Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 giugno 2019: Ridge Favorisce Steffy e Delude Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 giugno 2019: Ridge sceglie la “Intimates” e delude Hope! Riavvicinamento tra Bill e Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Ridge ridimensiona la “Hope For The Future” a tutto vantaggio della “Intimates” per ragioni di profitto. Bill chiede aiuto a Brooke nella sua battaglia contro Katie. La Logan, intanto, litiga con il marito e si riavvicina al potente editore…

Un timido riavvicinamento, una decisione spiazzante, litigi, tensioni e tanto amore… Ecco gli ingredienti dei nuovi appuntamenti della longeva soap americana! Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019 riportano grandi colpi di scena. Sappiamo che Hope avrà un piccolo malore e si inizierà a temere per la sua gravidanza. Per fortuna, dopo un attento esame ed una ecografia, il piccolo che porta in grembo risulterà in perfetta forma. Intanto, Bill, dopo essersi scontrato per l’ennesima volta con Thorne, deciderà di chiedere aiuto a Brooke nella sua lotta contro la ex e le chiederà di recarsi dalla sorella per spingerla a fare un passo indietro… Nel frattempo, Ridge convocherà una riunione urgente alla Forrester Creations in cui affermerà di sentirsi in dovere, per questioni puramente di budget, di ridimensionare una fra la “Hope For The Future” e la “Intimates” da affiancare poi alla “Couture”… Steffy, preoccupata, si recherà dalla sorellastra e tenterà di convincerla a fare un passo indietro spontaneamente, prima di qualsiasi decisione da parte di Ridge… Successivamente, si recherà anche da quest’ultimo, chiedendogli di riflettere saggiamente… Per lei, dopo la rinuncia a Liam, il lavoro è fra le cose che più la possono rendere felice… Brooke origlierà la loro conversazione e, furibonda, si scaglierà contro la ragazza, invitandola a non rovinare la vita a Hope… Ridge, attirato dalle urla, si precipiterà in ufficio e comunicherà alle due che prenderà la sua decisione quel giorno stesso… E dopo aver attentamente ascoltato il parere dei votanti, comunicherà di voler ridimensionare la HFTF a tutto vantaggio della collezione della figlia! Brooke, profondamente amareggiata, si recherà al bar e qui incrocerà il potente editore, il quale, dopo aver ascoltato attentamente il suo sfogo, le prometterà appoggio e vicinanza. Dirà di non aver mai dimenticato quello che c’è stato fra loro… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful ci attende dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, la puntata comincia alle 14:00 e finisce alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 giugno a domenica 23 giugno 2019, trama puntate: Ridge si sente in dovere di prendere una decisione molto importante che lo porta a deludere fortemente sia sua moglie che Hope! Bill si appella a Brooke nella battaglia legale contro Katie. Thorne conferma il suo amore a quest’ultima: non la lascerà…

Ridge, in quanto co-CEO, dovrà prendere una decisione molto importante per il bene dell’azienda e, in particolare, per aumentare profitti e vendite… Scegliere quale linea, tra la HFTF e la Intimates, portare avanti. Steffy proverà a chiedere alla sorellastra di fare un passo indietro. E ciò per ricambiarle il “favore” che le ha fatto giorni addietro ed ovvero, rinunciare a Liam… Le ricorderà che se non fosse stato per lei, il giovane Spencer sarebbe stato ancora indeciso tra loro due… Alla fine, sarà Ridge stesso a fare la sua scelta e come già specificato… propenderà per la Intimates! Brooke, delusa, si rifugerà al bar e qui incontrerà Bill Spencer il quale le garantirà appoggio e supporto… Il magnate vorrebbe l’aiuto della Logan nella sua lotta contro Katie, decisa a portare l’ex consorte in tribunale per ottenere, una volta per tutte, la custodia esclusiva di Will… Leggiamo subito la trama che segue…

