Home / Soap Opera / Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 17 al 21 Giugno 2019: Il Dramma di Bulut!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 17 al 21 Giugno 2019: Il Dramma di Bulut!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 17 al 21 Giugno 2019: Nazli decide di licenziarsi come cuoca di Ferit. Anche Deniz è molto attratta dalla giovane e fa di tutto per stare con lei. Si prospetta un triangolo amoroso?

La soap “Bitter Sweet”, in onda tutti i giorni su Canale 5, inizia ad entrare nel vivo. Dopo aver fatto la prima conoscenza della protagonista Nazli, scopriamo adesso quali sono le difficoltà che sta vivendo per farsi spazio nel mondo del lavoro, ma anche nei sentimenti. Quando poi questi due mondi si mischiano allora tutto diventa ancora più difficile. Ferita nell’orgoglio Nazli si licenzia dal ruolo di cuoca di Ferit ma gli eventi terranno sempre i due molto vicini tra loro. Ed il giovane architetto non sarà l’unico a voler attirare le attenzioni della chef. Di chi stiamo parlando? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Bitter Sweet”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Bitter Sweet: Dove eravamo rimasti

Nazli è una giovane ragazza con il sogno di diventare una chef affermata. Ora però, è senza soldi e con tante spese da affrontare. Vive con la sorella e con la sua amica di sempre, Fatos. Decide che deve trovarsi un lavoro e, tramite la scuola, viene indirizzata a casa di un giovane imprenditore che cerca una cuoca personale. Si tratta di Ferit Aslan. Qui la giovane chef conosce anche Bulut, il nipotino dell’imprenditore, con il quale instaura una bella amicizia. Il rapporto tra la chef ed il suo capo, però non è dei migliori e l’occasione di una festa giapponese fa precipitare le cose tra di loro. Il giovane architetto offende Nazli la quale non la prende bene e, complice qualche bicchiere di troppo, proprio non le manda a dire!

Bitter Sweet, trama puntate dal 17 al 21 Giugno 2019: Nazli si risveglia nuda a casa di Ferit dopo la festa della sera precedente. Che cosa sarà successo tra loro?

