Arriva Giortì, Il Nuovo Programma Condotto da Gemma Galgani e Giulia De Lellis!

Giortì: La nuova creatura di Maria De Filippi sarà presentata dalla dama Gemma Galgani e dalla ex corteggiatrice Giulia De Lellis! Quest’ultima protagonista anche di una Web Fiction!

Giortì: il nuovo programma di Maria De Filippi e di Fascino andrà in onda su La5. Giulia e Gemma racconteranno di “Feste Indimenticabili”. Scopriamo come!

Quando si parla di Maria De Filippi si parla di un vero e proprio marchio televisivo. Queen Mary non è solo una presentatrice ma è soprattutto un’imprenditrice della televisione. Una donna che è piena di idee e che sa metterle in pratica molto bene. Spesso è lei stessa a condurre i programmi che scrive. Questa volta, invece, ha scelto due conduttrici d’eccezione che conosce bene e con le quali ha già collaborato in precedenza. Parliamo di Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Le due donne sono molto diverse tra di loro, anche per questioni di età, ma sono molto apprezzate e seguite dal pubblico sia in positivo che in negativo. Inoltre, come dicevamo, hanno già supportato Maria negli speciali serali di Uomini e Donne. La Dama torinese in qualità di consigliera nelle scelte dei concorrenti mentre la giovane influencer come esperta di moda. Una collaborazione che è piaciuta molto e sulla quale la De Filippi non ha dovuto riflettere molto per tornare a confermarle. Il nuovo programma che vedrà al timone Giulia e Gemma si chiama Giortì, e andrà in onda su La5. Ma di cosa si tratta esattamente? Queen Mary ha sempre avuto la capacità di prendere dei momenti o delle fasi di vita reale e vissuta dalle persone e di esaltarne emozioni e sentimenti che li scaturiscono. Anche in questo caso il programma racconta le storie, le emozioni e le motivazioni che portano alla organizzazione di una festa indimenticabile. Che sia un matrimonio, un compleanno, una festa di paese o un’inaugurazione. Qualsiasi sia l’evento in questione, se anche l’oggetto della festa è comune l’una all’altra, la storia che c’è dietro è unica e fantastica. Ed è su quella che Giortì si andrà a concentrare. Per spiegarci meglio, tutti i compleanni hanno per oggetto il festeggiamento per un nuovo anno che ha inizio ma ogni festeggiato può avere un motivo diverso ed unico per cui quella festa è indimenticabile per lui!

Giulia De Lellis sarà anche protagonista di una Web Fiction in collaborazione con Witty Tv. E’ la prima esperienza per la Influencer!

Ma i progetti di Maria non si fermano qui. Giulia De Lellis, in particolare, è coinvolta anche nella registrazione di una Web Fiction girata negli studi di Witty. E’ la stessa protagonista a diffondere la notizia grazie ad una foto su Instagram che la vede sorridente mentre viene truccata per l’occasione. Le riprese della fiction, infatti, sono già iniziate. “Non mi tiro indietro. Sarà bellissimo, ci riuscirò”. Ha dichiarato la De Lellis riferendosi al fatto che per lei questa è la prima volta in assoluto in fatto di recitazione. Come c’era sicuramente da aspettarsi, la notizia è stata accolta con grande interesse e curiosità da parte dei suoi fans che non vedono l’ora di vedere il risultato di questo lavoro della loro beniamina. Le probabilità che anche questi due progetti siano un successo sono molto alte. Tutti i programma di Maria De Filippi sono molto seguiti dal pubblico proprio perché trattano temi vicini all’attualità ed alla vita di ognuno. Secondo voi Maria De Filippi ha fatto bene a scegliere Gemma Galgani e Giulia De Lellis come conduttrici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!