  • Lunedì 17 giugno 2019: Katie è molto preoccupata per aver iniziato la sua battaglia contro Bill… Thorne la rincuora: combatteranno insieme per il bene di Will e non deve temere alcunché. Non è più sola. Katie ripensa alla sua storia con Wyatt… era solo un flirt. E dice al Forrester che con lui tutto è diverso… sa che può costruire qualcosa di serio e duraturo… Thorne conferma… Katie, rasserenata, ammette di voler puntare unicamente alla sua felicità: non si lascerà più sfuggire ciò che desidera. E lo bacia con passione… Liam è ancora insieme a Steffy. Entrambi sorvegliano Kelly che ha la temperatura ancora molto alta. La Forrester si scusa con lui per aver reagito forse in maniera troppo spaventata alla prima febbre della figlia, ma lui la invita a restare tranquilla: è così che funziona… deve sempre contare su di lui. Una telefonata di Hope li interrompe: la ragazza, allarmata, spiega che sta per raggiungere l’ospedale in quanto ha delle fitte molto forti al ventre e teme stia succedendo qualcosa al bambino. Liam chiude subito la telefonata e dice a Steffy che deve raggiungere al più presto la Logan: si è sentita poco bene. Wyatt e Sally, più tardi, passano a trovare la Forrester e scoprono che Kelly sta poco bene e che Hope si trova in ospedale… Steffy ammette di essere molto preoccupata. L’ultima cosa che vuole è che subisca un altro aborto. Liam e Hope, nel frattempo, arrivano in ospedale e si dirigono verso la ginecologia. Lo Spencer fa di tutto per rincuorare la sua amata… le dice che tutto andrà per il verso giusto, che il loro bambino sta bene e che si è trattato solo di un brutto spavento… La dottoressa accoglie Hope e le pone alcune domande. Poi la rassicura sulle sue condizioni e sui dolori che ha sentito, normalissimi anche in una gravidanza che procede tranquilla e serena. La esorta a restare calma e tranquilla… Nonostante ciò, decide di sottoporla ad alcuni esami per assicurarsi che tutto stia procedendo per il verso giusto. Hope è troppo angosciata e non riesce a calmarsi… Dopo l’ecografia, l’ansia raggiunge il culmine e tutto questo, nonostante le rassicurazioni del suo amato, che le resta accanto per tutto il tempo…
  • Martedì 18 giugno 2019: Brooke, Ridge e Steffy, insieme alla Forrester Creations, parlano di quanto sta succedendo a Hope. La ragazza non potrebbe reggere con tanta facilità un nuovo aborto. Brooke vorrebbe raggiungere la figlia, ma Ridge la blocca: con lei c’è Liam ed è giusto che sia così. Per distrarsi, la donna chiede di Kelly ma il pensiero di Hope ritorna prepotente… Steffy la rassicura… devono pensare positivo. Liam e Hope sono insieme dalla ginecologa che non riesce a rintracciare il battito del bambino… Finalmente, dopo diversi tentativi, ecco la buona notizia: tutto sta procedendo per il meglio. La dottoressa invita Hope a restare a riposo ed a tranquillizzarsi: il piccolino gode di ottima salute. Rimasti soli, Liam consiglia alla Logan di tornare a casa e di stare con Brooke, la quale potrà starle accanto quando lui sarà assente per motivi di lavoro. La Logan lo ringrazia e decide di chiamare alla madre per darle la bella notizia… Brooke contatta Pam per annullare tutti gli impegni della figlia, ma Ridge la blocca di nuovo: è Hope che deve decidere della sua vita non lei… Steffy, nel frattempo, si dimostra molto affranta per quel che sta succedendo alla sorellastra e la Logan non può che ringraziarla. Più tardi, la Forrester passa a trovare Hope che è in compagnia di Liam. I due dicono che la gravidanza sta andando bene… lo spavento è già acqua passata. Steffy incoraggia Hope a pensare al meglio e specifica che ciò che la colpisce è il fatto che, da eterne rivali, adesso sono due mamme che condividono le stesse bellissime esperienze. Liam si dice pienamente soddisfatto mentre le due giovani si stringono un abbraccio sincero… Ammettono che sono arrivate a volersi bene ed a rispettarsi… Liam è al settimo cielo… Adesso si augura soltanto di poter essere un buon padre sia per Kelly che per il nascituro. Le due lo incoraggiano: lo è già per Kelly e lo sarà anche per il nuovo bimbo in arrivo… E’ una persona meravigliosa, che mette da parte i propri interessi, anche lavorativi, per pensare al bene più prezioso: la famiglia… Entrambe, affermano poi che riuscirà a gestire la situazione nel migliore dei modi e finendo addirittura per stupire se stesso!
