla vita del figlio. Inoltre Thorne non può e non deve sostituirsi a lui… Ridge non è d’accordo e le ricorda tutte le sofferenze che il magnate è riuscito a provocare agli altri due figli, cioè a Liam ed a Wyatt. Senza dimenticare le volte che si è approfittato di Steffy o che ha tentato di ammazzarlo! E’ stufo di vederla sempre difendere l’editore. Deve smetterla ed aprire gli occhi. Forse lo fa perché lo ama ancora? Non lo ha mai veramente gettato nel dimenticatoio? Brooke, ad un tratto, si rende conto di ricevere un messaggio sul suo cellulare: è lo Spencer che, con parole dolci, la ringrazia nuovamente per tutto quello che sta facendo per lui.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: La scelta azzardata di Bill!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Katie organizza una giornata tra Will e Thorne per farli stare insieme. Ma in quel momento arriva l’ex marito! Ridge ancora incredulo sull’insistenza di Brooke a voler difendere l’editore!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Bill decide di voler fare una sorpresa a suo figlio per stare un po’ con lui. Ma ne nasce un duro scontro con Katie e Thorne!

Nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda in Italia vedremo lo Spencer che vuole iniziare subito a mettere in pratica i suoi buoni propositi. Ovvero di iniziare una nuova fase della sua vita sia come uomo che come padre. Di buon mattino, animato da un grande entusiasmo, confida a Justin di aver intenzione di fare una sorpresa a Will e trascorrere un po’ di tempo con lui. E per questo gli chiede di presenziare al posto suo alle due riunioni in programma per quel giorno. Il suo braccio destro, se da una parte è contento per le intenzioni paterne del suo capo, dall’altro è anche molto preoccupato. Che cosa lo turba esattamente? Condivide il suo pensiero con lo Spencer e gli dice che secondo lui sarebbe il caso di avvertire Katie delle sue intenzioni per evitare che si creassero problemi o imprevisti. In fondo stanno attraversando un momento molto particolare a causa dell’affido del piccolo e basta un minimo errore per compromettere tutto. Bill seguirà il suo consiglio? Purtroppo no. Lui nutre molta fiducia che la situazione rimanga tranquilla con la sua ex moglie, soprattutto adesso che può contare sull’aiuto di Brooke. Intanto a casa della Logan, Will sta facendo serenamente colazione. Katie gli comunica che entro qualche minuto arriverà Thorne per trascorrere un po’ di tempo con lui. Il bimbo è molto contento di questo. Lui si trova bene con Thorne, che potrà così aiutarlo a completare la navicella spaziale a cui tiene tanto. L’entusiasmo del piccolo è evidente. La mamma decide di approfittare di questo momento di euforia per iniziare a parlare anche del fatto che lei e Thorne stanno per sposarsi. Will è contento anche di questa cosa ma subito un alone di tristezza si manifesta nei suoi occhi. Pensa che di questo suo papà Bill magari potrebbe non esserne molto contento. Katie cerca di fargli capire che Thorne sarà come un secondo papà che si prenderà cura di lui. Ma nello stesso tempo potrà trascorrere comunque del tempo anche con il suo vero papà ogni volta che lo vorrà. Ed entrambi gli vorranno molto bene. Finalmente arriva Thorne e possono iniziare a giocare e divertirsi. Qualche minuto dopo, però, arriva a casa anche Bill che osservando la scena non è molto contento di vedere la sua famiglia con un altro uomo. Il clima di serenità si smorza immediatamente e Katie manda subito Will di sopra per evitare che possa assistere a qualche inutile scenata. Lo Spencer inizia subito ad incolpare la neo coppia del fatto che vogliano portargli via il figlio. In realtà sia Katie che Thorne gli precisano che il piccolo sa benissimo chi è il suo vero papà, che gli vorrà sempre bene e vorrà stare sempre con lui. Però gli fanno anche capire che deve essere lui a dimostrare che questo si verificherà davvero e non sarà, invece, un’altra bugia che farà solo soffrire il piccolo. Un discorso molto saggio quello della coppia ma Bill, naturalmente, non è soddisfatto della loro spiegazione! Come reagirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Agosto 2019: Sally farà parte della Intimates e ne è felicissima!

Alla Forrester Steffy ha visionato i bozzetti consegnatele da Sally e li trova molto validi. Convoca subito la giovane stilista per comunicarle che può considerarsi ufficialmente parte della Intimates. Lo riferisce anche ai modelli ed alle modelle presenti nell’ufficio. La giovane Spectra è galvanizzata per questo risultato raggiunto, molto insperato alla vigilia. Intanto Pam e Charlie chiedono a Ridge e Brooke se bisogna organizzare una festa per il fidanzamento di Katie e Thorne. La Logan non reagisce entusiasta alla proposta e si dimostra poco interessata, oltre che scontrosa nei loro riguardi. Ridge cerca subito di coprirla dicendo che è una situazione che non le piace e per questo non ha voglia di fare nulla. Per la coppia storica della soap, questo è un momento molto particolare. Ormai da qualche tempo non riescono più ad andare d’accordo e sono in continuo contrasto su quasi tutto ciò che li riguarda e non. Dopo la questione della scelta tra la Intimates e la Hope For The Future, adesso motivo di litigio è la causa di Katie contro Bill per l’affido del loro figlio. Ma perché, dato che non riguarda direttamente loro? Ancora una volta Ridge si schiera dalla parte del fratello, mentre Brooke da quella dello Spencer. E l’anomalia della situazione sta proprio qui. Il Forrester non si spiega come mai sua moglie possa stare ancora dalla parte di un uomo che l’ha fatta soffrire moltissimo e che ha fatto soffrire anche tanto Will. Continua questo tira e molla infinito all’interno della coppia. Ma quanto durerà ancora? Riusciranno a trovare un nuovo equilibrio? Non perdete le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprirlo!

La soap americana non smetterà mai di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 8 luglio a venerdì 12 luglio 2019, riportano news clamorose. Bill proverà a recuperare il suo rapporto con il piccolo Will ma non tutto andrà come previsto. Il bambino si sta legando sempre di più a Thorne tanto da arrivare a considerarlo più di un semplice patrigno. E quando scoprirà che la mamma intende legarsi a lui per sempre, accoglierà la notizia con grande gioia. Il magnate, inoltre, quando apprenderà delle nozze tra la sua ex ed il Forrester reagirà con profondo disgusto. Steffy annuncerà al suo staff che Sally sarà una delle nuove stiliste della Intimates e pregherà Xander di non crearle problemi e di tenere la sua vita sentimentale fuori dall’azienda. Tra Brooke e Ridge ci saranno nuove discussioni e la Logan sembrerà avvicinarsi nuovamente al magnate… Inoltre, la Logan dirà alla sorella di essere felice del fatto che presto sposerà Thorne ma di non tollerare che stiano architettando di tenere lo Spencer fuori dalla vita del figlio. Hope resterà molto delusa nell’apprendere che Sally abbia lasciato la Hope For The Future senza neanche avvisarla preventivamente. E definirà la sua rivale una donna meschina e vendicativa. Zoe apprenderà della presenza di Xander tra i modelli e ne approfitterà per ricominciare a flirtare con lui … Emma sarà nei dintorni… li beccherà in “flagranza”? Ripassate dalle nostre parti per approfondire queste ed altre news ! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Puntate 25-31 Gennaio 2021: Le Oscure Intenzioni di Jean Pierre!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 25 a domenica 31 Gennaio 2021: Francisca salva Raimundo. Maqueda corre un grave rischio...