Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 17-21 giugno 2019: Fernando Precipita In Un Burrone!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019: Fernando salva i bambini di Maria. Julieta riceve minacce misteriose

Anticipazioni Il Segreto: Fernando mette a rischio la sua vita per salvare quella dei piccoli Esperanza e Beltran! Francisca chiede scusa a Maria, mentre Julieta non si presenta all’altare! Si scopre che la giovane è stata rapita! Puente Viejo deve fronteggiare una brutta epidemia ed Elsa viene scelta come responsabile dell’ospedale da campo…

Drammi, intrighi, spavento, riconciliazioni, sparizioni… è questo il mix d’ingredienti che andranno a caratterizzare i nuovi appuntamenti in compagnia della soap di successo spagnola. Sappiamo, dalle nuove anticipazioni Il Segreto, quelle pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno 2019, che accadranno eventi e fatti sconvolgenti! Maria riuscirà a favorire il ritorno dei suoi bambini, la figlioletta Esperanza ed il nipotino Beltran, a Puente Viejo. Riceverà, purtroppo, una telefonata parecchio allarmante: qualcuno la informerà che l’auto sulla quale viaggiavano è rimasta vittima di uno spaventoso incidente… Ed alla Casona verrà subito lanciato l’allarme! Mauricio si recherà nei pressi del luogo del disastro e quando rincaserà, comunicherà affranto alla Castaneda che sono stati rinvenuti due cadaveri… Ed ovvero quello della tata e quello dell’autista… Dei piccoli nessuna traccia. Maria si scaglierà contro Fernando, reo di aver organizzato un attentato per uccidere la figlioletta ed il nipotino ma lui farà di tutto per dimostrarle il contrario. Vedremo che, durante i momenti concitati delle ricerche, l’uomo rischierà addirittura la vita in quanto cadrà in un profondo burrone! Alla fine, sarà proprio il Mesia a ritrovare i bambini! Francisca chiederà scusa alla sua figlioccia per tutto il male che le ha fatto in passato, mentre lei riceverà una telefonata da parte di suo marito… A Puente Viejo, nel frattempo, scoppierà una epidemia di varicella. Ad esserne colpite saranno anche Marcela e la piccola Camelia. Elsa, date le sue accertate conoscenze in campo medico, verrà inserita all’interno dell’ospedale da campo e si impegnerà al massimo per aiutare gli ammalati… Le persone del paese inizieranno a parlare benissimo di lei ed a dimenticare la storia del furto e quella dell’aborto di Antolina. Quest’ultima, gelosa ed invidiosa, andrà su tutte le furie. Elsa, poi, si ritroverà ad interagire anche con il nuovo medico di Puente Viejo, Alvaro, che l’accuserà di aver provocato l’aborto della signora Guerrero. Isaac, intanto, sarà fuori città per completare la libreria del marchese. Intanto, le condizioni di Fernando appariranno molto critiche… Rischierà di morire! E poi? Cosa accadrà ancora? El Secreto de Puente Viejo ci attende, come sempre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15:25 alle 16:30. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019, trama puntate: Fernando salva la vita ai piccoli Esperanza e Beltran! Elsa inizia ad essere lodata da tutto il paese per la rabbia di Antolina! Marcela e Camelia in pericolo di vita!