  • Mercoledì 19 giugno 2019: Thorne e Katie sono a letto insieme e parlano dell’evolvere della loro bellissima relazione, destinata a durare in eterno. Ricominciano a baciarsi, ma una telefonata li interrompe all’improvviso. Si tratta di Donna e la sorella preferisce non rispondere, certa che voglia saperne di più sulla sua situazione amorosa… Ricominciano a baciarsi, ma il telefono squilla nuovamente: questa volta è la mamma dell’amichetto di Will che le comunica che il figlio vuole tornare a casa. Katie saluta Thorne con la promessa che si rivedranno presto… Bill è alla Spencer Publications ed appare furibondo. Comunica a Justin la decisione presa dalla ex moglie nell’inviare i documenti per ottenere la custodia esclusiva di Will. L’avvocato gli rammenta di non poterlo aiutare: non è esperto in diritto di famiglia, ma Bill lo sprona a trovarne uno. E subito… E inoltre, deve essere molto bravo e preparato… Justin lo esorta a calmarsi… Se Katie è arrivata fino a questo punto, è perché è davvero stanca delle sue inadempienze e vuole unicamente tutelare il figlio. Bill non ci sta e ci tiene a sottolineare di non essere un cattivo padre… E gli ricorda che quando la Logan ha vissuto il brutto momento legato alla depressione post-partum ed all’alcolismo, è stato lui, insieme a Brooke, a prendersi cura del piccino… E’ vero, è stato poco presente negli ultimi tempi a causa della sua “ossessione” per Steffy, ma nei momenti più importanti e delicati c’è sempre stato. E nessuno lo può negare… Ora non può nemmeno immaginare che al fianco del suo piccolino ci sarà uno “smidollato” come Thorne. La cosa, al sol pensiero, lo disgusta. Il fratellastro di Ridge vuole vendicarsi di lui, tagliarlo fuori dalla vita del suo bambino e da quella della ex moglie solo per capriccio e per ripicca. Justin lo spinge a ritornare da Katie, a convincerla che sta facendo un grosso errore. E gli sconsiglia di farlo con rabbia… deve farlo con dolcezza e con amore. Deve dimostrarle qualcosa… E ciò perché se il caso dovesse arrivare fino in tribunale, sarebbe un vero e proprio disastro per tutti. Da Katie, intanto, c’è Thorne, intento a fare pulizie. Bussano alla porta ed è il magnate. Il Forrester gli chiede di avvisare la prossima volta che decide di passare di lì. L’editore, dal canto suo, gli fa presente che lui non è il padre di Will e nemmeno il marito di Katie. Eppure si comporta come tale… Lo invita a smetterla di darsi troppe arie…
  • Giovedì 20 giugno 2019: Brooke è alla Forrester Creations per una riunione e quando vede la figlia, si assicura delle sue condizioni di salute. Lei dice di stare benissimo e di essere anche felice del rapporto di stima e fiducia che è riuscita ad instaurare con Steffy. Brooke ne è contenta ma la invita a non dimenticare il passato… Anche Ridge, Steffy, Thorne e Quinn si avviano verso la sala riunioni e qui vengono accolti da Katie che afferma di aver iniziato una battaglia legale per richiedere la custodia esclusiva di Will. Sa che la cosa potrebbe avere delle forti ripercussioni mediatiche. E ci teneva ad informarli… Con l’arrivo di Liam, è Ridge a prendere la parola. Spiega che l’azienda, allo stato attuale, vanta tre importanti collezioni: la Hope For The Future, la Intimates e l’intoccabile Couture. Sono tre collezioni che richiedono molto lavoro ed impegno economico. E ciò è un grave rischio per la Forrester. Per questo motivo bisognerà scegliere quale tra la HFTF e la Intimates portare avanti. Steffy decide di astenersi dal voto… Ridge, vedendo i volti preoccupati di tutti, ci tiene a precisare che la Forrester Creations non sta attraversando alcuna crisi… Si tratta di misure a scopo preventivo. Quinn ricorda come in passato l’aver ridimensionato il suo settore abbia portato enormi profitti. Thorne crede sia il caso di prendersi del tempo per riflettere. Steffy spiega come la vendita dell’intimo sia un qualcosa che da sempre porta molti soldi… sarebbe un rischio rimpicciolire tale settore. Nel contempo, c’è da dire che i risultati della HFTF sono stati eccezionali dopo l’ultima presentazione. Hope e Liam sono i primi a lasciare l’ufficio. La ragazza è molto