Home / Uomini e Donne News / Angela Nasti: Ecco Perchè ha Lasciato Alessio! Le Foto La Incastrano!

Angela Nasti: Ecco Perchè ha Lasciato Alessio! Le Foto La Incastrano!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti in queste ore ha svelato perchè ha lasciato Alessio Campoli. La realtà dei fatti però è ben diversa! Alcune foto ribalterebbero la situazione. La napoletana ha preso in giro tutti!

Uomini e Donne: Angela Nasti dopo poche ore dalla scelta ha lasciato Alessio Campoli. La tronista spiega in un’intervista di aver notato il suo fidanzato cambiato nei suoi confronti. Ma sarà davvero questo il motivo?

Tutti i telespettatori Mediaset poco più di un mese fa hanno assistito in diretta alla scelta di Angela Nasti, avvenuta negli studi di Uomini e Donne. La tronista ha stupito tutti scegliendo Alessio Campoli, soprattutto perchè durante il suo percorso aveva fatto capire che correva come un cagnolino, dietro a Luca Daffrè. Ma la cosa che ha destato davvero scalpore è che la coppia in questione si è lasciata dopo sole 48 ore dalla scelta. La decisione di interrompere la frequentazione dunque è dipesa da lei. La napoletana ha spiegato la versione dei fatti in questa maniera: “Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va. Non mi capacitò del perché sia esplosa questa reazione tragica da parte degli utenti in rete. Sto ricevendo attacchi da giorni, ancor prima che tra me e Alessio finisse tutto. […] Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa. Mi è stato detto che ho scelto solo per business, quando, se davvero fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme. Ma io a tutto ciò non ci penso perché, come ho sempre ripetuto, sono una ragazza già fortunata, che non ha bisogno di queste cose.

Io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. E i miei stessi amici, ma anche la mia famiglia, lo hanno notato. Dall’esterno sembravo più presa io nonostante per me non si trattasse ancora di amore. Avevo altre aspettative su di noi e sono stata la prima a rimanerci male per la rottura dopo appena due settimane”.

Alessio Campoli alla luce di questa situazione, rivela la sua verità, ma quello che si scopre su Angela Nasti, ha dell’incredibile!

Anche Alessio Campoli intervistato nel settimanale “Uomini e Donne Magazine”, ha dichiarato le seguenti parole: “Angela ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire a immaginarmi nella sua vita, di non capire perché, pur essendomi dimostrato così simile a lei, stesse accadendo questo, ma di essersi resa anche conto di non riconoscersi neppure lei. Ha detto di non sentirsi la stessa e di non volermi attribuire delle colpe, ma di essere consapevole che probabilmente il mio comportamento poteva anche essere di riflesso al suo. Il nostro primo confronto c’è stato il lunedì sera, ma la chiusura è arrivata martedì scorso, prima che ritornassi a Roma”.

Credete sia finita così questa storia? Eh no perchè bisogna sempre andare a fondo nelle cose. A svelare l’arcano, ci ha pensato Amedeo Venza, altro volto noto a Uomini e donne, ma soprattutto conosciuto per aver svelato diverse situazioni relative sempre al mondo del gossip. Lo stesso Amedeo ha dichiarato che la crisi di Angela Nasti in realtà ha un nome e cognome. Si tratta di Guido. Nei giorni scorsi Angela e Guido sono stati avvistati insieme a Napoli in compagnia di altri amici. In rete sono state scovate delle foto nelle quali i due protagonisti in una, sono seduti nello stesso tavolo in un ristorante di Capri. Nell’altra invece erano sempre insieme sopra ad una barca. Stando ai rumors circolati in rete, il giovane in questione, sarebbe un noto armatore napoletano. Dunque sulla scia di queste novità, credete che l’ex tronista abbia preso in giro tutti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

alessandro zarino

Alessandro Zarino: Chi è il Nuovo Tronista di Uomini e Donne!

Alessandro Zarino: la vita privata e lavorativa del futuro tronista di Uomini e Donne, che torna in televisione dopo l'esperienza a Temptation Island.