Momenti carichi di pathos e suspense ci aspettano prossimamente sulle reti Mediaset! Julieta verrà rapita, Antolina continuerà ad infangare Elsa ma, questa volta, senza alcun particolare risultato in quanto la giovane, per le sue discrete conoscenze in campo medico e per aver avuto già la varicella, verrà scelta come responsabile dell’ospedale da campo che verrà istituito in città durante la già citata epidemia. Isaac, inoltre, lascerà la moglie da sola il giorno di Capodanno per motivi di lavoro… Fernando, invece, rischierà di morire! Vedremo che il Mesia, nel bel mezzo delle ricerche dei piccoli Esperanza e Beltran, si affaccerà su un grosso dirupo e cadrà rovinosamente a terra. Per fortuna, riprenderà i sensi e vedrà una grotta… lì ci saranno i bambini! Di ritorno a casa, già debilitato a causa della brutta caduta, andrà incontro ad una pericolosa ipotermia dovuta al freddo e le sue condizione di salute appariranno molto serie… Spoiler riportano che se da un lato Maria e il nonno gli augureranno una pronta guarigione (e in particolare la Castaneda non si staccherà un attimo dal suo capezzale), la Montenegro sarà, almeno all’inizio, di tutt’altro avviso… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 17 giugno 2019: Di Beltran e di Esperanza non si sa più nulla. L’auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada e la loro tata è morta. Francisca organizza subito la ricerca dei bambini, cercando il più possibile di calmare Maria che è praticamente inconsolabile. La giovane inizia a nutrire dei grossi sospetti su Fernando… Forse è stato lui ad organizzare l’attentato ai danni dei due piccoli? Alla Casona, tutti si mobilitano per mettersi in viaggio e per scoprire la verità. Matias scopre tutto e si unisce alle ricerche. Fernando, nel frattempo, dopo una attenta riflessione, capisce che deve dimostrare quanto vale a Maria. E per questo motivo, disubbidisce agli ordini di Raimundo e si affretta ad andare a cercare da solo la figlia ed il nipote della Castaneda. Mauricio conferma di aver trovato la macchina con due corpi quasi sepolti dalle pietre… La moglie di Gonzalo, per poco, non ha un malore! Julieta confessa che, negli ultimi giorni, si sono succeduti degli eventi molto strani ed inquietanti… Qualcuno ha distrutto il suo scialle ed il suo abito da sposa… Tutti hanno paura che Prudencio sia il responsabile di questi assurdi gesti… Saul, mosso dalla rabbia, si reca da suo fratello e gli intima di lasciare in pace la Uriarte e di non azzardarsi a boicottare il suo matrimonio.
  • Martedì 18 giugno 2019: Prudencio, scioccato dalle parole del fratello, nega ogni suo coinvolgimento. Elsa riafferma la sua intenzione di cancellare Isaac dal suo cuore e dalla sua vita. Consuelo è molto dispiaciuta e cerca di rendersi utile… Matias e Marcela, poi, si recano dalla Laguna e le fanno capire che, provare a rifarsi un’altra vita lontano da Puente Viejo, non sarebbe affatto una cattiva idea. La ragazza appare quasi disgustata dalle loro parole… Mauricio scopre che a morire non sono stati i bambini… ma l’autista e la tata… I piccoli dove sono finiti? Partono le ricerche che si protraggono fino a notte fonde. Maria è disperata… al mattino, dei bimbi ancora nessuna traccia. Fernando non è d’accordo con le modalità con cui si stanno svolgendo le ricerche e non riesce a convincere Raimundo e Mauricio ad agire diversamente. Così, quando poco dopo arriva anche Prudencio, quest’ultimo trova il Mesia determinato a scendere in un burrone: è lì che, a suo dire, i bambini hanno trovato riparo e rifugio. Ad un tratto, il Mesia perde l’equilibrio e precipita sul fondo! Fernando, ferito, risponde che sta bene e che ha trovato una grotta… Prudencio raggiunge gli altri e grida ad alta voce che il Mesia è entrato ad ispezionare una caverna. Si odono delle urla… sta accadendo qualcosa di brutto? Dopo aver parlato con Matias e Marcela, Elsa riafferma la sua decisione di abbandonare il paese. Consuelo lo scopre e le offre tutti i suoi risparmi.