I genitori di Bulut sono molto turbati quando vengono a sapere che Nazli si è licenziata. Il loro piccolo ha molto legato con la giovane chef ed era molto sereno quando stava con lei. Deniz cerca di far colpo su Nazli e cerca di invitarla continuamente a cena. A differenza del freddo ed impassibile architetto, lui è molto più cordiale e non nasconde il suo interesse per lei. Riuscirà a convincerla ad uscire con lui? Una bruttissima notizia sconvolgerà il corso degli eventi e la vita del piccolo Bulut. Che cosa accadrà di tanto grave? Non vi resta che leggere le trame delle puntate di “Bitter Sweet” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 17 Giugno 2019: La mattina successiva alla festa giapponese, Nazli si sveglia e si ritrova nuda in un letto a casa di Ferit. Il suo primo pensiero è quello di aver commesso qualche sciocchezza, la sera prima, durante la quale ha bevuto un po’ troppo. Magari potrebbe essere finita a letto con il suo capo. Si riveste ancora incredula e si precipita immediatamente da lui per chiedergli spiegazioni. Ferit sembra impassibile di fronte alle sue preoccupazioni ma le racconta freddamente cosa sia successo la sera prima. Bastano poche parole del ragazzo che anche Nazli inizia a ricordare tutto. Soprattutto le tornano in mente le insinuazioni fatte da Aslan sul fatto che lei volesse soltanto sedurlo. La giovane cuoca è molto arrabbiata e decide di licenziarsi e va via dalla villa per far ritorno a casa. Il freddo e impassibile imprenditore chiede alla sua segretaria di cercare una nuova cuoca ed una nuova donna delle pulizie. E poi dà anche la notizia ai genitori di Bulut che rimangono molto turbati dalla cosa poiché il figlio ha molto legato con Nazli.
  • Martedì 18 Giugno 2019: Un’altra conoscenza fatta da Nazli è quella con Deniz, un amico di Ferit, anche lui molto attratto da lei nonostante porti avanti una relazione turbolenta con Alya. I primi approcci del giovane sono stati fermamente respinti dalla cuoca. Ma poi, quando riesce a convincere Fatos a farsi dare il numero di Nazli, la chiama per dirle che vuole accompagnarla al canile per assistere i cagnolini. L’iniziativa fa breccia nel cuore della Piran che, molto sensibile all’argomento, accetta l’invito. I due si recano per fare una giornata di volontariato in compagnia degli amici animali. Quando Nazli torna a casa e racconta a Fatos della giornata trascorsa, l’amica le parla bene di Deniz consigliandole di approfondire la conoscenza con lui.
  • Mercoledì 19 Giugno 2019: I genitori di Bulut organizzano una festa al loro ristorante ed invitano sia Ferit che Nazli. L’imprenditore non assicura la sua presenza, naturalmente per non incontrare la sua ex dipendente. Neanche Nazli vorrebbe andare ma quando scopre che è il piccolo a desiderarla lì, allora accetta. Quella serata diventerà davvero molto strana per lei. Che cosa succederà? Improvvisamente Bulut vuole recarsi dallo zio, che è un musicista ed i genitori invitano anche Nazli e Ferit. Per la chef ci sarà una brutta sorpresa, poiché quel musicista è proprio Deniz che in quel momento in compagnia della sua fidanzata, e della sua band, e stanno suonando. Quando la Piran ed il musicista incrociano il loro sguardo non possono far finta di non provare stupore nel rivedersi proprio lì. E non possono neanche nascondere il fatto che si conoscessero già. Sia Ferit che Alya non possono fare a meno di chiedersi dove i due si siano conosciuti. Aslan è molto infastidito da questa cosa e decide di congedarsi. Rientrato a casa riceve direttamente in camera il vestito di Nazli dalla lavanderia. Si tratta dell’abito che le ha dovuto togliere la sera della festa in cui è stata male.
  • Giovedì 20 Giugno 2019: Nazli riceve a casa sua il pacco spedito da Ferit con il suo abito pulito. Quella sera le tre ragazze devono partecipare al debutto di Alya in concerto grazie all’invito ricevuto la sera precedente. Naturalmente è invitato anche Aslan. Durante la festa l’architetto non manca di ricordare ironicamente alla sua ex cuoca di evitare di bere per non incorrere in brutte sorprese. Una battuta molto sarcastica che la giovane non prende benissimo. Durante il concerto, Ferit non può non notare come Deniz guardi continuamente Nazli. Si vede che è molto attratta da lei e non riesce a toglierle gli occhi di dosso. Decide di andar via molto contrariato e con un po’ di gelosia. Mentre è in macchina che sta facendo ritorno a casa riceve una telefonata dalla quale apprende una bruttissima notizia. Di cosa si tratterà?
  • Venerdì 21 Giugno 2019: Purtroppo la sorella di Ferit, insieme al marito ed al piccolo Bulut, sono stati coinvolti in un brutto incidente stradale. I genitori del piccolo sono morti sul colpo mentre lui è gravemente ferito ma non in pericolo di vita. Ora si trova in ospedale, dove è stato immediatamente raggiunto dallo zio. La notizia inizia a diffondersi. Nazli è sconvolta dall’accaduto e non fa che pensare al piccolo rimasto orfano. Subito dopo il funerale dei suoi genitori si reca in ospedale per andare a trovarlo e gli prepara i suoi biscotti preferiti. Quando viene dimesso, il bimbo va a casa con zio Ferit. Ma il loro rapporto non è proprio idilliaco. Bulut è un bimbo e come tale ha bisogno di attenzioni, mentre Aslan è un uomo molto impegnato e quindi non ha molto tempo da dedicargli. Intanto Deniz fa una proposta di lavoro a Nazli. Le propone di diventare la sua cuoca. La giovane è proprio indecisa su quello che deve fare e i suoi dubbi vengono aumentati quando riceve a casa sua la visita inaspettata di Ferit.

Le nostre anticipazioni su Bitter Sweet terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 24 a Venerdì 28 Giugno 2019. Che cosa è andato a fare Ferit a casa di Nazli? Riuscirà la giovane ragazza a districarsi in questa situazione che sembra complicarsi sempre di più? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Bitter Sweet nei prossimi appuntamenti di Canale 5!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Beautiful Anticipazioni

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 giugno 2019: Ridge Favorisce Steffy e Delude Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019: Ridge sceglie la "Intimates" e delude Hope! Riavvicinamento tra Bill e Brooke!