preoccupata. Crede che, alla fine, Ridge propenderà per la linea della figlia… Liam, invece, vede il suocero come una persona dai sani principi… sceglierà in tutta onestà. Hope non riesce a tranquillizzarsi… finalmente ha sposato l’uomo che ama con il quale peraltro aspetta un figlio… perché non poter essere felice anche in ambito lavorativo? Perché devono esserci solo problemi? Alla Spencer Publications, nel frattempo, Bill racconta a Justin quanto accaduto a casa di Katie. Il magnate sperava di riuscire a parlare con Katie, ma a casa ha trovato il Forrester che, con fare spavaldo, l’ha cacciato fuori…. Non può credere che perderà anche Will dopo che ha perso Wyatt e Liam… Justin gli promette che troveranno presto una soluzione. L’editore afferma di essere pronto a lottare con ogni mezzo. Ridge incrocia Brooke e si lascia andare ad uno sfogo ancor prima di sedersi a tavola con lei. Si rende conto della difficoltà in cui si è cacciato… Brooke sa che la questione li porterà ad avere delle grosse divergenze…
  • Venerdì 21 giugno 2019: Bill incontra Brooke e critica apertamente Ridge. La Logan non accetta le sue parole: sia con Hope che con Steffy si mostra un ottimo padre, senza fare preferenze. Lo Spencer non concorda… e le fa notare che ha sempre favorito, in tutto e per tutto, i figli avuti da Taylor. Poi il magnate le chiede un grosso aiuto: deve recarsi da Katie e parlarle, convincerla a cambiare idea riguardo alla custodia esclusiva di Will. Brooke gli promette che lo farà anche se non crede che servirà a molto. Katie e Thorne incontrano Ridge e gli chiedono se ha effettuato la sua scelta. Thorne non crede ci sia bisogno di eliminare una collezione… l’azienda ha il denaro a sufficienza per mantenere entrambe. Per Ridge non è una questione economica, ma di prestigio: non sono un grande magazzino che vende abiti a caso… Steffy raggiunge il padre, curiosa di sapere cosa ne sarà della sua linea. Crede che la HFTF sia sicuramente la collezione che permetterà di raggiungere una fetta più ampia di pubblico; di contro, con la Intimates, si manterrebbe un certo stile e collimerebbe alla perfezione con la genialità di Quinn. Poi amareggiata, la donna afferma che non può permettersi di rinunciare, oltre all’amore che ha già perso, anche alla carriera… Quando resta solo, Ridge viene raggiunto da sua moglie. La Logan, in tutta franchezza, crede che la Intimates abbia più legami con la Forrester in quanto ricorda la Brooke’s Bedroom che l’ha preceduta. Non appoggia, però, questa assurda pretesa di dover optare per le due collezioni… Così facendo, non farà altro che alimentare litigi e tensioni tra le due sorellastre… Katie si apparta in ufficio con Thorne che non nasconde le sue preoccupazioni. Se la HFTF venisse cancellata, sarebbe in grosse difficoltà. Ma Katie immagina che verrà spostato alla Couture. Lui dice di non esserne sicuro… La Logan s’intristisce… ciò significa che potrebbe addirittura volare a Parigi? Il Forrester la rassicura: hanno una battaglia contro Bill da vincere… resterà in ogni caso! Anche Hope e Liam parlano dello stesso argomento. Lei ammette di sentirsi in colpa… Forse è la sorellastra ad avere più bisogno di gettarsi a capofitto nella carriera in questo momento… Liam le ricorda che Ridge non ha parlato di eliminare una delle due linee, ma solo di valorizzarne una rispetto all’altra. Rimasta sola, la giovane riceve la visita di Steffy. Le due, preoccupate, si chiedono quale sarà la decisione definitiva di Ridge. Steffy afferma che non utilizzerebbe mai la sua posizione in azienda per influenzare il genitore. Chiede, però, alla Logan un grosso favore: di farsi da parte spontaneamente. Ha già un bambino in arrivo, si è appena sposata con Liam. Ha dei progetti molto importanti da portare avanti… lei, invece, non ha niente… solo Kelly. Poi ricorda che è stata lei, in qualche modo, a permetterle di riavere Liam… E forse, questo, sarebbe il modo migliore per ricambiarle… il favore! Hope, spiazzata, le rammenta che la decisione dovrà provenire unicamente da Ridge. Steffy insiste: se fosse lei per prima a fare dietro-front, incontrerebbe la gratitudine anche del patrigno…