  • Mercoledì 19 giugno 2019: Isaac compra un nuovo vestito per Antolina e ne approfitta per dirle che, anche se è Capodanno, non può stare con lei. Ha un appuntamento di lavoro molto importante con il marchese. Dopo quello che è successo con il suo abito da sposa, Julieta ribadisce di voler rimandare il suo matrimonio. La ragazza è sempre più riluttante a sposarsi e questo a Saul non va giù…Fernando, con le poche forze che gli sono rimaste, tira fuori anche il piccolo Beltran. L’uomo, ferito, sta malissimo, sembra essere sul punto di svenire. Successivamente, il ragazzo si inoltra nella grotta per recuperare anche la piccola Esperanza… E’ davvero allo strenuo. Alla fine, riesce a salvare anche la piccola. Maria ritorna a casa con i suoi bambini. Fernando non sta bene… Francisca deve riconoscere che è solo grazie a lui se i piccoli sono stati ritrovati e stanno bene. La nobildonna si comporta come una nonna affettuosa nei loro confronti. Fernando, intanto, viene visitato dal dottor Zabaleta che spiega che l’uomo potrebbe rischiare addirittura di… non superare la notte! Saul e Julieta invitano Consuelo a cena in vista del Capodanno. Mauricio si presenta da Fe e, con fare molto romantico, le chiede di passare la serata insieme a lui… Il Mesia, intanto, continua a stare molto male e Maria, nonostante la gioia per essersi ricongiunta con la figlioletta ed il nipotino, si mostra molto preoccupata per lui…
  • Giovedì 20 giugno 2019: Consuelo vuole che Elsa accetti i suoi risparmi per avere la possibilità di rifarsi una vita altrove. Lei la ringrazia vivamente ma le dice che non può farlo. Vuole restare a Puente Viejo perché solo qui può avere la possibilità di smascherare Antolina e tutti i suoi intrighi. Elsa e Consuelo, poi, scoprono che Marcela e Camelia si sono ammalate gravemente di varicella. Hanno la febbre altissima e devono essere assolutamente visitate da un dottore… Nel frattempo, Zabaleta spiega a Carmelo che a Puente Viejo si è diffusa una brutta epidemia e che bisogna adottare tutte le misure necessarie per debellarla. In primis, istituire subito un ospedale da campo. Elsa si fa avanti: ha già avuto la varicella da piccola… può aiutare chi ne ha bisogno. Il sindaco accetta. La Laguna viene nominata responsabile dell’ospedale di emergenza per l’epidemia in corso. La ragazza, così, si appresta a ricevere i primi ammalati… Tra essi, arrivano proprio Marcela e Camelia. Matias è distrutto e la giovane lo rassicura: darà anima e corpo per loro. E sente che si riprenderanno presto!
  • Venerdì 21 giugno 2019: Julieta teme che possa accadere qualcosa di brutto ai suoi cari nel giorno del suo matrimonio e desidera rimandarlo… Nel frattempo, tutto è pronto per dare inizio alla cerimonia e lei è l’unica persona ad essere triste e non sa davvero come comportarsi. Sembra che Prudencio abbia iniziato a seguirla, ma poi si scopre che non è lui… Successivamente la ragazza riceve delle minacce: qualcuno le dice che sa cosa sta facendo e che presto ne capirà di più… Elsa lavora benissimo, tutti lodano le sue qualità. Antolina muore dalla gelosia e tira in ballo sempre la storia dell’aborto. Carmelo vuole sapere se la situazione sanitaria è sotto controllo e come si sta comportando la Laguna… E’ una brava assistente dati i suoi trascorsi? Nel frattempo, Zabaleta passa alla Casona e, dopo aver visitato Fernando, spiega che, sorprendentemente, si sta riprendendo a poco a poco. Francisca ha una discussione con il marito quando quest’ultimo le consiglia di continuare a restare a riposo per non stressarsi. Poi le ricorda che non può fare tutto da sola e che ha davvero bisogno di un bravo assistente…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Il gesto d’amore di Elsa per Alvaro!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Issac non si fida di Alvaro e vorrebbe farlo capire ad Elsa! Arriva a Puente Viejo un misterioso personaggio. Si tratta di Roberto Sanchez!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: Francisca continua a non approvare la vicinanza tra Maria e Fernando!

