Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: Prima Intervista!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo essersi scelti nel programma Uomini e Donne, hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia. I due piccioncini hanno già le farfalle nello stomaco? Ecco le loro rivelazioni…

Uomini e Donne: Natalia Paragoni e Andrea Zelletta raccontano in un’intervista, come sta procedendo la loro storia d’amore, a telecamere spente!

Si è conclusa da poco la stagione Uomini e Donne Classico. I telespettatori del dating show targato Maria De Filippi hanno assistito alle scelte dei tre tronisti andate rigorosamente in diretta. Come sapete Angela Nasti ha deciso di continuare il suo percorso di vita con Alessio Campoli, mentre Giulia Cavaglia dopo varie titubanze, ha deciso di scegliere come fidanzato, Manuel Galiano. Invece Andrea Zelletta ha optato per la bellissima Natalia Paragoni. Ed è proprio il tronista meridionale e l’ex ombrellina che poche ore fa hanno rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne Magazine” nella quale hanno raccontato come sta procedendo la loro storia d’amore. I due piccioncini sostengono di non voler stare più separati ed in più riferiscono che questi primi giorni per loro sono stati speciali. A quanto pare, secondo le prime dichiarazioni, la prima settimana trascorsa insieme è stata oltre le aspettative. Sono stati a Taranto dalla famiglia di lui. Poi sono approdati a Riga, in Lettonia, dove Andrea aveva un impegno di lavoro. Natalia lo ha seguito in questa avventura. Il pugliese afferma che la tappa successiva sarà a Piantedo, dove conoscerà la famiglia Paragoni. Successivamente si divideranno tra Taranto e Milano per poi fare qualche viaggio per il mondo insieme. La bella ex partecipante a Miss Italia è intervenuta per dire che non hanno nessuna intenzione di separarsi, ma soprattutto comunica che sono fortunati proprio perchè hanno tanti punti d’appoggio a cui fare riferimento. Afferma senza ombra di dubbio, che non avranno problemi con la distanza. Inoltre aggiunge che insieme stanno benissimo. Ma i due protagonisti di Uomini e Donne format giovani che cosa si sono detti a telecamere spente, una volta terminata questa splendida avventura? Zelletta riferisce che entrambi erano completamente frastornati, poi guardandosi con il sorriso, si sono confessati di avere una grande voglia di viversi. La sua neo fidanzata invece sostiene che ad un certo punto non si capisce più nulla. Ha avuto l’impressione di essere ancora sotto l’occhio attento delle telecamere, proprio come avviene in una normale esterna. Poi invece ci si accorge per la prima volta che è tutto diverso. L’intervistatore chiede alla Paragoni se si aspettasse di essere la scelta. Con il sorriso stampato sulle labbra e senza un attimo di esitazione risponde di si. Ed in più ha compreso che il cuore di Andrea batteva per lei dopo la loro esterna a Milano. Qualcosa lì è cambiato, ma afferma che comunque cercava delle conferme. Ed è accaduto proprio alla villa, l’ago della bilancia si è spostato.

Ad Andrea viene chiesto di spiegare l’interesse che ha provato per la Paragoni sin dal primo momento che l’ha vista. Il tronista afferma che tra i due si è creato subito qualcosa di speciale. La prima volta che l’ha vista, è stato un incontro che l’ha scosso. Non erano ancora scese le ragazze per l’appuntamento al buio, quando ad un certo punto ha notato lei seduta lì in quello studio. E’ inutile dire che ne è stato subito catturato. Non nasconde nello stesso tempo che sono arrivate le difficoltà, i dubbi, le incomprensioni a complicare tutto. Riferisce però che i loro sguardi sono stati la loro forza. A tal proposito la bella Natalia asserisce che grazie ai loro sguardi sono riusciti ad andare avanti nonostante tutto. Confida che la prima volta che ha visto Andrea per lei è stato un colpo di fulmine. Zelletta dietro domanda, ammette di avere le famose farfalle nello stomaco, mentre Natalia comunica che tutti i suoi dubbi, stanno sparendo piano piano. Ammette che si stanno prendendo del tempo prima di sbilanciarsi, è trascorsa appena una settimana dalla scelta. Sostiene però che se le cose procederanno ancora così, tutto sarà perfetto. I piccioncini poi raccontano quale secondo loro, è stata l’esterna più bella. La Paragoni sostiene che è stata la seconda, avvenuta sul Tevere. Lì secondo lei c’era una magia particolare. Il meridionale invece risponde che quella più bella si è svolta a Milano, quando ha rivisto quegli occhi che aveva perso durante il percorso. Ha visto uno sguardo sincero che trasmetteva la voglia di portarlo con sè.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, hanno gli stessi obiettivi nella vita: lavorare, divertirsi, viaggiare per il mondo ed aiutare i propri genitori. La cosa che li unisce? L’attaccamento alla famiglia ed alle proprie radici. I due piccioncini raccontano quali saranno i progetti futuri.

Il giornalista della rivista Mediaset domanda ad entrambi quali sono le caratteristiche che piacciono dell’altro. Il tronista ama di Natalia, il suo attaccamento alla famiglia, i valori e l’importanza che danno alle loro radici, ma soprattutto la volontà di creare un rapporto puro come quello di un tempo. La Paragoni invece afferma che fin dall’inizio temeva che dietro il bellissimo aspetto di Zelletta, si nascondesse il classico tipo bello che non balla. Poco dopo si è resa conto che era molto simile a lei, le stesse ambizioni, i modi di pensare, tutte cose che le hanno fatto capire che era quello giusto. Viene chiesto ad entrambi che cosa pensano le loro rispettive famiglie di loro. Andrea sostiene che la sua ha sempre apprezzato Natalia. Riferisce che quando lo vedevano con lei riconoscevano in lui un’espressione particolare. Come accade per tutti i genitori, sono felici quando vedono il proprio figlio sereno. La Paragoni invece sostiene che sua madre e suo fratello, quando hanno visto la diretta, hanno stappato lo spumante. Afferma che tutti sono entusiasti di questo lieto fine, riferendo inoltre che ci hanno tanto creduto. L’intervistatore domanda anche se sono sorte già le prime gelosie. Il tronista asserisce che sono entrambi gelosi, ma che ancora non è capitato nulla. L’ex ombrellina comunica che nasce quel sentimento, solo se gliene danno modo. A tal proposito chiede al suo fidanzato di fare il bravo. Quali sono i progetti futuri della nuova coppia? La bionda con gli occhi verdi risponde dicendo che non vogliono una vita monotona e proprio per questo procederanno per obiettivi, ma senza fare troppi programmi a lungo termine. Lavoreranno, si divertiranno e continueranno a viaggiare. Zelletta crede che l’importante sia stare insieme e recuperare tutto il tempo che sono stati distanti. Viene posta ai due innamorati, l’ultima domanda dell’intervista. Da dove riparte la vostra vita di coppia? Il meridionale afferma da loro, dalle piccole e grandi cose, seguendo ciò che gli suggerisce il cuore e la pancia. Comunica che si toglieranno qualche sfizio, ma si concentreranno soprattutto sui loro lavori, dopo mesi di pausa. Entrambi hanno voglia di ripagare le loro famiglie per i sacrifici fatti per loro. Natalia costata che è bello essere così simili anche sotto questo punto di vista. Sa per certo che d’ora in avanti saranno uno il sostegno dell’altro. Secondo voi questa coppia è destinata a durare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!