  • Sabato 22 giugno 2019: Sally e Zoe discutono in merito decisione che dovrà prendere Ridge… La seconda tifa per l’intimo, essendo lei la modella di punta, ma Sally precisa che anche con la HFTF troverebbe il posto giusto. Hope non la scarterà… Wyatt crede che l’uomo si sia cacciato in un bel guaio e che la sua decisione non sarà poi così tanto scontata. La Spectra, poi, afferma che se venisse scelta la Intimates, per lei sarebbe la fine visti i suoi trascorsi con Steffy. Wyatt le dice che la ragazza saprà accogliere e visionare i suoi bozzetti senza alcun problema. Ridge chiarisce a Brooke il motivo del suo “turbamento”: solo una linea tra la HFTF e la Intimates potrà ruotare intorno alla Couture che resterà, invece, il perno della maison. Non possono dividere in parti uguali il budget. Ciò significherebbe impoverire e non impreziosire… Brooke capisce e sa che il cuore la porta verso la Intimates, essendo una sua creatura, indispensabile per l’azienda. Ma deve tener conto che il messaggio che la HFTF vuole dare ai clienti, va ben oltre qualsiasi vestito o collezione… Anche Hope e Steffy si confrontano… La Logan dice che la sua linea da’ un volto nuovo alla donna, insegna e guida verso il rispetto. Steffy non nega che ha sempre appoggiato la HFTF ma… l’intimo consente di vendere molto molto di più… E se vogliono fatturare ed andare avanti devono pensare anche a questo. Inoltre, non vuole perdere l’ultima cosa che le è rimasta. Hope si è presa la sua vita, il suo uomo, la sua famiglia, perché adesso vuole portarle via anche il successo e la carriera? Verso sera, Hope passa dalla madre e le racconta del dialogo avuto con la sorellastra. La Logan la invita a non ascoltarla e le fa presente che lei ha un’arma in più dalla sua parte che la Forrester non ha: la moglie di Ridge! Nessuno sa influenzare l’uomo come lei… Steffy è sola con il padre, il quale le fa presente che la sua è solo una mossa di marketing che servirà a stimolare le vendite. Nessuna linea verrà cancellata, semplicemente resterà un po’ più in penombra. Lei, quasi piangendo, ammette che vorrebbe che la Forrester ritornasse ad essere il suo rifugio felice dopo che tutto quello che ha dovuto lasciare… Ridge l’abbraccia e le ricorda che la sua decisione sarà solo ed esclusivamente lavorativa… Brooke origlia lo sfogo della Forrester e quando la incrocia da sola, le dice che non le consentirà di rovinare la vita a sua figlia…
  • Domenica 23 giugno 2019: Bill è con Justin e spiega di non voler mediare con la ex… non dopo tutto quello che gli sta facendo. A sostenerlo nella sua lotta c’è Brooke, contraria alla custodia esclusiva di Will. E sa per certo che andrà dalla sorella per farla ragione… Barber resta molto sorpreso… Il magnate afferma che con la Logan, nonostante il matrimonio con Ridge, il legame è ancora molto forte e sa che può contare su di lei. Inoltre sa per certo che a breve si scontrerà con il marito visto che alla Forrester è in corso una decisione importante… scegliere tra la Intimates e la HFTF. Bill sa per certo che, alla fine, il magnate propenderà per la collezione della figlia… Brooke non potrà accettare tutto questo e ne resterà delusa. E allora cosa farà? Troverà in lui un valido confidente… e lui sarà pronto a riaccoglierla! Hope racconta anche a Liam il deludente incontro avuto con la sorellastra, mentre Brooke, ancora con Steffy, non molla la presa: non deve in alcun modo influenzare il padre. Quanto al matrimonio tra sua figlia e Liam, quest’ultimo non ha fatto altro che scegliere la donna della sua vita. Il loro amore, così come accaduto anche in passato, sarebbe sbocciato in ogni caso… Ridge, attirato dalle urla, entra in ufficio e, stanco e stufo, dice che prenderà la sua decisione quel giorno stesso. In fretta e furia, convoca Thorne, Quinn, Liam e Hope. La Fuller parteggia per la Intimates, mentre Thorne per la HFTF. Liam sceglie la HFTF, mentre Hope e Steffy parteggiano ognuna per la propria linea. Ridge ringrazia tutti e comunica la sua decisione: sarà la Intimates la seconda linea della Forrester Creations. Hope, dispiaciuta, chiede se la HFTF sarà cancellata, ma lui ribadisce che resterà