Nonostante la preoccupazione che potesse verificarsi qualche brutto imprevisto, il matrimonio tra Saul e Julieta si svolge nel migliore dei modi. I due giovani sono molto felici di aver finalmente coronato il loro sogno d’amore. Un fatto molto curioso si è verificato tra gli invitati e cioè che Maria e Fernando si sono presentati alla cerimonia quasi da coppia. La cosa non è piaciuta molto a Francisca che non ha mancato di far sapere loro tutto il suo disappunto. E’ un brutto periodo per Isaac. Il suo cuore è ancora tormentato e, forse, pieno di gelosia per la vicinanza tra Elsa e Alvaro. Il Guerrero riesce ad esprimere quanto realmente prova al suo amico Matias, confidandogli anche il fatto che non si fida affatto del dottore. Mentre, invece, non riesce a fare altrettanto davanti a Don Berengario al quale nega di provare una qualsiasi forma di sentimento per la Laguna. Intanto il rapporto tra i due si consolida sempre di più. Durante un loro incontro avviene un vero e proprio scambio di doni. Alvaro regala ad Elsa un bellissimo profumo mentre la donna ricambia con gesto veramente molto significativo. Regala all’uomo i soldi necessari per saldare il suo debito che lo ha portato quasi a perdere la vita. Il dottore rimane sbalordito da quanto la donna ha sentito di fare per lui. Prova a chiedere spiegazioni su dove sia riuscita a prendere tutti quei soldi, data la somma ingente, ma la Laguna non dice nulla in merito. L’importante è che lui riesca a togliersi questo peso di dosso. Anche Consuelo si accorge del feeling che esiste tra il dottore e la ragazza e prova a chiedere spiegazioni all’uomo per scoprire quali siano le sue reali intenzioni. Isaac continua nel suo tentativo di influenzare Elsa a non lasciarsi troppo andare con Alvaro, ma la Laguna gli fa ben intendere che non deve intromettersi in questa storia. Stessa risposta il Guerrero la riceve dall’amico Matias che gli fa presente di come debbano essere gli interessati a capire fino a dove vogliono spingersi e non lui. Intanto Carmelo da un importante riconoscimento ad Alvaro. Lo nomina Dottore di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Luglio 2019: il Dottor Alvaro non sa se andar via da Puente Viejo. Che cosa penserà Elsa?

Raimundo decide di usare il pugno duro per cercare di far capire a Francisca che non deve interferire nella storia tra Maria e Fernando. I due stanno bene insieme ed anche i figli della Castaneda si trovano a proprio agio con il Mesia. Arriva a Puente Viejo un nuovo personaggio che ha a che fare con il passato proprio di Maria, che appare felicissima di rivederlo. Si tratta di Roberto Sanchez. Fernando rimane ancora più sbalordito quando vede la reazione dei bambini appena lo vedono. Gli saltano letteralmente addosso chiamandolo addirittura “zio”. Ma chi sarà mai quest’uomo? Intanto Alvaro sta pensando bene se accettare o meno il riconoscimento conferitogli da Carmelo di diventare medico di Puente Viejo. Il Dottore ha paura che rimanendo lì, e vedendo tutti i giorni Elsa, si possa innamorare della donna. E confida anche questo pensiero alla Laguna stessa che ne rimane molto stupita. Intanto gli affari di Don Pedro e della sua birra continuano ad andare bene. Sempre più persone iniziano a berla regolarmente e ne sembrano soddisfatte. Improvvisamente, però, succede qualcosa di strano perché tutti iniziano ad avere atteggiamenti scontrosi e pensieri negativi l’uno contro l’altro. Saranno gli effetti della bevanda? Maria acconsente affinchè “Zio” Roberto trascorra un po’ di tempo a La Casona anche se Fernando non ne è proprio entusiasta. Alvaro si è deciso ad utilizzare i soldi di Maria per saldare il suo debito ma ha anche un comportamento misterioso verso la donna. Si reca ad un appuntamento importante dicendo alla Laguna che si tratta di un impegno