Temptation Island 2019: Ecco le Sei Coppie Ufficiali!

Temptation Island 2019: al debutto su Canale 5 la sesta edizione del reality ideato da Maria De Filippi. Nel cast anche Cristina Incorvaia e David Scarantino provenienti da Uomini e Donne!

Temptation Island 6: tra Sabrina e Nicola vi è una sostanziosa differenza di età. Quali sfide attendono la donna per capire se il ragazzo può garantirle l’equilibrio che cerca? Scopriamo anche le altre coppie …

Tutto è pronto. Finalmente la macchina organizzativa di “Temptation Island”, in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia, può scaldare i motori. Si chiude, infatti, il cerchio sulle sei coppie che hanno deciso di sottoporsi a questo banco di prova importante per la loro relazione. Esso prevede, infatti, un periodo durante il quale dovranno vivere separati, ma dovranno anche convivere con persone sconosciute che avranno il chiaro compito di corteggiarli. Scopriamole insieme queste coppie per farci un’idea di chi sono e di cosa le ha spinte ad affrontare questa grande sfida. La prima è composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Quest’ultimo pensa che lui sia quello più coinvolto tra i due e quindi vuole capire se la sua compagna sia veramente presa o meno. Lei, da parte sua, conferma di essere una ragazza che ama prendersi cura di sé, anteponendosi quasi sempre agli altri nelle sue scelte. Si ricorderà di avere un fidanzato? Vedremo! Poi vi sono Jessica Battistello e Andrea Maddalena. Nel loro caso la situazione è un pochino più seria. Vi è un matrimonio che è stato annullato poiché la ragazza non è molto convinta dei suoi sentimenti. Troverà le risposte a ciò che cerca? La terza coppia è, invece, composta da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Tra i due vi è una sostanziosa differenza d’età che vede lei molto più grande di lui. Questo non turba affatto il giovane mentre sta mettendo un po’ in difficoltà Sabrina che non capisce se sta percorrendo o meno la strada giusta per lei. La redazione saprà sicuramente come mettere alla prova queste sue titubanze. Quale sarà il responso? La quarta coppia è composta da Ilaria e Massimo. La ragazza sogna di formarsi una famiglia ma, avendo conosciuto meglio il suo compagno, lo ha scoperto un po’ troppo superficiale ed immaturo. Vuole capire se può essere davvero l’uomo che potrà crescere i suoi figli.

L’ultima coppia di ragazzi sconosciuti al mondo della televisione è quella di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Il loro è un rapporto molto particolare. Stanno insieme da ben 13 anni e, potenzialmente, le probabilità di formare una famiglia stabile sono molto alte. Tuttavia la relazione non è proprio ben solida. Arcangelo ha una visione della sua storia molto particolare. “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che debba essere l’unica”, avrebbe dichiarato. Un punto di vista che sicuramente merita un test di prova importante come quello di Temptation Island per far comprendere a Nunzia che decisione prendere con lui. A queste 5 coppie si aggiunge l’unica già nota al grande pubblico. Parliamo di Cristina Incorvaia e David Scarantino, protagonisti di una burrascosa conoscenza a Uomini e Donne. La loro relazione continua ma è caratterizzata da litigi e discussioni tra loro. Sono davvero fatti l’una per l’altra? I due sono molto turbati da questo interrogativo che vorrebbero risolvere prima di fare delle scelte di cui potrebbero pentirsi. Come abbiamo appena letto, ognuna di queste coppie ha le sue ragioni per aver valutato la partecipazione al programma. Sicuramente molti di loro non sanno effettivamente a cosa andranno incontro. Non conoscono ancora le emozioni ed i sentimenti che li sovrasteranno durante la convivenza forzata al Resort sardo “Is Morus Relais”. Ed è proprio quello che attendono di scoprire i milioni di fans che scalpitano per l’esordio della prima puntata. Che ne pensate di queste coppie, ci regaleranno del sano trash? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!