parte dell’azienda, ma con un budget ridotto. Quando poi l’uomo resta da solo con Brooke, Hope e Steffy, parte inevitabile il battibecco… Brooke accusa il marito di aver messo da parte Hope solo per sostenere la Forrester… Rimasto solo con la figlia, Ridge cerca in lei grande sostegno. Steffy ritiene che abbia fatto un’ottima mossa di marketing. E presto lo capirà anche Brooke. Liam consola Hope. La loro collezione continuerà ad esistere, solo con meno investimenti. Dovranno usare maggiormente i social e dimostrare che la HFTF è così forte tanto da poter restare in piedi anche senza finanziamenti. Brooke è sola al bar, ancora scossa dopo quello che è successo. Bill la vede e le chiede di vuotare il sacco, dato il suo volto pensieroso. Lei gli racconta della scelta di Ridge… Bill non se ne meraviglia… Brooke si sfoga tantissimo e, dopo un drink, ringrazia il magnate per il supporto. Lui crede che sia normale: deve proteggerla dopo tutto ciò che hanno affrontato insieme…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Thorne chiede in moglie Katie!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Brooke cerca di far desistere la sorella ad andare avanti con il processo per l’adozione di Will. Thorne le promette supporto incondizionato per tutta la vicenda. Bill sul piede di guerra!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Katie è felice per la presenza di Thorne nella sua vita e in quella di suo figlio!

Le prossime puntate di Beautiful che andranno in onda ci racconteranno come procede la storia tra Katie e Thorne. I due stanno bene insieme e vivono il loro amore molto serenamente. Forrester sta instaurando un ottimo rapporto anche con Will trattandolo proprio come se fosse figlio suo. Sono, invece, alcuni fattori esterni che tengono in apprensione la Logan. E’ in atto il processo per l’adozione del ragazzo e la donna è molto concentrata nel raggiungere i suoi obiettivi. Chi non la pensa come lei, ed ha fatto anche di tutto per farglielo capire, è la sorella Brooke. Da poco le due donne hanno avuto un confronto durante il quale è emerso che la maggiore delle Logan è a favore di Bill. Più precisamente Brooke pensa che l’editore ha bisogno di un’ultima chance di stare a fianco del figlio. E che il ragazzo stesso ha diritto di poter avere dei contatti con il suo padre biologico. Katie racconta a Thorne di questo confronto con la sorella. L’uomo appare subito molto contrariato per la sua intromissione ma la fidanzata ci tiene a tranquillizzarlo. Nonostante tutte le motivazioni portate avanti da Brooke a difesa della sua tesi fossero valide, non le ha fatto cambiare minimamente idea su quelli che sono i suoi obiettivi. E’ troppo decisa ad andare avanti e togliere il figlio a Bill, dopo tutto il male che le ha fatto. E poi confida a Thorne il fatto di essere molto serena ora che c’è lui con lei che si sta prendendo cura del figlio. Molto spesso le piace guardarli insieme e rimane molto colpita da come lo tratta. Forrester è molto lusingato da questi pensieri e le conferma che anche per lui è la stessa cosa. Si sente ormai parte integrante della sua famiglia ed è pronto ad appoggiarla in qualunque sua scelta. Insomma, Katie in questo momento ha solo certezze nella sua vita. Sia la sua relazione che il processo che ha deciso di intraprendere li considera due scelte pienamente azzeccate e volute. I due fidanzati sono molto felici di questa loro situazione e sono anche convinti che la loro unione non potrà far altro che bene all’esito del processo. Proprio questo momento in cui Thorne e Katie si stanno scambiando pensieri d’amore e desideri per il loro futuro, diventa galeotto per un gesto inaspettato. Forrester si sposta un attimo per prendere una confezione che ha ben conservato in modo che non venisse scoperta da nessuno. Apre la scatolina, e dentro c’è un anello. Katie è incredula per quello che le sta succedendo. Qualche secondo dopo, appena estratto l’anello dalla confezione, Thorne glielo porge e le chiede di sposarla! Un momento bellissimo… che cosa risponderà Katie?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Luglio 2019: Bill tenta di baciare Brooke!