di lavoro quando in realtà non lo è. Di cosa si potrà mai trattare? La Laguna, nel frattempo, confessa a Marcela che vorrebbe che il dottore non andasse via da Puente Viejo. Anacleto fa una nuova proposta di lavoro ad Irene. Vuole farla diventare editorialista del suo giornale con la facoltà di firmare lei stessa i suoi articoli. Elsa prova a mettere in guardia Isaac sul fatto che sua moglie Antolina lo voglia continuamente controllare o influenzare tutte le sue scelte. Il Guerrero, infastidito da queste dichiarazioni, ha una brutta lite con la moglie durante la quale le chiede di lasciargli spazio e di non stargli addosso. Poiché la minaccia di Molero ed i suoi uomini sembra essere rientrata, la scorta prevista per Saul e Julieta viene allentata. Carmelo annuncia ai neo sposi, infatti, che non ci saranno più agenti intorno a loro. Ma siamo sicuri che il Molero abbia sotterrato l’ascia di guerra e non voglia più dar fastidio? E il dottor Alvaro deciderà se rimanere a Puente Viejo o andrà via? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto” per scoprirlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Trappola Mortale per Adela!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta viene rapita nel bosco dai Molero. La loro vendetta sarà crudele! E’ la Montenegro a mettere in pericolo la vita di Adela e Irene?

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: I Molero non dimenticano e sono pronti a vendicarsi di Saul e Julieta! Carmelo ritrova la Uriarte ma ciò che scoprirà gli farà perdere la testa!

Le anticipazioni spagnole de “Il Segreto” ci raccontano una bruttissima disavventura per Julieta. Ricordiamo che la giovane si è appena sposata con Saul e, pertanto, sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. La gioia è stata resa ancora più grande dal fatto che non vi sono stati impedimenti o imprevisti il giorno del ricevimento. Ci riferiamo, naturalmente, agli uomini di Molero di cui si temeva potessero fare intrusione o comunque interferire per impedire lo svolgersi della cerimonia. Ma la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo. E, purtroppo, quando il pericolo sembrava ormai essere tramontato ecco che accade l’imprevedibile. Un giorno la Uriarte si addentra per fare una passeggiata nel bosco. E’ da sola. Già da qualche giorno non ha più uomini armati che la controllano e la seguono a vista. La giovane è anche molto serena e, naturalmente, felice. Improvvisamente, però, viene aggredita e rapita da Lamberto, il figlio del Molero. Quando Saul si rende conto che la giovane moglie non fa rientro a casa, corre subito a cercarla per capire cosa possa esserle accaduto. Inoltratosi anche lui nel bosco riesce a trovare il cestino che la donna ha portato con sé per raccogliere le erbe che le servivano per preparare una torta. Questo lo mette immediatamente in allarme e corre subito a cercare Consuelo per iniziare le ricerche. Anche l’anziana donna è molto preoccupata e in pensiero per quanto possa essere successo alla nipote. L’Ortega cerca di capire chi può essere stato a far del male a Julieta. In un primo momento sospetta di Prudencio e Mauricio ma riesce subito ad escluderli. Rimane, a questo punto, una sola persona che può aver compiuto questo gesto e cioè proprio Molero e i suoi uomini. Immediatamente vengono preparate delle pattuglie per mettersi alla ricerca della donna. Dopo qualche ora di rastrellamento di quasi tutta la zona circostante del bosco, Carmelo e Don Berengario trovano Eustaquio e Lamberto. Padre e figlio stanno confabulando tra loro con aria quasi di trionfo. Ne nasce un vero e proprio interrogatorio dal quale emergono dettagli molto inquietanti. Incalzato per rivelare dove si trova Julieta, Eustaquio non esita ad avere un atteggiamento provocatorio ed arrogante nei confronti