Ballando Con Le Stelle: La Dichiarazione Shock dell’Ex Compagna di Dani Osvaldo!

Si è da poco conclusa la quattordicesima edizione di Ballando Con Le Stelle. In queste ore però l’ex compagna del finalista Dani Osvaldo, ha rilasciato su di lui delle dichiarazioni sconcertanti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta!

Ballando Con Le Stelle: Elena Braccini rivela alcuni retroscena inediti che riguardano il suo ex compagno Dani Osvaldo!

Si sono da poco spenti i riflettori sulla quattordicesima edizione dello show danzante, “Ballando Con Le Stelle”. Ricordiamo che erano rimaste sei coppie in gara, quella formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, Angelo Russo e Anastasia Kuzmina, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. La presentatrice Milly Carlucci durante la finalissima, ha incoronato vincitrice la coppia formata dal noto influenzer Lasse e dalla sua maestra di ballo Sara. La scorsa settimana però uno dei finalisti, è stato al centro delle polemiche. Ci riferiamo a Dani Osvaldo il quale gareggiava per la finale insieme a Veera Kinnunen. La complicità dei due ha scatenato la gelosia del fidanzato di lei, Stefano Oradei anche lui ballerino nel programma. Pochi giorni fa infatti i due ballerini professionisti sono stati paparazzati in strada mentre litigavano animatamente. Le foto in questione, sono state pubblicate dal settimanale di gossip, “Oggi”. Durante una puntata di “Ballando Con Le Stelle”, infatti la bionda conduttrice, ha chiesto scusa pubblicamente a Stefano Oradei. Credete che sia finita qui? Eh no perchè a mettere altra carne sul fuoco, ci ha pensato l’ex compagna di Dani Osvaldo, Elena Braccini. La donna in questione, intervistata dalla rivista sopra citata, ha sparato a zero contro l’ex calciatore. A quanto pare, l’argentino avrebbe lasciato la sua compagna con una bambina di tre anni ed incinta del suo secondo figlio.

Elena e Dani si sono conosciuti alla stadio Franchi di Firenze. La giovane lavorava come hostess, mentre lui era un calciatore. Ecco la maniera in cui lei spiega come è avvenuta la loro conoscenza: “Ci siamo conosciuti a Firenze nel 2007, a cena da un’amica sposata con un argentino, lui era appena arrivato e viveva da loro. Ma c’è voluto un anno e mezzo: fiori tutti i giorni e tante lettere. Ora scrive canzoni, è una cosa che ha sempre fatto. Era una persona gentile, anche romantica. Poi era bello”.

Dalla loro relazione sono nate due bambine, solo che il secondo finalista dello show danzante, l’ha lasciata e si è recato in Argentina, senza dare nessun tipo di spiegazione. La Braccini durante l’intervista, ha specificato di aver vissuto quel periodo della sua vita malissimo. Asserisce di essere andata addirittura in depressione. La stessa ha anche raccontato che Osvaldo, nel pieno della carriera, veniva fotografato sempre con donne bellissime. Questo particolare per lei difficile da superare, era davvero straziante. Durante l’intervista, la donna in questione non tralascia nemmeno il fatto che il calciatore non abbia visto e nè sentito le loro bambine per due anni. Il protagonista non era per nulla rintracciabile. Ed è proprio grazie alla partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci che la situazione sembra essere nettamente migliorata. Ora l’argentino lavorando a Roma, è molto più vicino alle bambine e dunque tutte le domeniche si reca a Firenze a trovarle. L’uomo così sembra essere sereno ed indubbiamente più responsabile. Ed è sempre l’intervistata che racconta che il calciatore ha avuto un’altra relazione con un’altra donna. Ecco a tal proposito in che maniera si esprime: “Ha avuto un figlio a 17 anni, poco prima che arrivasse in Italia, al Lecce, da un’argentina che ha sposato perché costretto dal padre, così mi ha detto poi, quando ero già incinta di Vittoria. All’ inizio mi aveva nascosto tutto. Io avevo 20 anni e gli credevo”.

Elena Braccini ripercorre la carriera calcistica di Dani Osvaldo, fino a quando lui ha deciso di dedicarsi completamente alla musica.

Elena durante l’intervista, ha spiegato che tra lei ed Osvaldo, sono iniziati i problemi. Queste le sue precise parole: “ E’ cambiato a Barcellona, nell’ ultimo anno, quando ha iniziato a essere sotto i riflettori. Poi a Roma, l’inizio della fine. L’ambiente lì è tremendo, mille pressioni, mille distrazioni. Ci sono tante mogli che secondo me fanno finta di non vedere, a me non piaceva stare a guardare che facesse i suoi comodi, per me la famiglia ha dei valori, ci vuole rispetto. Non volevo che andasse a ballare da solo e sono cominciati i problemi. Nell’estate del 2012, io aspettavo Maria Helena, ero al quarto mese di gravidanza: mi disse ‘non so più se ti amo o no, forse è meglio se torni a casa tua’. Ho sperato che fosse solo un momento, ho provato a farlo ragionare, alla fine ho preso la bambina e sono tornata dai miei, è stata dura. Lui sui giornali a dedicare gol ogni domenica a un’altra e io con una neonata che piangeva e la gente che mi domandava di chi fosse. Mi vergognavo, mi sentivo umiliata. C’è stato un momento in cui ho pensato di farla finita, non mi alzavo più dal letto, non parlavo più”.

Stando sempre alle dichiarazioni della donna, Osvaldo oltre a non vedere le figlie, non paga neanche gli alimenti. L’ex calciatore, pare si sia dato alla carriera musicale unendosi al gruppo Barrio Viejo. Con tale band, l’ex calciatore si è esibito poco tempo fa anche in Italia. La Braccini inoltre non è convinta che questa sia la strada giusta per l’ex marito. Riferisce infatti che fintanto giocava a calcio, faceva una vita equilibrata. Specifica che quando giocava con la Juventus, gli portava le bambine e Jimena, altra fiamma di Dani, si occupava di loro. Aggiunge che lo stesso quando ha terminato la carriera calcistica, ha avuto un crollo totale. Ora, secondo le dichiarazioni di Elena Braccini, fa una vita sregolata, fuma, beve non ha orari. Lui dice che è felice e che la vita musicale l’ha salvato. Sarà davvero così? Conoscevate questo drammatico retroscena di Dani Osvaldo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!