Intanto Brooke raggiunge Bill per aggiornarlo sulla sua conversazione con la sorella. Purtroppo non ha buone notizie per lui in quanto Katie è rimasta irremovibile nel suo intento. Ma è fiduciosa sul fatto che farà in modo di ridurre il più possibile la rabbia che in questo momento pervade ogni sua azione. Spencer accusa il colpo e fa capire a Brooke che è disposto a tutto pur di non perdere suo figlio. Ma la Logan ribadisce la sua fiducia che non ci sarà bisogno di alcun gesto estremo. Da che mondo e mondo il dialogo, o addirittura i compromessi, hanno sempre risolto i peggiori conflitti e lei ne sa qualcosa. In fondo Brooke ha capito che, in realtà, la sorella non vuole privare il padre di vedere il figlio ma vuole evitare che lui lo faccia soffrire più di quanto abbia già fatto. Almeno su questo, cioè su tuti gli errori commessi nel passato, Bill non può assolutamente dar torto alla sua ex moglie. Spencer ha capito che Brooke non lo lascerà solo in questa vicenda e si dimostra molto grato nei suoi confronti. Nel volerla ringraziare si avvicina per baciarla. Le labbra si sfiorano ma lei si ritira immediatamente. Nei suoi occhi, però, è evidente l’incredulità per il gesto dell’uomo. Che cosa sta succedendo tra di loro? Riuscirà Brooke a non cadere in tentazione? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Thomas e l’inganno della lettera!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Hope scopre le ultime volontà di Caroline. Ma niente è come sembra! Liam è felice di rivedere le sue bambine e promette di non lasciarle mai più!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Hope si emoziona quando legge una lettera trovata tra i ricordi di Caroline. La giovane comprende che il suo posto è con Thomas e Douglas!

Le puntate americane di Beautiful ci raccontano di Thomas che sta cercando in tutti i modi di riconquistare Hope. Il giovane Forrester ha già fatto capire che è disposto a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Anche quello di utilizzare soluzioni e metodi poco etici. Decide così di escogitare un piano che ha come obiettivo quello di toccare la sensibilità della ragazza. Thomas prende spunto dal fatto che Hope ha instaurato un rapporto bellissimo con il figlio Douglas. Questa complicità ha dato anche molto giovamento al piccolo per il superamento della morte della mamma, in breve tempo e con pochi traumi. Decide così di scrivere una lettera commovente indirizzata a lui stesso ma di cui il mittente è la defunta Caroline. Le parole messe insieme dal ragazzo sapranno sicuramente toccare la sensibilità di Hope. “Se dovesse accadermi qualcosa, sono certa che riuscirai a trovare una donna, là fuori, capace di amare Douglas”. Ecco una delle frasi che la lettera contiene. Ma il piano di Thomas non si ferma qui. Tornato in salotto, dove la giovane Logan lo sta aspettando, inizia la seconda parte del suo piano. Entrambi stanno attraversando un periodo molto difficile. Il giovane Forrester si mostra comprensivo verso Hope e le fa capire che comprende benissimo quello che sta provando per la perdita di sua figlia. Anche lui ha perso una persona cara, e cioè sua moglie. Porta con sé una scatola piena di ricordi di Caroline e, carico di nostalgia, inizia a rovistarci dentro. La ragazza lo guarda anche lei dispiaciuta per quanto lo Spencer sta attraversando. Improvvisamente finge di trovare la lettera che lui stesso ha scritto poco prima. I due ragazzi iniziano a leggerla e le conseguenze saranno proprio quelle che Thomas sperava. Hope sarà molto turbata dal suo contenuto. Si sente chiamata in causa dal desiderio della povera Caroline ed inizia a pensare che forse lei sia una predestinata a dover stare insieme a loro. Questa sensazione confermerà ulteriormente i sensi di colpa della giovane Logan per il fatto di continuare a star legata a Liam, strappandolo di fatto all’affetto ed all’amore delle sue figlie!