del Leal. Il Molero gli fa chiaramente intendere che lui e suo figlio hanno trascorso la notte con la Uriarte e che se si fosse addentrato qualche albero più avanti ne avrebbe avuto le prove. Carmelo, spaventato e temendo il peggio, fa quello che Eustaquio gli ha suggerito ed avrà effettivamente conferma di quello che l’uomo gli ha confessato. Trova Julieta e scopre che la giovane donna è stata violentata. Come reagiranno i soccorritori? Il Leal ha gli occhi accecati dalla rabbia e compie un gesto inaspettato. Afferra la sua pistola e spara due colpi al Molero senior che muore sul posto. Lamberto cercherà subito di reagire e di difendersi ma sarà Don Berengario, questa volta, ad impossessarsi di un’arma e sparare anche al giovane delinquente. Il sacerdote invita subito Carmelo ad andare ad avvisare le autorità. In fondo si è trattato di legittima difesa. Ma il Leal non è dello stesso avviso ed ha paura di essere condannato. I due decideranno di tenere nascosto tutto? Anche Julieta, ferita nel fisico e nell’anima, ci tiene affinchè il marito non sappia nulle delle violenze subite e chiede aiuto ai suoi soccorritori affinchè il segreto venga mantenuto. Si presterà Don Berengario a tutto questo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Adela e Irene hanno un bruttissimo incidente. Le speranze per loro sono davvero minime!

Ancora brutte notizie per il primo cittadino di Puente Viejo. Irene e Adela saranno vittime di un evento drammatico che avrà dei risvolti molto gravi. La giornalista e la moglie del Leal si trovano in macchina quando sono coinvolte in un bruttissimo incidente stradale. Purtroppo l’impatto è violento e le due donne finiscono addirittura per essere scaraventate fuori dall’autovettura. Quali saranno le conseguenze di questo bruttissimo impatto? Purtroppo, le previsioni sono veramente tragiche. Ma la cosa che più di tutte desta scalpore è che si scopre che l’incidente non è accidentale ma bensì provocato da qualcuno. Chi ci sarà dietro questo bruttissimo fatto? Non ci si meraviglierebbe più di tanto se la mandante di tutto fosse Francisca, ormai in guerra aperta con Severo e Carmelo. Se così fosse veramente ci troveremmo davanti all’ennesima dimostrazione di quanto possa essere pericolosa la Montenegro. Come si svilupperà questa storia? Adela e Irene moriranno davvero? Non perdete il prossimo appuntamento con le Anticipazioni de “Il Segreto” per scoprirlo!

E dopo queste succosissime news, è giunto il momento di andare a scoprire cosa accadrà prossimamente ed in particolare, di andare a scovare la trama delle puntate in onda a breve, ovvero quelle da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2019! Sappiamo che di Julieta si perderanno le tracce e Saul darà la colpa a Prudencio. Sarà Severo a metterlo sulla strada giusta… e gli farà capire che dietro la scomparsa della giovane potrebbe celarsi l’ombra nera dei Molero. Tiburcio raggiungerà Dolores, ammalatasi di varicella, in ospedale e non si staccherà un secondo da lei. Antolina preparerà una cena molto speciale per Isaac, con il quale le cose inizieranno a funzionare alla grande ed infatti i due… si abbandoneranno alla passione! Elsa legherà sempre di più con il nuovo medico di Puente Viejo mentre Fernando affermerà di voler lasciare lo stesso Villa Montenegro e di voler restare solo ad una condizione ben precisa… Francisca lo scoprirà e non l’accetterà! Raimundo chiederà alla sua sposa di essere più ragionevole con il Mesia. In fondo è solo grazie a lui se sono stati ritrovati i loro nipotini… Intanto, Mauricio riuscirà a ritrovare la Uriarte proprio quando i Molero sembreranno avere cattivissime intenzioni nei confronti di Saul… A breve per leggere nuove golose anticipazioni Il Segreto! Restate con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!