Anticipazioni Beautiful, puntate Americane: Liam e Hope decidono di lasciarsi! Steffy torna a Los Angeles con le bambine!

Nei giorni successivi alla lettura della lettera, Hope continua ad esserne ancora molto turbata e condizionata. Avendo pensato molto su cosa sarebbe giusto o meno fare, giunge alla fine ad una dolorosissima conclusione. E’ molto importante che lei interrompa il suo matrimonio con Liam in modo che lui torni dalle sue bambine. Intanto Steffy fa ritorno a Los Angeles dal suo lungo viaggio a Parigi. Nonostante la situazione complicata, Hope corre quasi subito a riabbracciare la giovane Forrester e le sue bambine. Inspiegabilmente, come già le è accaduto in precedenza, si riscopre molto attaccata particolarmente a Phoebe. Quasi come se quella bambina la attirasse e la coinvolgesse in modo magico rispetto a Kelly. La Logan, ovviamente, è completamente all’oscuro di quanto avvenuto circa lo scambio dei neonati. Intanto Liam è anche lui molto provato dalla decisione di interrompere il suo matrimonio. E durante una conversazione con Wyatt si lascia andare a qualche considerazione importante. E’ molto felice che Steffy sia tornata e non vede l’ora di riabbracciare le sue figlie, promettendo a sé stesso che farà di tutto per trascorrere più tempo con loro. Il suo pensiero viene affermato anche da quello del figlio di Bill, secondo il quale il suo posto è proprio con le bambine. Al cuor non si comanda e tutto sembra scorrere secondo le volontà ed i desideri dei protagonisti. Non dimentichiamo, però, che un grandissimo segreto brucia sotto cenere e che, al momento, nessuno è intenzionato a rivelare. Ma se dovesse uscire fuori farebbe letteralmente crollare tutto e rimescolerebbe un sacco di carte in tavola. Parliamo, naturalmente, della verità su Beth e Phoebe. Alcune anticipazioni affermano che anche Thomas potrebbe venire a conoscenza di alcune cose che lo metterebbero in guardia e lo indirizzerebbero verso la scoperta della verità. E si sa che quando un segreto viene condiviso da tante persone, le probabilità che venga a galla aumentano esponenzialmente. Siamo veramente giunti, quindi, vicini al momento in cui tutti devono sapere come sono andate davvero le cose? Non perdete le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Beautiful non smetterà mai di regalarci svolte e intense emozioni! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019, come cattureranno la nostra attenzione? Sappiamo, dai primi timidissimi spoiler, che Zoe e Xander si baceranno di nuovo. Lui affermerà che nella sua vita adesso c’è Emma ma la modella lo bloccherà affermando che lo aspetterà, costi quel che costi. Non può dimenticare quello che c’è stato tra loro. Bill chiederà nuovamente a Brooke un aiuto nella sua battaglia contro la “pretesa” di Katie e la Logan dopo qualche resistenza, raggiungerà la sorella alla quale chiederà di rivedere la sua scelta… Dirà che il papà di Will è Bill e che Thorne non può sostituirsi a lui… Katie, scossa dalle sue parole, non riuscirà a trattenere le lacrime. Quinn lascerà intuire di essere dalla parte della Logan, mentre Bill ringrazierà Brooke per il supporto che gli stando dando. E le sfiorerà le labbra… con un bacio inaspettato! Sconvolta, la Logan farà un passo indietro e lo rimprovererà duramente! Puntualizzerà che non ne accetterà altri in quanto è una donna sposata e tale vuole rimanere. Lui giustificherà il suo gesto come segno di profonda gratitudine… Ritorno di fiamma tra i due ex? Staremo a vedere! Ci aspettano appuntamenti degni d’esser visti! Non resta che attendere le prossime news. Ripassate dalle nostre parti! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!